Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lionelmessi ha scritto:
era quello che pensavo e avevo scritto pure io
ma sei sicuro che poi nell'imminenza del campionato
escano prepagate che ti coprano tutto il campionato
e non le solite semestrali=?

con le semestrali risparmi poi a marzo se sei calciofilo chiudi la stag con le trimestrali e ci ripensi a settembre se invece hai soldini becchi le offertone annuali di marzo tipo 100-120 euro...
sarò ripetitivo ma il bello delle prepagate è che le gestisci come vuoi tu non hai obblighi quindi soluzione migliore o peggiore non esiste vedi e paghi quello che vuoi/puoi....

lionelmessi ha scritto:
le 3 mesi non le ho mai viste
infatti le 3 mesi non esistono, solo solo le rimanenze delle 6 mesi invendute, quindi è quasi ipossibile trovarle, devi trovare lo sky center sfigato che non è riuscito a piazzarle in tempo e le vendono dopo 1 2 3 mesi

non sono prepagate di 3 mesi
ma sono rimanenze tipo delle 6mesi
su ebay le trovi anche a 30euro...
le prepagate nascono da 6mesi o 12mesi
gmt confermi?

e poi
ripeto
non è detto che in prossimità del campionato
o a marzo quando finisco la 6 mesi ci siano quelle che mi coprono la restante parte di campionato,se non fare un altro 6mesi...
quindi rischierei di restare senza come questanno
per questo penso sia meglio spendere 169euro e almeno sono coperto fino a giugno
non come laltro utente che la pensa come pensavo pure io inizialmente

lionelmessi ha scritto:
non sono prepagate di 3 mesi
ma sono rimanenze tipo delle 6mesi
su ebay le trovi anche a 30euro...
le prepagate nascono da 6mesi o 12mesi
gmt confermi?

e poi
ripeto
non è detto che in prossimità del campionato
o a marzo quando finisco la 6 mesi ci siano quelle che mi coprono la restante parte di campionato,se non fare un altro 6mesi...
quindi rischierei di restare senza come questanno
per questo penso sia meglio spendere 169euro e almeno sono coperto fino a giugno
non come laltro utente che la pensa come pensavo pure io inizialmente

confermo, se poi c'è gente che non vuole vedere per forza la fine del campionato è un'altro discorso, se invece uno non vuole più problemi fino al termine della stagione conviene questa di 12 mesi

ora devo decidere se prendere il decoder pace830ns o il myskyhd drx890 che credo sia samsung
quale è meglio tra i due?e perchè

lionelmessi ha scritto:
ora devo decidere se prendere il decoder pace830ns o il myskyhd drx890 che credo sia samsung
quale è meglio tra i due?e perchè

io ti consiglio di prendere il decoder hd e non myskyhd che ha parecchi problemi di alimentazione e software

li pagherei lo stesso prezzo
per questo avevo il dubbio

dove hai appreso questi problemi?

lionelmessi ha scritto:
li pagherei lo stesso prezzo
per questo avevo il dubbio

dove hai appreso questi problemi?

In questo forum vai alla sezione tecnica myskyhd e vedi tutto

dprato1 ha scritto:
Toglietemi una curiosità con le schede prepagate non si possono avere il decoder MYSKYHD e tutte le relative funzioni?

Certamente no altrimenti finirebbe di esistere il listino

infatti le trimestrali non esistono mi sono sbagliato volevo dire che a marzo si trovano semestrali a prezzi stracciati quello e sicuro quindi 6+6 mesi si risparmia
ma ripeto x l'ennesima volta ognuno è libero come meglio crede non sei incatenato onestamente sia sul forum sia allo sky center ho visto flessibilità ed è quella che cerco io. poi certo prendi adesso due schede da 169 e sei ok su questo non ci piove, ma se uno a poca disponibilità adesso e vuole dividersi la spesa cosa sbaglia???

gmt35 ha scritto:
La multa arriva al titolare del locale e in più all'intestatario della scheda, è successo al bar vicono il mio ufficio, ha comprato una prepagata e gli è arrivata la multa di 2000 euro minimo oppuire 800 euro aon obbligo contratto di un'anno

Ma la multa gli è arrivata dalla Guardia di Finanza o dal classico "ispettore" di Sky?
Nel primo caso, sarebbe interessante conoscere la motivazione riportata nel verbale (cioè quale infrazione viene contestata).
Nel secondo caso, sarebbe interessante sapere su che basi un privato cittadino chiede dei soldi ad un altro privato cittadino in assenza di un qualsiasi contratto intercorso tra le parti.

@ gmt:
offerte con scheda prepagata (12 o 6 mesi) + decoder hd ce ne saranno?

lionelmessi ha scritto:
era quello che pensavo e avevo scritto pure io
ma sei sicuro che poi nell'imminenza del campionato
escano prepagate che ti coprano tutto il campionato
e non le solite semestrali=?

Sono ottimista...certo sopra i 120 non la prendo cmq.....questa estate ci sono gli europei, le olimpiadi,la f1 ed il motomondiale che sono trasmesse anche da rai e mediaset,quindi non vedo perke spendere ora 169

Beh 169 è abbastanza fuori mercato, immagino che a breve si troveranno sui 130 euro.

Gennar1 ha scritto:
Ma la multa gli è arrivata dalla Guardia di Finanza o dal classico "ispettore" di Sky?
Nel primo caso, sarebbe interessante conoscere la motivazione riportata nel verbale (cioè quale infrazione viene contestata).
Nel secondo caso, sarebbe interessante sapere su che basi un privato cittadino chiede dei soldi ad un altro privato cittadino in assenza di un qualsiasi contratto intercorso tra le parti.

io invece mi domando come faccia sky a venire a conoscenza che un tizio sta vedendo sky in un locale pubblico, mi spiego meglio: se ti fai installare tutto del tuo elettricista di fiducia e non dal tecnico sky, e poi dopo ti compri un bel decoderino hd e una prepagata, ma sky come fa a sapere che te lo stai guardando in un locale pubblico e non a casa tua? penso sia impossibile, quindi mi sa che ti può beccare solo la gdf e non sky direttamente

salaves ha scritto:
infatti le trimestrali non esistono mi sono sbagliato volevo dire che a marzo si trovano semestrali a prezzi stracciati quello e sicuro quindi 6+6 mesi si risparmia
ma ripeto x l'ennesima volta ognuno è libero come meglio crede non sei incatenato onestamente sia sul forum sia allo sky center ho visto flessibilità ed è quella che cerco io. poi certo prendi adesso due schede da 169 e sei ok su questo non ci piove, ma se uno a poca disponibilità adesso e vuole dividersi la spesa cosa sbaglia???

salaves ti ricordi piu o meno a quanto si possono trovare le prepagate nel periodo che dicevi tu ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso