Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Stesso vostro problema. L'ultimo evento è Nine. Ho chiamato e mi hanno mandati degli impulsi. Dicono che se non si risolve per domani sera li devo richiamare. Uff. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me ha caricato correttamente tutto anche Shutter IslandSe7en ha scritto:comunque se può consolare qualcuno di voi, di tutti gli eventi di oggi previsti sullo SSOD non me n'è arrivato neanche uno, l'ultimo è 2012.
identica programmazionecent ha scritto:ultimi eventi caricati:
shutter island
mad men stag. 4 ep 5
planets -saturno
2012
new moon
alice in wonderland
man vs food
io e marley
nine
depeche mode
ecc questo ce nel mio decoder
a me successe una volta, quest'estate, che, per giorni, non caricava nulla, soprattutto film e roba importante che mi interessava vedere...Se7en ha scritto:boh non so che dire.
li ho tutti fino a ieri, poi oggi nulla.
non avevo programmato registrazioni, entrambi i tuner sono ok, inoltre il decoder è stato in standby dalle 2330 di ieri fino alle 1930 di stasera e la luce non è mai mancata...
è la prima volta che mi capita. ho fatto cmq un reset (stacco e riattacco di spina), vediamo domani che succede.
Se7en ha scritto:comunque se può consolare qualcuno di voi, di tutti gli eventi di oggi previsti sullo SSOD non me n'è arrivato neanche uno, l'ultimo è 2012.
save1962 ha scritto:Anche a me!!!!
MicFdL ha scritto:Io sono fermo a BLINDATO da 3 giorniiii!!!!!!! se non mi ripassano tutti gli eventi che mi hanno fatto perdere (alice e shutter island in primis) disdico tuttooo e mi faccio SKY UK (con tanta bella roba in HD nativo e Sky Anytime Wirelles !!!!!!!)
dannyPD ha scritto:Stamattina ancora tutto morto ...
MicFdL ha scritto:Anche da me stamattina è ancora tutto morto
HO RIMASTO LA BELLEZZA DI 4 EVENTI il resto è scaduto e da 4 giorni non registra piu!!
dannyPD ha scritto:Ieri ho mandato una mail a contatt SKY e stamattina mi hanno richiamato...sentite l'ultima : far controllare la parabola ! Ha ha ha ha .....