"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Matt_21 ha scritto:
Una domanda sul caricamento degli eventi sul decoder: quanto tempo occorre per caricare un evento? E' la stessa durata dell'evento o meno?
Ad esempio: le prime tv della prima serata spesso vengono caricate sullo SSOD qualche minuto prima dell'inizio. Se il decoder è senza alimentazione fino alle 20.30 - 20.45, non ci sarà modo di riceverlo o viene caricato in meno tempo?

Grazie :)
1) lo stesso tempo di una registrazione normale infatti registra da un canale HD ed un'altro SD dalle 6 di mattina 4 blocchi di sei ore circa, 2) Si, 3) il decoder deve stare in stand-by "led rosso acceso" e con almeno un tunner libero altrimenti non registra... ovvero hanno sempre la precedenza le tue registrazioni/visioni per cui se non ha il tunner libero la registrazione salta e la rifa al passaggio successivo. ;)

p.s.: i film in prima tv li registra magari al primo passaggio alla mattina ma sono disponibili/li vedi su SSOD solo dopo qualche minuto dall'inizio della prima serata

vincenzomary ha scritto:
dal sito sky:
È nato Sky Selection on demand, un nuovo servizio disponibile GRATUITAMENTE per tutti gli abbonati con decoder My Sky o My Sky HD
perchè dite che bisogna chiamare il call center per disattivare? non è già attivo?
grazie

in alcuni casi bisogna chiamare. ovvio che se nelle infosmartcard(menu diagnostica) c'è il servizio xpush e nel mychannel c'è il pulsante rosso...allora è giò attivo

Burchio ha scritto:
in alcuni casi bisogna chiamare. ovvio che se nelle infosmartcard(menu diagnostica) c'è il servizio xpush e nel mychannel c'è il pulsante rosso...allora è giò attivo
grazie, sei sempre disponibile.

darkmoon ha scritto:
domanda banale ma vale la pena ripristinare il servizio on demand ?
secondo me conviene sempre, tanto lo spazio che viene riservato è occupato comunque, anche se non lo usi.

darkmoon ha scritto:
domanda banale ma vale la pena ripristinare il servizio on demand ?

per me si...se si ha il pacco cinema...
senza mi sarei perso wall-e up temple grandin piovono polpette...e solo nell'ultimo mese

non che non esistessero repliche...ma è molto + comodo leggere 20 titoli e vedere se c'è qualcosa di interessante piuttosto che fare il giro della epg settimanale di 10 canali

ripristina ripristina. non solo per i film ma anche perchè con tutti i canali che ci sono qualcosa ti sfugge sempre e l'On demand riserva sempre qualche chicca.. ad esempio ad Halloween è uscito un documentario di History sull'Esorcista che non sapevo passasse e me lo sono ritrovato sull'On demand.

Anch'io ti consiglio di riattivarlo, fosse anche solo per vedere un film senza logo. E poi, che fastidio ti dà? ;)

Anakin83 ha scritto:
ripristina ripristina. non solo per i film ma anche perchè con tutti i canali che ci sono qualcosa ti sfugge sempre e l'On demand riserva sempre qualche chicca.. ad esempio ad Halloween è uscito un documentario di History sull'Esorcista che non sapevo passasse e me lo sono ritrovato sull'On demand.
oltre ad alcuni programmi che non avresti visto in HD nel prossimo futuro (SOS tata, Buongiorno Afganistan, La spada della verità ecc...)
Matt_21 ha scritto:
Anch'io ti consiglio di riattivarlo, fosse anche solo per vedere un film senza logo. E poi, che fastidio ti dà? ;)
quoto anche se adesso i loghi skycinema sono meno invasivi ma sempre loghi su schermo sono ;)

imho il vantaggio più evidente del servizio on demand è la grossa quantità di eventi registrati,tra cui programmi in HD nativo selezionati da canali in definizione standard!
è un servizio utilissimo ed appagante ;)

ragazzi oggi sono arrivati a portarmi e ad attivarmi il MySky:)D )....andando nel servizio sky selection on demand naturalmente mi dice che la lista è vuota...;)
quindi volevo sapere quanto tempo si deve aspettare per vedere i primi programmi?:eusa_think:

i prog vengono registrati dalle 6 del mattino per 3 volte in una giornata...
sicuramente domani mattina tardi dovresti vedere i primi eventi

Burchio ha scritto:
i prog vengono registrati dalle 6 del mattino per 3 volte in una giornata...
sicuramente domani mattina tardi dovresti vedere i primi eventi
Grazie mille!!;)

ma le registrazioni sky selection on demand avvengono anche a decoder spento? e quelle normali? cioè se sto registrando un film e spengo il decoder continua a registrare?

fedewrc ha scritto:
ma le registrazioni sky selection on demand avvengono anche a decoder spento? e quelle normali? cioè se sto registrando un film e spengo il decoder continua a registrare?
se per spento intendi in standby, sì.
anche nel secondo caso, sì... è questo il vantaggio di avere 2 tuner ;)

installato mysky martedi e gia' ieri avevo 3 film e il jet lag di romanzo criminale 2. ho smanettato un po' , avevo il film "moon" l'ho salvato in "My" e poi quando l'ho cancellato mi ha detto che non lo ritrovero' piu' neanche on demand. infatti per qualche ora era cosi , ma poi ieri sera me lo sono ritrovato ancora sull'on demand. cmq mi sto' godendo appieno le qualita' di questo decoder e la caratteristica che mi piace un sacco e' il "collega serie" davvero una gran comodita'!!! adesso aspetto la DK fra qualche giorno anche se vedo che da' parecchi problemi per agganciare i canali!!!!

gigiata ha scritto:
installato mysky martedi e gia' ieri avevo 3 film e il jet lag di romanzo criminale 2. ho smanettato un po' , avevo il film "moon" l'ho salvato in "My" e poi quando l'ho cancellato mi ha detto che non lo ritrovero' piu' neanche on demand. infatti per qualche ora era cosi , ma poi ieri sera me lo sono ritrovato ancora sull'on demand. cmq mi sto' godendo appieno le qualita' di questo decoder e la caratteristica che mi piace un sacco e' il "collega serie" davvero una gran comodita'!!! adesso aspetto la DK fra qualche giorno anche se vedo che da' parecchi problemi per agganciare i canali!!!!

XKè SSOD ripropone la stessa programmazione 3 volte al giorno a partire dalle 6. su hai cancellato la registrazione delle 6, quindi quando è ripassato lo stesso programma su ssod lo ha registrato di nuovo come se non l'avesse mai fatto per vari motivi.

cmq le tue registrazioni hanno sempre la precedenza su ssod ed è per quello che appunto ssod è riproposto 3 volte al giorno

Indietro
Alto Basso