stessa cosa anche a me...dangerfamily ha scritto:voi riuscite a vedere la lista dei contenuti qui?
a me dice: Per la selezione effettuata non è al momento disponibile nessun programma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stessa cosa anche a me...dangerfamily ha scritto:voi riuscite a vedere la lista dei contenuti qui?
a me dice: Per la selezione effettuata non è al momento disponibile nessun programma
Se7en ha scritto:faccio a tutti una domanda.
secondo voi non sarebbe comodo sapere a che ora vengono trasmessi i contenuti riservati all'ondemand e quali sono i programmi?
indicativamente si sa, ma sapere di preciso la programmazione riservata al canale SSOD che va a "posarsi" sull'hard disk?
molti di voi penseranno "chetteimporta??? tanto fa tutto da solo", ma in realtà credo che sarebbe utile per chi è abituato normalmente a tenere il decoder spento (spina staccata), in modo tale da accenderlo solo quando è necessario.
inoltre, io avendo staccato per qualche giorno il decoder per le feste di natale, ho perso la registrazione di "alice in wonderland" e mi sarebbe stato utile sapere quando sarebbe stato disponibile nuovamente (è un esempio, lo so che lo rifanno a capodanno, ma è tanto per dire)
luchinho ha scritto:trovi tutto sulla guida tv online - sezione selection on demand.. orari e giorni di inserimento dell'evento nel SSOD.
Alice in wonderland sarà inserito nel SSOD e visibile solamente dalle 21 di sabato 1 gennaio (non è ancora stato trasmesso su skycinema, non hai perso la registrazione perchè non c'è mai stata)
no è comodissimo il servizio, ma ad esempio se sto registrando un altro programma, se c'è il rischio che non mi arrivi l'evento previsto dallo SSOD, a limite riprogrammo la registrazione ad un altro orario.dinifra ha scritto:Scusa ma a che serve? Se devi registrare un programma a cui tieni te la programmi tu la registrazione. Se non sei interessato al SSOD o cmq ti dà fastidio tenere acceso il dec rinunciaci.
sì, per acceso intendevo lo standby.Burchio ha scritto:il decoder non va acceso...basta lo standby.
cmq sul sito c'è la lista dei programmi che vengono sempre registrati dalle 6 del mattino...e compaiono in genere subito ad eccezione delle primetv di skycinema che compaiono pochi minuti dopo le 21.
MicFdL ha scritto:è la prima volta che mi capita! la sera del primo Gennaio ho staccato il decoder dal generale e quindi mi son perso la registrazione di "Alice" su SSOD ma oggi siamo al 3 Gennio e per due notti non mi ha registrato piu niente!! Ho ferma la programmazione SSOD al primo Gennaio e mi manca diversa roba "confrontandola con la guida tv di sky" !! cè pericolo che mi perda qualcosa??? Alice "senza logo" lo voglio a tutti i costi!!! "
MicFdL ha scritto:è la prima volta che mi capita! la sera del primo Gennaio ho staccato il decoder dal generale e quindi mi son perso la registrazione di "Alice" su SSOD ma oggi siamo al 3 Gennio e per due notti non mi ha registrato piu niente!! Ho ferma la programmazione SSOD al primo Gennaio e mi manca diversa roba "confrontandola con la guida tv di sky" !! cè pericolo che mi perda qualcosa??? Alice "senza logo" lo voglio a tutti i costi!!! "
Burchio ha scritto:sono nella stessa tua identica situazione...per d+ nel test smartcard non ho + il nome dei pacchetti e servizi attivi ma un sacco di codici. fino all'altro giorno funzionava poi col nuovo anno puff, non ho mai staccato il decoder
Ralph63 ha scritto:...mi dispiace ma Alice per il momento non credo lo rimettano, magari tra qualche settimana lo rimettono è già capitato con altri eventi...
Mai staccare la spina ne mettere in stand-by a basso consumo con i led spenti se non vuoi perdere i contenuti di SSOD, controlla se hai ancora xPUSH (Menu/ 8/ 1/ [tasto blu]Test Smart Card) se ce l'hai e ti mancano i contenuti di 2 giorni e hai lasciato sempre un tuner libero almeno dalle 6 alle 12 ti conviene chiamare il call center e farti mandare un impulso![]()
dannyPD ha scritto:Guarda anche a me lo stesso IDENTICO problema.....ho chiamato il servizio clienti e mi hanno risposto il classico " Provi a staccare la spina per 5-10 minuti e poi la riattacchi.....".
Ho chiesto di controllare il mio stato e risulta attivo....