"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Il 2 (domenica) mi rendo conto che nello SSOD c'è qualcosa che non va, ultimo evento caricato Man vs Food. Vado a vedere la programmazione Sky Selection sul sito e mi rendo conto che già nei giorni precedenti mi aveva saltato un sacco di registrazioni. Ieri chiamo al call center, mi fanno fare le solite mille prove (stacca e riattacca l'alimentazione, test delle frequenze), le solite domande "ma lei per caso ha staccato l'alimentazione per qualche giorno?" oppure " ma ha fatto molte registrazioni?", insomma alla fine mi dicono di sostituire il decoder perchè potrebbe essere un problema al disco. Riattacco, faccio il test del disco ed in effetti mi esce un codice errore 70.
Vado allo Sky Center e mi sostituiscono il MySky HD Pace 850 con un altro Pace 850.
Torno a casa, lo collego ben benino, passano ormai 24 ore e lo Sky Selection è ancora vuoto. Alle 10 circa chiamo il call center e rispiego il problema, mi rimandano l'impulso (disattivano ed attivano il servizio SSOD) dicendomi di verificare tra 7/8 ore se il servizio è ripartito, altrimenti devo richiamarli.
Leggendo che non sono il solo che sta avendo questi problemi con SSOD allora mi sa che è inutile stare a chiamarli e richiamarli, il problema, seppur ricadendo sulle nostre spalle, è loro, nel senso che lo devono risolvere massivamente da sè.

MySkyHD ha scritto:
Il 2 (domenica) mi rendo conto che nello SSOD c'è qualcosa che non va, ultimo evento caricato Man vs Food. Vado a vedere la programmazione Sky Selection sul sito e mi rendo conto che già nei giorni precedenti mi aveva saltato un sacco di registrazioni. Ieri chiamo al call center, mi fanno fare le solite mille prove (stacca e riattacca l'alimentazione, test delle frequenze), le solite domande "ma lei per caso ha staccato l'alimentazione per qualche giorno?" oppure " ma ha fatto molte registrazioni?", insomma alla fine mi dicono di sostituire il decoder perchè potrebbe essere un problema al disco. Riattacco, faccio il test del disco ed in effetti mi esce un codice errore 70.
Vado allo Sky Center e mi sostituiscono il MySky HD Pace 850 con un altro Pace 850.
Torno a casa, lo collego ben benino, passano ormai 24 ore e lo Sky Selection è ancora vuoto. Alle 10 circa chiamo il call center e rispiego il problema, mi rimandano l'impulso (disattivano ed attivano il servizio SSOD) dicendomi di verificare tra 7/8 ore se il servizio è ripartito, altrimenti devo richiamarli.
Leggendo che non sono il solo che sta avendo questi problemi con SSOD allora mi sa che è inutile stare a chiamarli e richiamarli, il problema, seppur ricadendo sulle nostre spalle, è loro, nel senso che lo devono risolvere massivamente da sè.

Fortuna l'esistenza di questo FORUM altirmenti anche io avrei dato retta all'operatore e avrei richiamato per farmelo sostituire come mi avevano detto "perdendo tempo e materiale all'interno dell'hard disk". SKY quando fai cosi mi fai proprio inc***re !! ma dico io lo sanno che è un problema LORO avranno già ricevuto 80 mila telefonate tutte con la stessa identica lamentela!! Perchè fare tutto questo??? per far alterare la gente/abbonati?? mille prove tecniche, sostizuione di decoder...parabole!! ma daii

shutter island
mad men stag. 4 ep 5
planets -saturno
2012
new moon
alice in wonderland
man vs food
io e marley
nine
depeche mode

a ieri sera alle 22.00 avevo questi

chiamando a sky (informazioni e non sezione tecnica) mi hanno detto che non sono 24/48 ore ma addirittura 6 giorni!!!!!!!

...certo per avere la lista piena ci vogliono circa 6/7 giorni alla media di 3/4 eventi al giorno arrivi appunto ai 20/24 eventi che in media dovresti avere sempre disponibili

Io al momento ho 15 eventi, tutte le prime me le sta caricando come da news dal sito infatti dovrebbero essere 16 e probabilmente stasera alle 21 lo saranno ;)
Tuttavia in questo periodo mi capita che si impalli e sparisca l'audio quindi vai di reset e ritorna a posto magari con un aggiornamento software si risolve.... lo dico solo perchè ieri mi era sparito il parental control e con un aggior.software è magicamente tornato a posto :eusa_shifty:

p.s.: ho myskyhd Pace 865

djniespolo ha scritto:
chiamando a sky (informazioni e non sezione tecnica) mi hanno detto che non sono 24/48 ore ma addirittura 6 giorni!!!!!!!

Cioè fammi capire bene, ti hanno candidamente confessato che sono 6 giorni che il servizio non funziona bene? Ho capito bene?

MySkyHD ha scritto:
Cioè fammi capire bene, ti hanno candidamente confessato che sono 6 giorni che il servizio non funziona bene? Ho capito bene?
no comunque per andare a regime ci vogliono giorni. appena ti installano il servizio, i contenuti poichè vengono scaricati al mattino, sono disponibili non da subito.
in pratica dopo un giorno avrai 2/3 eventi, il giorno dopo 5/6, il giorno dopo ancora 7/8, poi dopo una settimana il numero di eventi grossomodo si assesta, poichè man mano vengono cancellati gli eventi della settimana prima.
l'elenco è qui
http://guidatv.sky.it/guidatv/skyselection.html
se clicchi su ordina per new-entry hai l'elenco degli eventi ordinati come sul myskyhd.

Se7en ha scritto:
no comunque per andare a regime ci vogliono giorni. appena ti installano il servizio, i contenuti poichè vengono scaricati al mattino, sono disponibili non da subito.
in pratica dopo un giorno avrai 2/3 eventi, il giorno dopo 5/6, il giorno dopo ancora 7/8, poi dopo una settimana il numero di eventi grossomodo si assesta, poichè man mano vengono cancellati gli eventi della settimana prima.
l'elenco è qui
http://guidatv.sky.it/guidatv/skyselection.html
se clicchi su ordina per new-entry hai l'elenco degli eventi ordinati come sul myskyhd.

Si, lo so bene come funziona il servizio, l'ho attivato sin dalla sua partenza.
Il punto è che, almeno per quanto riguarda me, avendo azzerato tutto ieri mattina con il cambio decoder, già oggi avrei dovuto trovare qualche evento, ovvero quelli scaricati oggi 4 gennaio. Invece nulla. Poi se ci metti che in tanti stanno segnalando problemi di mancati passaggi sul SSOD di ciò che viene segnalato in programmazione, allora mi pare veritiero, seppur strano considerate le loro abitudini, che candidamente al call center si ammetta candidamente che da 6 giorni non funziona un tubo.

Al Call Center non sanno NULLA ogni volta ti danno una soluzione diversa e lo valutano come un TUO sporadico problema!!!
INVECE IL PROBLEMA è di tanti/troppi abbonati e la CAUSA non sono i nostri decoder improvvisamente tutti "cortocircuitati o non piu funzionanti" ma è di SKY!! Non c'è nulla da fare se non aspettare che SSOD riprenda a funzionare!!

ecco la "potenza" dei callcenter esterni e del fatto che delle nostre lamentele quasi nessuno tiene traccia...per adesso sono stati programmati per far staccare e riattaccare prese e sostituire decoder FUNZIONANTI...tanto per sprecare un po' di soldi.

allora aspetto fiducioso almeno mi evito di chiamarli per un problema loro che fanno diventare problema nostro...inoltre disattivare e riattivare SSOD si può fare anche dal sito da soli senza aver a che fare col solito personale incompetente

mi accodo anch'io alla numerosa lista di utenti con problemi.

ultimo contenuto aggiunto alla lista è Alice in the Wonderland

MySkyHD ha scritto:
Poi se ci metti che in tanti stanno segnalando problemi di mancati passaggi sul SSOD di ciò che viene segnalato in programmazione, allora mi pare veritiero, seppur strano considerate le loro abitudini, che candidamente al call center si ammetta candidamente che da 6 giorni non funziona un tubo.
ah ok tutto chiaro.
comunque anch'io avevo segnalato qui sul forum, che non avevo nessun evento di ieri... leggendo, pensavo che al call center avessero detto che per far funzionare il tutto ci volessero almeno 6 giorni, ma ho inteso male le parole scritte qui. :icon_redface:

Nessun problema, figurati.
Per il momento adesso scrivo al Contatta Sky allegando il link di questa discussione, hai visto mai che succeda qualcosa?

ultimo evento che mi era arrivato era alice in wonderland,adesso dopo aggiornamento sofwtare mi è arrivato lo speciale sulla champions.

sawyer83 ha scritto:
ultimo evento che mi era arrivato era alice in wonderland,adesso dopo aggiornamento sofwtare mi è arrivato lo speciale sulla champions.

Sei fortunato a me nella notte di oggi scadranno altri tre eventi e a quel punto ne rimarrà solo 1 vecchio di 2 settimane AHAHAHAHAHAH.

Da "alice in wonderland" a "alice nello sky selection delle meraviglie" :D :D

Mi unisco in questa discussione di "lacrime"... gli ultimi eventi caricati sul SSOD sono stati 2012 e new moon, poi niente piu'.

SKY SVEGLIAAAA!!!!!:mad:

Proviamo a vedere se può dipendere dal tipo di ricevitore : io ho un pace 850 e vedo che anche i pace 865 presentano lo stesso problema.... tutti??? boh??

sawyer83 ha scritto:

Tramite contatta sky,mi hanno risposto di fare tutte le "solite" prove del caso (staccare e riattaccare presa corrente,reset tramite guida tv del myskyhd,aggiornamento software,etc).dopo circa 1 ora,decido ti telefonargli e avendogli elencato tutte le mie prove,mi dice che avrebbero mandato un'impulso per la riattivazione.........passano circa 10 minuti e SSOD mi ha caricato lo Speciale Champions.........speriamo sia ritornato tutto come prima.

Indietro
Alto Basso