"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

dangerfamily ha scritto:
voi riuscite a vedere la lista dei contenuti qui?

a me dice: Per la selezione effettuata non è al momento disponibile nessun programma
stessa cosa anche a me...

volevo sapere se Planet51 era presente su SSOD...
forse hanno qualche problema di server...

faccio a tutti una domanda.
secondo voi non sarebbe comodo sapere a che ora vengono trasmessi i contenuti riservati all'ondemand e quali sono i programmi?
indicativamente si sa, ma sapere di preciso la programmazione riservata al canale SSOD che va a "posarsi" sull'hard disk?
molti di voi penseranno "chetteimporta??? tanto fa tutto da solo", ma in realtà credo che sarebbe utile per chi è abituato normalmente a tenere il decoder spento (spina staccata), in modo tale da accenderlo solo quando è necessario.
inoltre, io avendo staccato per qualche giorno il decoder per le feste di natale, ho perso la registrazione di "alice in wonderland" e mi sarebbe stato utile sapere quando sarebbe stato disponibile nuovamente (è un esempio, lo so che lo rifanno a capodanno, ma è tanto per dire ;) )

edit: era un esempio, alice in wonderland mi sa che non è proprio andato sullo SSOD :D

Ultima modifica:
Scusa ma a che serve? Se devi registrare un programma a cui tieni te la programmi tu la registrazione. Se non sei interessato al SSOD o cmq ti dà fastidio tenere acceso il dec rinunciaci.

Se7en ha scritto:
faccio a tutti una domanda.
secondo voi non sarebbe comodo sapere a che ora vengono trasmessi i contenuti riservati all'ondemand e quali sono i programmi?
indicativamente si sa, ma sapere di preciso la programmazione riservata al canale SSOD che va a "posarsi" sull'hard disk?
molti di voi penseranno "chetteimporta??? tanto fa tutto da solo", ma in realtà credo che sarebbe utile per chi è abituato normalmente a tenere il decoder spento (spina staccata), in modo tale da accenderlo solo quando è necessario.
inoltre, io avendo staccato per qualche giorno il decoder per le feste di natale, ho perso la registrazione di "alice in wonderland" e mi sarebbe stato utile sapere quando sarebbe stato disponibile nuovamente (è un esempio, lo so che lo rifanno a capodanno, ma è tanto per dire ;) )

trovi tutto sulla guida tv online - sezione selection on demand.. orari e giorni di inserimento dell'evento nel SSOD.

Alice in wonderland sarà inserito nel SSOD e visibile solamente dalle 21 di sabato 1 gennaio (non è ancora stato trasmesso su skycinema, non hai perso la registrazione perchè non c'è mai stata)

luchinho ha scritto:
trovi tutto sulla guida tv online - sezione selection on demand.. orari e giorni di inserimento dell'evento nel SSOD.

Alice in wonderland sarà inserito nel SSOD e visibile solamente dalle 21 di sabato 1 gennaio (non è ancora stato trasmesso su skycinema, non hai perso la registrazione perchè non c'è mai stata)

chiedo scusa, ho corretto il mio post, l'esempio di alice in wonderland era del tutto sbagliato, ho scritto una castronata, comunque credo si sia capito più o meno cosa intendevo.

faccio un altro esempio:
il film del lunedì sera in prima tv compare sullo SSOD al lunedì nel momento esatto in cui comincia il film su skycinema1, in realtà sull'hard disk viene scaricato al mattino alle 6, ma è disponibile a noi comuni mortali dalla sera. poi alle 8 parte la registrazione sull'hard disk di un evento che magari è disponibile dalle 17 perchè trasmesso alle 17 magari su fox (è un esempio anche questo)
quello che volevo fosse reso noto sono gli orari in cui vengono scaricati, in modo che faccio sì che a quella determinata ora il decoder sia acceso.

dinifra ha scritto:
Scusa ma a che serve? Se devi registrare un programma a cui tieni te la programmi tu la registrazione. Se non sei interessato al SSOD o cmq ti dà fastidio tenere acceso il dec rinunciaci.
no è comodissimo il servizio, ma ad esempio se sto registrando un altro programma, se c'è il rischio che non mi arrivi l'evento previsto dallo SSOD, a limite riprogrammo la registrazione ad un altro orario. ;) oppure se il decoder è spento faccio sì che sia acceso.

Ultima modifica:
il decoder non va acceso...basta lo standby.

cmq sul sito c'è la lista dei programmi che vengono sempre registrati dalle 6 del mattino...e compaiono in genere subito ad eccezione delle primetv di skycinema che compaiono pochi minuti dopo le 21.

Burchio ha scritto:
il decoder non va acceso...basta lo standby.

cmq sul sito c'è la lista dei programmi che vengono sempre registrati dalle 6 del mattino...e compaiono in genere subito ad eccezione delle primetv di skycinema che compaiono pochi minuti dopo le 21.
sì, per acceso intendevo lo standby. :icon_redface:
a me interessava conoscere gli orari del flusso di trasmissione per regolarsi sulla disponibilità o meno dell'altro tuner in modo da tenerne sempre uno libero a disposizione del SSOD.
cmq fa niente, questa cosa probabilmente interessava solo a me ;)
grazie lo stesso per la disponibilità.

@Se7en .....come ti ha scritto Burchio, è sufficiente che lasci almeno un tuner libero tra le 6 e le 12 di ogni giorno e ti trovi tutte le registrazioni su SSOD ;)

SSOD dal 1/01

è la prima volta che mi capita! la sera del primo Gennaio ho staccato il decoder dal generale e quindi mi son perso la registrazione di "Alice" su SSOD ma oggi siamo al 3 Gennio e per due notti non mi ha registrato piu niente!! Ho ferma la programmazione SSOD al primo Gennaio e mi manca diversa roba "confrontandola con la guida tv di sky" !! cè pericolo che mi perda qualcosa??? Alice "senza logo" lo voglio a tutti i costi!!! "

...mi dispiace ma Alice per il momento non credo lo rimettano, magari tra qualche settimana lo rimettono è già capitato con altri eventi...

Mai staccare la spina ne mettere in stand-by a basso consumo con i led spenti se non vuoi perdere i contenuti di SSOD, controlla se hai ancora xPUSH (Menu/ 8/ 1/ [tasto blu]Test Smart Card) se ce l'hai e ti mancano i contenuti di 2 giorni e hai lasciato sempre un tuner libero almeno dalle 6 alle 12 ti conviene chiamare il call center e farti mandare un impulso ;)

MicFdL ha scritto:
è la prima volta che mi capita! la sera del primo Gennaio ho staccato il decoder dal generale e quindi mi son perso la registrazione di "Alice" su SSOD ma oggi siamo al 3 Gennio e per due notti non mi ha registrato piu niente!! Ho ferma la programmazione SSOD al primo Gennaio e mi manca diversa roba "confrontandola con la guida tv di sky" !! cè pericolo che mi perda qualcosa??? Alice "senza logo" lo voglio a tutti i costi!!! "

sono nella stessa tua identica situazione...per d+ nel test smartcard non ho + il nome dei pacchetti e servizi attivi ma un sacco di codici. fino all'altro giorno funzionava poi col nuovo anno puff, non ho mai staccato il decoder

MicFdL ha scritto:

Guarda anche a me lo stesso IDENTICO problema.....ho chiamato il servizio clienti e mi hanno risposto il classico " Provi a staccare la spina per 5-10 minuti e poi la riattacchi.....".
Ho chiesto di controllare il mio stato e risulta attivo....

Burchio ha scritto:
sono nella stessa tua identica situazione...per d+ nel test smartcard non ho + il nome dei pacchetti e servizi attivi ma un sacco di codici. fino all'altro giorno funzionava poi col nuovo anno puff, non ho mai staccato il decoder

Anche io Burchio, non ha più registrato e al posto dei pacchetti attivi visualizzo una serire di codici....ergo deduco dipenda da loro....

Ralph63 ha scritto:
...mi dispiace ma Alice per il momento non credo lo rimettano, magari tra qualche settimana lo rimettono è già capitato con altri eventi...

Mai staccare la spina ne mettere in stand-by a basso consumo con i led spenti se non vuoi perdere i contenuti di SSOD, controlla se hai ancora xPUSH (Menu/ 8/ 1/ [tasto blu]Test Smart Card) se ce l'hai e ti mancano i contenuti di 2 giorni e hai lasciato sempre un tuner libero almeno dalle 6 alle 12 ti conviene chiamare il call center e farti mandare un impulso ;)

Si confermo ho XPUSH e dal primo gennaio ho sempre lasciato un tuner libero dalle 6 alle 12 provo a chiamare sky sento cosa mi dicono. grazie mille

dannyPD ha scritto:
Guarda anche a me lo stesso IDENTICO problema.....ho chiamato il servizio clienti e mi hanno risposto il classico " Provi a staccare la spina per 5-10 minuti e poi la riattacchi.....".
Ho chiesto di controllare il mio stato e risulta attivo....

Io ho già provato a staccare la corrente 10-15 minuti ma niente!!! SSOD è morto è fermo al film BLINDATO anche da te per caso??

mi intrometto solo per dire che a me funziona tutto, ho tutti gli eventi previsti fino a ieri.

Indietro
Alto Basso