Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
niente email !!!ricevuto una chiamata dal numero 0664869 con stessa offerta appena ha finito di parlare ho chiesto info sul bollettino postale la linea è caduta mi sà di call center truffaldini....attenzione miscati volevano indirizzo e iban poveracci

salaves ha scritto:
niente email !!!ricevuto una chiamata dal numero 0664869 con stessa offerta appena ha finito di parlare ho chiesto info sul bollettino postale la linea è caduta mi sà di call center truffaldini....attenzione miscati volevano indirizzo e iban poveracci

più che poveracci fiji de na ..........

salaves ha scritto:

si saranno dimenticati a mettere il privato
googleggiando si può vedere chiaramente che è gente che non ha niente da fare...
che poi solo con liban che cosa ci fanno?bò

pablosat ha scritto:
nella baia card sky prepagata fino al 31-12 a 70 euro calcio + doc :D offerta in scadenza tra pochi minuti :5eek:
ma allora se guardate sulla baia cè una vendita, anzi più di una dello stesso venditore con scheda scadenza febbraio 2013, le vendite si attestano sul prezzo di circa 95 euro, se questa che avete segnalato era un occasione, allora queste che vende fino a febbraio sono una super occasione giusto???;)

per me su assai
con 120euro sei fino ad aprile.
magari se aspetti esce qualche prepagata fino alla fine del campionato.

le tessere 1+1 sky non esistono!!

Salve a tutti,
poco fa mi sono recato presso uno sky service per avere info sulle tessere pre pagate e mi ha detto che non esistono assolutamente.

Sky non intense vendere abbonamenti prepagati.. diversa è la situazione per le tessere SKY PRIMAFILA PASS RICARICABILI.

VI RISULTA? DOVE POTREI COMPRARE LE TESSERE 3+2?:doubt:

Terminator37 ha scritto:
Salve a tutti,
poco fa mi sono recato presso uno sky service per avere info sulle tessere pre pagate e mi ha detto che non esistono assolutamente.

Sky non intense vendere abbonamenti prepagati.. diversa è la situazione per le tessere SKY PRIMAFILA PASS RICARICABILI.

VI RISULTA? DOVE POTREI COMPRARE LE TESSERE 3+2?:doubt:

Ma chi ti ha detto sta cavolata ???
tessere 3+2 non le trovi neanche a piangere in cinese.....
se ti muovi come hanno fatto altri forumisti puoi avere 2 schede da 1+1
a marzo/aprile per 12mesi
adesso ci saranno 12mesi + prorata

ultimamente sto leggendo tante indiscrezioni azzardate
prova a chiedere ad esempio al tuo skycenter quanti abbonamenti annuali
ha fatto sottoscrivere in maggio.....

Ivan96

Per curiosità da quanti anni esistono ste prepagate?Potrebbero anche ritirarle dal mercato in futuro?Esistono anche all'estero?
Perche' gli sky service che non le hanno dicono che non esistono?
Bidsognerebbe introdurre il reato di falsa testimonianza.....

chiedo ai moderatori
si può creare un tread con delle segnalazioni per ogni città
di skycenter,service che vendono le prepagate sky?

utile si
perchè chiamare mezza città o peggio girare in macchina
non mi sembra il caso.
almeno cosi ognuno di noi posta la propria esperienza.

Salve a tutti...

Ho disponibile una scheda prepagata sky, calcio+1 pacchetto mondo, scadenza 31/12/12, contattemi, valuto miglior prezzo da 80Euro in su, compresa spedizione...

Ok, ma a trovarle, e poi bisogna vedere pure se affidabili...

X lionelmessi:
Dove hai trovato il decoder BskyB Amstrad?
Contattami in pm se puoi, grazie.

si trovano su ebay
alcuni di questi hanno pure molti feed positivi
potrei farti la stessa domanda
perchè dovrei fidarmi di te allora?
e cmq chiedi troppo per me
visto che mi interessa solo il campionato,quindi vedrei solo 3mesi circa.
non ci spendo piu di 80euro per 3 mesi
con poco piu ci tiro tutta la stagione calcistica.

non ho comprato alcun bskyb amstrad
con le prepagate non ha senso
e danno molti problemi di alimentazione i mysky
ho comprato il pace hd830ns a 56euro spedito pagato paypal ovviamente usato.

Mi associo alla richiesta di avere una lista di sky center/service dove si possano trovare questo genere di schede. Ho girato un pò ed oltre a sprecare benzina e tempo mi sono preso anche un paio di occhiatacce del genere ' Ma che sta dicendo questo? ' :eusa_wall: ( Catania)

elvis77 ha scritto:
Salve a tutti...

Ho disponibile una scheda prepagata sky, calcio+1 pacchetto mondo, scadenza 31/12/12, contattemi, valuto miglior prezzo da 80Euro in su, compresa spedizione...

amico....spari alto

si trovano nei sky center le 31 marzo 90 euro

CataniaSat ha scritto:
Mi associo alla richiesta di avere una lista di sky center/service dove si possano trovare questo genere di schede. Ho girato un pò ed oltre a sprecare benzina e tempo mi sono preso anche un paio di occhiatacce del genere ' Ma che sta dicendo questo? ' :eusa_wall: ( Catania)

io onestamente a palermo sono andato in uno sky service/center di dimensioni medie e in periferia sono entrato "buonasera volevo un'informazione ,ho saputo tramite internet e confermato da alcuni amici che esistono card sky anonime prepagate 1+1 .risposta a voce alta il negozio era piuttosto pieno si ci sono ottobre,dicembre,marzo 50,70,100 giorno 20 maggio ok grazie ,se le interessa abbiamo decoder hd nuovi 24 mesi garanzia a 99 euro,ok ok arrivederci

caruseddu a catania puoi andare qui
SAT_MANIA
CENTRO SERVIZI TV
via PALERMO SNC
95100 CATANIA, CT
Italia

Ultima modifica:
CataniaSat ha scritto:

sono anchio di catania
le hanno a palermo dall'amico salaves
non le hanno qui?
ma non ci credo manco se me lo dicono in faccia
bisogna avere il giro,qualche aggancio insomma
oppure non hai girato bene ct.
forse ti hanno scambiato per qualche agente in borghese
eppure essendo nate ufficiali non capisco perchè mentono
forse semplicemente non ne sono a conoscenza,ci credo poco,o non gliele mandano
o quelle poche che gli mandano le danno ai parenti conoscenti amici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso