"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Stesso vostro problema. L'ultimo evento è Nine. Ho chiamato e mi hanno mandati degli impulsi. Dicono che se non si risolve per domani sera li devo richiamare. Uff. :mad:

oggi è venuto il tecnico a portarmi il decoder MYSKYHD ha adeguato l'impianto e ha fatto l'aggiornamento.. !solo che se vado nel sky on demand.. mi dice che non c'è niente e che da poco ho inserito la presa nella corrente e di riprovare tra qlc ora... ho provato anche a staccare la spina.. ma niente è normale o un problema mio?? grazie

comunque se può consolare qualcuno di voi, di tutti gli eventi di oggi previsti sullo SSOD non me n'è arrivato neanche uno :sad: , l'ultimo è 2012.

Se7en ha scritto:
comunque se può consolare qualcuno di voi, di tutti gli eventi di oggi previsti sullo SSOD non me n'è arrivato neanche uno :sad: , l'ultimo è 2012.
a me ha caricato correttamente tutto anche Shutter Island :eusa_think:
secondo me è colpa dell'ENEL :doubt:

ultimi eventi caricati:

shutter island
mad men stag. 4 ep 5
planets -saturno
2012
new moon
alice in wonderland
man vs food
io e marley
nine
depeche mode

ecc questo ce nel mio decoder

Cavolo io
Sono fermo a Nine e in pratica mi mancano 4 titoli che volevo. Proprio ora che su on demand c'è di tutto

boh non so che dire.
li ho tutti fino a ieri, poi oggi nulla.
non avevo programmato registrazioni, entrambi i tuner sono ok, inoltre il decoder è stato in standby dalle 2330 di ieri fino alle 1930 di stasera e la luce non è mai mancata...
è la prima volta che mi capita. ho fatto cmq un reset (stacco e riattacco di spina :D ), vediamo domani che succede.

cent ha scritto:
ultimi eventi caricati:

shutter island
mad men stag. 4 ep 5
planets -saturno
2012
new moon
alice in wonderland
man vs food
io e marley
nine
depeche mode

ecc questo ce nel mio decoder
identica programmazione :)
Se7en ha scritto:
boh non so che dire.
li ho tutti fino a ieri, poi oggi nulla.
non avevo programmato registrazioni, entrambi i tuner sono ok, inoltre il decoder è stato in standby dalle 2330 di ieri fino alle 1930 di stasera e la luce non è mai mancata...
è la prima volta che mi capita. ho fatto cmq un reset (stacco e riattacco di spina :D ), vediamo domani che succede.
a me successe una volta, quest'estate, che, per giorni, non caricava nulla, soprattutto film e roba importante che mi interessava vedere...

poi, scopro che l'ENEL mi erogava 190-200 V dei 220-230 di contratto (ed è anche uno standard)...

dopo che mi hanno risolto i vari sbalzi di tensione, tutto è filato liscio...
quindi, o è stata pura coincidenza oppure c'entra qualcosa....

evidentemente, il mysky è molto sensibile agli sbalzi di tensione e abortiva le registrazioni dello SSOD :)

Se potessi ve li donerei gratuitamente gli eventi che non avete, ma sky nn vuole! :)

save1962 ha scritto:
Anche a me!!!!

Io sono fermo a BLINDATO da 3 giorniiii!!!!!!! se non mi ripassano tutti gli eventi che mi hanno fatto perdere (alice e shutter island in primis) disdico tuttooo e mi faccio SKY UK (con tanta bella roba in HD nativo e Sky Anytime Wirelles !!!!!!!)

MicFdL ha scritto:
Io sono fermo a BLINDATO da 3 giorniiii!!!!!!! se non mi ripassano tutti gli eventi che mi hanno fatto perdere (alice e shutter island in primis) disdico tuttooo e mi faccio SKY UK (con tanta bella roba in HD nativo e Sky Anytime Wirelles !!!!!!!)

Stamattina ancora tutto morto ...

dannyPD ha scritto:
Stamattina ancora tutto morto ...

Anche da me stamattina è ancora tutto morto
HO RIMASTO LA BELLEZZA DI 4 EVENTI il resto è scaduto e da 4 giorni non registra piu!!

MicFdL ha scritto:
Anche da me stamattina è ancora tutto morto
HO RIMASTO LA BELLEZZA DI 4 EVENTI il resto è scaduto e da 4 giorni non registra piu!!

Ieri ho mandato una mail a contatt SKY e stamattina mi hanno richiamato...sentite l'ultima : far controllare la parabola ! Ha ha ha ha .....

dannyPD ha scritto:
Ieri ho mandato una mail a contatt SKY e stamattina mi hanno richiamato...sentite l'ultima : far controllare la parabola ! Ha ha ha ha .....

AHHAHAHAHAHAHAHA da aggiungere alla lista !!

A me è arrivato a 2012 e new moon (domenica)
Quelli di ieri non me li ha caricati (compreso shutter island)

Sarà il decennium bug :D :D :D

solidarizzo con voi...anche a me non carica nulla da giovedì scorso...sono fermo al film Blindato (e in tutto sono rimasti solo 4 eventi...), ho fatto tutti i test e apparentemente non ci sono problemi...anche dopo il reset "casalingo" (stacca e riattacca la spina) non è cambiato nulla, dopo aver chiamato l'assistenza hanno detto che mi inviavano un nuovo impulso (come se attivassi il servizio per la prima volta) e comunque il dec è sempre "muto", non ha ripreso a registrare nulla...bah!:eusa_think: :mad:

Indietro
Alto Basso