"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

MicFdL ha scritto:
Ho chiamato. Mi hanno detto di fare l'aggiornamento software cosi dovrebbe tornare tutto apposto. ORA PROVO

Grande C**ATA aggiornamento fatto ma come era ovvio TUTTO COME PRIMA! E lo chiamano SERVIZIO CLIENTI POI....
 
MicFdL ha scritto:
Io ho già provato a staccare la corrente 10-15 minuti ma niente!!! SSOD è morto è fermo al film BLINDATO anche da te per caso??

Si esattamente....l'ultimo evento registrato è BLINDATO anche a me !
 
dannyPD ha scritto:
Si esattamente....l'ultimo evento registrato è BLINDATO anche a me !

Ho richiamato 199 100 400.Ho trovato un'operatore eccezionale!! praticamente con una procedura guidata dai tasti del decoder mi ha fatto ripartire lo SSOD e senza alcun reset dell'hard disk "perchè volendo si poteva fare anche quello ma non ho voluto". Ora sta registrando come fa solitamente dalle 6 alle 12 di ogni giorno e fra 2 orette i contenuti saranno tutti di nuovo aggiornati. GRAZIE SERVIZIO CLIENTI alla seconda botta sei stato molto EFFICENTE
 
Altrimenti ha aggiunto se domani avrò lo stesso problema dovrò ricontattarli e provvederanno a sostituirmi il docoder. Potrebbe essersi trattato di un piccolo Corto circuito, cosi mi ha detto
 
A decoder spento non sento alcun tipo di rumore "tipico del ricever contenuti SSOD per intendersi" . mmm speriamo bene...
 
Burchio ha scritto:
sono nella stessa tua identica situazione...per d+ nel test smartcard non ho + il nome dei pacchetti e servizi attivi ma un sacco di codici. fino all'altro giorno funzionava poi col nuovo anno puff, non ho mai staccato il decoder

circa un'ora fa avevo tutti i nomi dei miei pacchetti e ORA dopo il chiamiamolo "piccolo reset" che mi ha fatto fare l'operatore via telefono anche io al posto dei pacchetti ho UN CASINO DI CODICI!!!
 
MicFdL ha scritto:
circa un'ora fa avevo tutti i nomi dei miei pacchetti e ORA dopo il chiamiamolo "piccolo reset" che mi ha fatto fare l'operatore via telefono anche io al posto dei pacchetti ho UN CASINO DI CODICI!!!

Si ma gentilmente potresti dire anche a noi la procedura che hai usato per far ripartire l' SSOD ?
 
dannyPD ha scritto:
Si ma gentilmente potresti dire anche a noi la procedura che hai usato per far ripartire l' SSOD ?

Premetto non utilizzate il telecomando. In primis mi ha fatto staccare il decoder dalla spina. Poi tenendo premuto il tasto guida tv nel decoder, riattacare la spina e aspettare una ventina di secondi sempre con il tasto "decoder" guita tv premuto la comparsa della spia "Ricezione posta". Succesivamente premere con intervalli di tempo da LUI DETTATI (all'incirca 5 secondi l'uno dall'altro), per 3 volte il tasto "Accensione". Per finire basta premere "OK" sempre su DECODER per confermare l'operazione. Vi conviene PERO chiamare il SERVIZIO CLIENTI cosi siete sicuri di non sbagliarvi!! Non vorrei che non vi si riavviasse piu il decoder...visto maii!
 
MicFdL ha scritto:
Premetto non utilizzate il telecomando. In primis mi ha fatto staccare il decoder dalla spina. Poi tenendo premuto il tasto guida tv nel decoder, riattacare la spina e aspettare una ventina di secondi sempre con il tasto "decoder" guita tv premuto la comparsa della spia "Ricezione posta". Succesivamente premere con intervalli di tempo da LUI DETTATI (all'incirca 5 secondi l'uno dall'altro), per 3 volte il tasto "Accensione". Per finire basta premere "OK" sempre su DECODER per confermare l'operazione. Vi conviene PERO chiamare il SERVIZIO CLIENTI cosi siete sicuri di non sbagliarvi!! Non vorrei che non vi si riavviasse piu il decoder...visto maii!

Ti ringrazio....ora vediamo il da farsi
 
dannyPD ha scritto:
Ti ringrazio....ora vediamo il da farsi

di nulla figurati! fammi sapere quando hai novità! ti confermo PER ORA che non mi si è aggiornato alcun contenuto :(:(
 
La procedura penso sia simile ai test approfonditi. I tempi da lui scanditi mi suonano strani visto che ogni decoder ha i suoi tempi per riavviarsi e variano in base ai risultati dei test. Cmq sia c'è qualcosa di più serio emper me risiede nel loro sistema di codicI xke iniziamo ad essere in troppi ad avere cortocircuiti
 
Burchio ha scritto:
La procedura penso sia simile ai test approfonditi. I tempi da lui scanditi mi suonano strani visto che ogni decoder ha i suoi tempi per riavviarsi e variano in base ai risultati dei test. Cmq sia c'è qualcosa di più serio emper me risiede nel loro sistema di codicI xke iniziamo ad essere in troppi ad avere cortocircuiti

"i tempi di riavvio non servono a nulla perchè durante TALE PROCEDURA NON si deve avviare il decoder"
Forse non mi ero spiegato bene ma "i tempi da lui scanditi" erano riferiti al momento in cui dovevo premere il tasto "accensione" ma non SERVIVA AD AVVIARE IL DECODER COME da funzione standard perchè la procedura non lo prevedeva, (paradossalmente il tasto di "accensione" non serviva ad "accendere" ma era solo una dicitura in sequenza di tasti "che prevedeva oltre al tasto guida tv il tasto accensione" UTILE ad avviare la procedura). SOLO una volta premuto OK, alla fine, il decoder ha ripreso a funzionare normalmente.
Mi ha detto che questo sarebbe stato l'ultimo tentativo TECNICO (potevo scegliere o questo o il RESET completo) prima di un eventuale sostituzione.
 
Ultima modifica:
MicFdL ha scritto:
"i tempi di riavvio non servono a nulla perchè durante TALE PROCEDURA NON si deve avviare il decoder"
Forse non mi ero spiegato bene ma "i tempi da lui scanditi" erano riferiti al momento in cui dovevo premere il tasto "accensione" ma non SERVIVA AD AVVIARE IL DECODER COME da funzione standard perchè la procedura non lo prevedeva, (paradossalmente il tasto di "accensione" non serviva ad "accendere" ma era solo una dicitura in sequenza di tasti "che prevedeva oltre al tasto guida tv il tasto accensione" UTILE ad avviare la procedura). SOLO una volta premuto OK, alla fine, il decoder ha ripreso a funzionare normalmente.
Mi ha detto che questo sarebbe stato l'ultimo tentativo TECNICO (potevo scegliere o questo o il RESET completo) prima di un eventuale sostituzione.

Mi pare strano che si possa adirittura parlare di sostituzione del decoder...
 
MicFdL ha scritto:
"i tempi di riavvio non servono a nulla perchè durante TALE PROCEDURA NON si deve avviare il decoder"
Forse non mi ero spiegato bene ma "i tempi da lui scanditi" erano riferiti al momento in cui dovevo premere il tasto "accensione" ma non SERVIVA AD AVVIARE IL DECODER COME da funzione standard perchè la procedura non lo prevedeva, (paradossalmente il tasto di "accensione" non serviva ad "accendere" ma era solo una dicitura in sequenza di tasti "che prevedeva oltre al tasto guida tv il tasto accensione" UTILE ad avviare la procedura). SOLO una volta premuto OK, alla fine, il decoder ha ripreso a funzionare normalmente.
Mi ha detto che questo sarebbe stato l'ultimo tentativo TECNICO (potevo scegliere o questo o il RESET completo) prima di un eventuale sostituzione.

mi sono spiegato male...se tu esegui un normale riavvio del decoder e tieni premuto il tasto i noterai che la spia della posta si accende quasi subito, mentre se esegui la stessa procdura col tasto guidatv...ti toccherà asepttare tanto(per il tuo decoder hai detto circa 20 secondi...per il mio myskyHD pace grande...prima che il tasto guidatv abbia effetto passa anche un minuto e mezzo xkè viene eseguito anche il test del ricevitore8che si può fare dal menu)

quindi visto che sia che con la tua che con la mia procedura abbiamo avuto lo stesso risultato (e cioè codici e SSOD ancora fermo) la combinazione di tasti scanditi dall'operatore mi sa che non è servita a nulla.

anche a me la sostituzione mi pare molto eccessiva infatti si tratta di un errore nell'attivazione dei servizi che fino a 3 giorni fa funzionava pefettamente.
 
Burchio ha scritto:
mi sono spiegato male...se tu esegui un normale riavvio del decoder e tieni premuto il tasto i noterai che la spia della posta si accende quasi subito, mentre se esegui la stessa procdura col tasto guidatv...ti toccherà asepttare tanto(per il tuo decoder hai detto circa 20 secondi...per il mio myskyHD pace grande...prima che il tasto guidatv abbia effetto passa anche un minuto e mezzo xkè viene eseguito anche il test del ricevitore8che si può fare dal menu)

quindi visto che sia che con la tua che con la mia procedura abbiamo avuto lo stesso risultato (e cioè codici e SSOD ancora fermo) la combinazione di tasti scanditi dall'operatore mi sa che non è servita a nulla.

anche a me la sostituzione mi pare molto eccessiva infatti si tratta di un errore nell'attivazione dei servizi che fino a 3 giorni fa funzionava pefettamente.

SEI STATO CHIARISSIMO tutto chiaro. HAI RAGIONE tanto ormai diverse ore sono passate e quella procedura che mi hanno dettato al CALL center non è servita!! TI DICO QUESTO è ESATTAMENTE CIO CHE MI HA DETTO CON GRANDE STUPORE ANCHE MIO: SE DOMANI CONTINUA A NON FUNZIONARE SSOD ricontantattaci che ti sostiuiamo il DECODER!! "non me lo sono inventanto io ovviamente non avrei avuto alcun motivo" anzi mi fa anche inca**are visto che ho tanti programmi registrati e perderei tuttoooo!!!
 
Burchio ha scritto:
mi sono spiegato male...se tu esegui un normale riavvio del decoder e tieni premuto il tasto i noterai che la spia della posta si accende quasi subito, mentre se esegui la stessa procdura col tasto guidatv...ti toccherà asepttare tanto(per il tuo decoder hai detto circa 20 secondi...per il mio myskyHD pace grande...prima che il tasto guidatv abbia effetto passa anche un minuto e mezzo xkè viene eseguito anche il test del ricevitore8che si può fare dal menu)

quindi visto che sia che con la tua che con la mia procedura abbiamo avuto lo stesso risultato (e cioè codici e SSOD ancora fermo) la combinazione di tasti scanditi dall'operatore mi sa che non è servita a nulla.

anche a me la sostituzione mi pare molto eccessiva infatti si tratta di un errore nell'attivazione dei servizi che fino a 3 giorni fa funzionava pefettamente.


Come si può fare a rendere noto questo problema a SKY ? Il servizio clienti dice di staccare e riattaccare la spina....
 
dannyPD ha scritto:
Come si può fare a rendere noto questo problema a SKY ? Il servizio clienti dice di staccare e riattaccare la spina....

. il primo a cui ho chiamato mi ha detto "FAI AGGIORNAMENTO SOFTWARE" e NIENTEEE
. il secondo operatore "operazione con tasti da DECODER" e NIENTEE e mi avvisano di un eventuale SOSTITUZIONEEE
. il tuo operatore : staccare e riattaccare la spina!!!

MA ALLORAAAA??????????? CI PRENDONO PER IL C*LO oppure??
 
MicFdL ha scritto:
. il primo a cui ho chiamato mi ha detto "FAI AGGIORNAMENTO SOFTWARE" e NIENTEEE
. il secondo operatore "operazione con tasti da DECODER" e NIENTEE e mi avvisano di un eventuale SOSTITUZIONEEE
. il tuo operatore : staccare e riattaccare la spina!!!

MA ALLORAAAA??????????? CI PRENDONO PER IL C*LO oppure??

Tranquillo.....è solo incompetenza allo stato puro !
 
sono le tre soluzioni a tutti i problemi di sky...secondo sky.

purtroppo qui il problema è un altro...c'è qualche casino nei DIRITTI DI VISIONE E ABILITAZIONE dei servizi...

ps...piuttosto rinuncio al ssod fino a quando per magia tornerà a funzionare (xkè tanto ritornerà a funzionare solo per magia), che dover togliere l'harddisk da 1TB e 3 pollici e mezzo per metterlo su un altro myskyHD magari esterno xkè ora danno solo decoder con dischi da 2 pollici e mezzo
 
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