a marzo annuali 120-130lebron84 ha scritto:salaves ti ricordi piu o meno a quanto si possono trovare le prepagate nel periodo che dicevi tu ?
semestrali 50-65
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a marzo annuali 120-130lebron84 ha scritto:salaves ti ricordi piu o meno a quanto si possono trovare le prepagate nel periodo che dicevi tu ?
lebron84 ha scritto:io invece mi domando come faccia sky a venire a conoscenza che un tizio sta vedendo sky in un locale pubblico, mi spiego meglio: se ti fai installare tutto del tuo elettricista di fiducia e non dal tecnico sky, e poi dopo ti compri un bel decoderino hd e una prepagata, ma sky come fa a sapere che te lo stai guardando in un locale pubblico e non a casa tua? penso sia impossibile, quindi mi sa che ti può beccare solo la gdf e non sky direttamente
salaves ha scritto:semplice sky ha degli ispettori che vanno a prendere caffe ,birre,pizze nei locali se c'è sky senza il simbolo del bicchierino in bassa al teleschermo significa che è uno sky residenziale quindi multa+abb obbligatorio oppure multone con denuncia penale
lebron84 ha scritto:wa non lo sapevo prp sto fatto, nè avevo mai fatto caso al logo col bicchierino, allora non gli conviene prp fare i furbi
p.s.:ho capito cosa voglio fare da grande : l'ispettore di sky ahaha
lebron84 ha scritto:io invece mi domando come faccia sky a venire a conoscenza che un tizio sta vedendo sky in un locale pubblico, mi spiego meglio: se ti fai installare tutto del tuo elettricista di fiducia e non dal tecnico sky, e poi dopo ti compri un bel decoderino hd e una prepagata, ma sky come fa a sapere che te lo stai guardando in un locale pubblico e non a casa tua? penso sia impossibile, quindi mi sa che ti può beccare solo la gdf e non sky direttamente
gmt35 ha scritto:sky manda ingiro per i locali gli ispettori il giorno delle partite in borghese e se non vedono il bicchierino parte il verbale
salaves ha scritto:a marzo annuali 120-130
semestrali 50-65
waltersamuel ha scritto:Non ci provate proprio a mettere sky nei locali senza abbonamento per locali regolare,vi beccano sicuro
lionel sono 2 anni che girano ste schede e si trovano in ogni periodo dell'anno,perke rischiare?non è un rischio e cmq 169 è una cifra fuori mercato,il prezzo a settembre difficilmente supererà i 120....e poi se ti prendi calcio fino all'inizio del cmapionato che lo prendi a fare visto che non vedi nemmeno le olimpiadi?
waltersamuel ha scritto:Non ci provate proprio a mettere sky nei locali senza abbonamento per locali regolare,vi beccano sicuro
lionel sono 2 anni che girano ste schede e si trovano in ogni periodo dell'anno,perke rischiare?non è un rischio e cmq 169 è una cifra fuori mercato,il prezzo a settembre difficilmente supererà i 120....e poi se ti prendi calcio fino all'inizio del cmapionato che lo prendi a fare visto che non vedi nemmeno le olimpiadi?
luke66 ha scritto:Forse sarebbe più economico tentare prima con gli sky center in zona...
gmt35 ha scritto:Sky tra un po aumenterà il listino e pensate che sarà facile trovare le prepagate a settembre a prezzi ragionevoli?? specialmente in vista dell'esclusiva champions...
comunque può anche essere anche se non credo.
waltersamuel ha scritto:Ora fino al primo aprile trovi a meno di 120....al primo aprile mancano 2 mesi alla fine della stagione...tra 2 mesi troverai fino a giugno allo stesso prezzo
lionelmessi ha scritto:nella stagione appena passata cerano solo le 6 mesi
e ho visto il campionato solo fino a marzo!
le annuali superavano abbondantemente i 150euro...la minima che sono riuscito a trovare era su ebay a 179+ss
bobix ha scritto:Una domanda: su una scheda prepagata, è possibile acquistare un evento Primafila tramite la scheda prepagata SKYPASS?
Ciao
Francesco
che mi faccio a fare a marzo 120-140euro di annualesalaves ha scritto:a marzo si qui sul forum che sky center 120-140 euro
Andrea76 ha scritto:che io sappia nn puoi...se qlcuno ne sà + di me meglio...