Il 2 (domenica) mi rendo conto che nello SSOD c'è qualcosa che non va, ultimo evento caricato Man vs Food. Vado a vedere la programmazione Sky Selection sul sito e mi rendo conto che già nei giorni precedenti mi aveva saltato un sacco di registrazioni. Ieri chiamo al call center, mi fanno fare le solite mille prove (stacca e riattacca l'alimentazione, test delle frequenze), le solite domande "ma lei per caso ha staccato l'alimentazione per qualche giorno?" oppure " ma ha fatto molte registrazioni?", insomma alla fine mi dicono di sostituire il decoder perchè potrebbe essere un problema al disco. Riattacco, faccio il test del disco ed in effetti mi esce un codice errore 70.
Vado allo Sky Center e mi sostituiscono il MySky HD Pace 850 con un altro Pace 850.
Torno a casa, lo collego ben benino, passano ormai 24 ore e lo Sky Selection è ancora vuoto. Alle 10 circa chiamo il call center e rispiego il problema, mi rimandano l'impulso (disattivano ed attivano il servizio SSOD) dicendomi di verificare tra 7/8 ore se il servizio è ripartito, altrimenti devo richiamarli.
Leggendo che non sono il solo che sta avendo questi problemi con SSOD allora mi sa che è inutile stare a chiamarli e richiamarli, il problema, seppur ricadendo sulle nostre spalle, è loro, nel senso che lo devono risolvere massivamente da sè.
Vado allo Sky Center e mi sostituiscono il MySky HD Pace 850 con un altro Pace 850.
Torno a casa, lo collego ben benino, passano ormai 24 ore e lo Sky Selection è ancora vuoto. Alle 10 circa chiamo il call center e rispiego il problema, mi rimandano l'impulso (disattivano ed attivano il servizio SSOD) dicendomi di verificare tra 7/8 ore se il servizio è ripartito, altrimenti devo richiamarli.
Leggendo che non sono il solo che sta avendo questi problemi con SSOD allora mi sa che è inutile stare a chiamarli e richiamarli, il problema, seppur ricadendo sulle nostre spalle, è loro, nel senso che lo devono risolvere massivamente da sè.