Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gmt35 ha scritto:
a me arrivano in settimana a 169 scadenza 30 giogno oppure 30 luglio ancora non lo so

riprendo da un altro topic una domanda e la pongo qui: prendendo una prepagata per il calcio ed avendo già un abbonamento con il cinema, si presenterà il discorso di cambiare, come minimo settimanalmente la scheda dal decoder, in caso si danneggiasse con tutto questo "caccia e metti", la tessera con abbonamento mi pare che c'è la possibilità di cambiarla, quella prepagata ????

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
riprendo da un altro topic una domanda e la pongo qui: prendendo una prepagata per il calcio ed avendo già un abbonamento con il cinema, si presenterà il discorso di cambiare, come minimo settimanalmente la scheda dal decoder, in caso si danneggiasse con tutto questo "caccia e metti", la tessera con abbonamento mi pare che c'è la possibilità di cambiarla, quella prepagata ????
io ho 2 schede sport e calcio lascio sempre inserita quella sport e poi la domenica la cambio x vedere tutta la serie A...certo che se ogni giorno cambi e scambi la scheda hai molti rischi di rovinarla...sta a te essere attento...;) poi come dico sempre se una cosa deve capitare ..capita!...se si danneggia credo che nn la cambi xkè è intestata allo skycenter...cmq lascio questo quesito agli esperti...ciao

Andrea76 ha scritto:
io ho 2 schede sport e calcio lascio sempre inserita quella sport e poi la domenica la cambio x vedere tutta la serie A...certo che se ogni giorno cambi e scambi la scheda hai molti rischi di rovinarla...sta a te essere attento...;) poi come dico sempre se una cosa deve capitare ..capita!...se si danneggia credo che nn la cambi xkè è intestata allo skycenter...cmq lascio questo quesito agli esperti...ciao

ma siamo sicuri che si rovini a metterla e toglierla? è plastica più il chip, mica si deteriorano a levarle e metterle? ho qualche dubbio :icon_rolleyes:

lebron84 ha scritto:
ma siamo sicuri che si rovini a metterla e toglierla? è plastica più il chip, mica si deteriorano a levarle e metterle? ho qualche dubbio :icon_rolleyes:

bella domanda con la card mediaset se la mettevi un altro decoder ogni tanto nn sempre la cam mi dava segnale criptato con le smart sky non saprei aspettiamo gli esperti

salaves ha scritto:
bella domanda con la card mediaset se la mettevi un altro decoder ogni tanto nn sempre la cam mi dava segnale criptato con le smart sky non saprei aspettiamo gli esperti
vero..x quello che dico che se cambi e scambi la scheda tante volte al giorno rischi che si rovina....con mediaset è capitato pure a me....anche se con le ultime schede no....ciao

lebron84 ha scritto:
mediaset li creava...se controlli sul chip si crea una certa riga che a furia di mettere e togliere dal decoder si rovina.....con sky x ora nn è successo...ciao

Andrea76 ha scritto:
mediaset li creava...se controlli sul chip si crea una certa riga che a furia di mettere e togliere dal decoder si rovina.....con sky x ora nn è successo...ciao

ah ho capito, xò qst è un difetto di fabbricazione, magari lo hanno risolto ma meglio non riskiare allora :icon_rolleyes:

lebron84 ha scritto:
ah ho capito, xò qst è un difetto di fabbricazione, magari lo hanno risolto ma meglio non riskiare allora :icon_rolleyes:
mah nn saprei..con l'ultima scheda che avevo l'avrò spostata solo 3-4 volte con le precedenti molte di + ed ho avuto problemi...come diceva un utente prima usciva spesso segnale criptato e dopo svariate volte che provavo ad inserirla e toglierla si vedeva tutto...ciao

ok
il decoder cè
pagato 56euro spedito pagato con paypal arrivato in un giorno esatto
pace hd830ns
Vers. Hw AF0A04
Ver.Driver SW: 1.672
Versione SO: 1.3LB63
Ver.Verifier: 3.10.54
Ver.EPG: SKY-IT-HD-5.1.40y
Ver.SOFTWARE: 51.426.24
Ver.Genesis: Release 6.1.1.y
Ver.iEngine :6.0.5

ora manca solo la prepagata.

lionelmessi ha scritto:
ok
il decoder cè
pagato 56euro spedito pagato con paypal arrivato in un giorno esatto
pace hd830ns
Vers. Hw AF0A04
Ver.Driver SW: 1.672
Versione SO: 1.3LB63
Ver.Verifier: 3.10.54
Ver.EPG: SKY-IT-HD-5.1.40y
Ver.SOFTWARE: 51.426.24
Ver.Genesis: Release 6.1.1.y
Ver.iEngine :6.0.5

ora manca solo la prepagata.
di sconda mano? dove lo hai preso?

Andrea76 ha scritto:
mah nn saprei..con l'ultima scheda che avevo l'avrò spostata solo 3-4 volte con le precedenti molte di + ed ho avuto problemi...come diceva un utente prima usciva spesso segnale criptato e dopo svariate volte che provavo ad inserirla e toglierla si vedeva tutto...ciao

tu con le sky in tre mesi hai avuto problemi ,con le mediaset lo sappiamo l'affidabilità delle sky dobbiamo vedere xke a me interessa il 2+2

lebron84 ha scritto:

ho fatto 4 mesi a cambiarla tutti i giorni (in una avevo sport e nell'altra cinema) e mai un minimo accenno di problema.

paolobody ha scritto:
ho fatto 4 mesi a cambiarla tutti i giorni (in una avevo sport e nell'altra cinema) e mai un minimo accenno di problema.

bene...la cosa comincia a farsi interessante allora :D

ma nel caso sfortunato invece,in cui la scheda si rovinasse a lungo andare, lì poi come si risolve? la sostituisce il rivenditore da cui la si è presa oppure ce la si fa at pedibus :D

2+1 non ne gireranno piu?

ho visto che vendono 2+2 su ebay, sono affidabili? o sono 2 schede separate 1+1?

salaves ha scritto:
tu con le sky in tre mesi hai avuto problemi ,con le mediaset lo sappiamo l'affidabilità delle sky dobbiamo vedere xke a me interessa il 2+2
mai un problema....

lupacchiotto giallorosso ha scritto:

non è un problema per la sostituzione della scheda basta avere contatti con chi te la vende, e ti risolve il problema

ma le 1+1 si possono ancora attivare così da portarle a termine il a maggio 2013 o scadono tutte il primo di aprile?

thelastlenny ha scritto:
ma le 1+1 si possono ancora attivare così da portarle a termine il a maggio 2013 o scadono tutte il primo di aprile?

Queste nuove schede, ipotizzo, dovrebbero scadere il 30 giugno 2013

quelle che scadono il primo aprile vuol dire che sono gia state attivate da un pò di tempo...quindi vi arrivano gia attivate

lionelmessi ha scritto:
quelle che scadono il primo aprile vuol dire che sono gia state attivate da un pò di tempo...quindi vi arrivano gia attivate

ma quelle già attivate sono illegali oppure si può stare tranquilli? da quello che ho capito quelle già attivate convengono econmicamente rispetto a quelle nuove arrivate o sbaglio (ovviamente in entrambi i casi considero l'acquisto presso sky center e non sulla baia)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso