Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lebron84 ha scritto:
ma quelle già attivate sono illegali oppure si può stare tranquilli? da quello che ho capito quelle già attivate convengono econmicamente rispetto a quelle nuove arrivate o sbaglio (ovviamente in entrambi i casi considero l'acquisto presso sky center e non sulla baia)

quelle attivate sono:

ho un favore che ti fà lo sky center/venditore

oppure qualcuno che si è comprato l'annuale dopo 2-3-4 mesi di visione usufruita la rivende ma qui sulla fiducia specialmente su ebay ho dei seri dubbi ma non parliamo di illegalità perchè non è pirateria quella è tutt'altra cosa

Ciao,

Una domanda. Una scheda prepagata ha comunque un intestatario, un codice cliente e il codice della smart card.
Se chiamo il servizio clienti SKY e dò queste informazioni e dico che ho preso una prepagata da uno SKY service, mi diranno la scadenza della prepagata?

Ciao

blgn2004 ha scritto:
Queste nuove schede, ipotizzo, dovrebbero scadere il 30 giugno 2013
Ciao. Ci saranno anche quelle emesse 1/7. che scadranno a fine luglio 2013. Naturalmente il prezzo e' inutile dirlo adesso. Raga attendiamo con calma i prezzi migliori, ma dobbiamo capire quali saranno i livelli economicamente interessanti. Certo se pensiamo a quelle di fine marzo sn stati veri affari e nella massima trasparenza. Mai dire mai!

bobix ha scritto:
Ciao,

Una domanda. Una scheda prepagata ha comunque un intestatario, un codice cliente e il codice della smart card.
Se chiamo il servizio clienti SKY e dò queste informazioni e dico che ho preso una prepagata da uno SKY service, mi diranno la scadenza della prepagata?

Ciao

è quello che chiediamo tutti ma nessuno dà risposta!!!! oppure si trincerano dietro il fatto che il cliente con queste info combina casini,certo che tentare di vendere su la baia un prodotto che nn puoi verificare la scadenza è da convinti

su ebay cmq sono diminuiti di parecchio le sky prepagate e i loro rispettivi ""venditori""
sintomo che sta per uscire qualcosa di botto?
ai posteri l'ardua sentenza.

salaves ha scritto:
è quello che chiediamo tutti ma nessuno dà risposta!!!! oppure si trincerano dietro il fatto che il cliente con queste info combina casini,certo che tentare di vendere su la baia un prodotto che nn puoi verificare la scadenza è da convinti

con quelle da intestare a te
puoi fare tutto senza veli:icon_redface:

sempre con la puzza sotto il naso eh

a gmt devono arrivare da intestare
e poi gli sky center ufficiali""
devono venderle nuove sigillate da intestare
ovviamente ti costano di piu rispetto alle anonime (intestate a quello dello sky center stesso.)

lionelmessi ha scritto:

ovviamente ti costano di piu rispetto alle anonime (intestate a quello dello sky center stesso.)

lo sò 199 euro x l'esattezza perchè non godi dell'agevolazione che sky concede agli sky center.

cmq comprandola da uno sky center non ha senso farle intestare perchè per problemi ci vai di presenza e risolvi invece tramite venditori on line l'intestazione è sintomo di affidabilità

ps: io puzza sotto il naso non ne ho solo che cerco di non farmi fregare ragionando sul fatto di non buttare soldi all'aria

salaves ha scritto:
quelle attivate sono:

ho un favore che ti fà lo sky center/venditore

oppure qualcuno che si è comprato l'annuale dopo 2-3-4 mesi di visione usufruita la rivende ma qui sulla fiducia specialmente su ebay ho dei seri dubbi ma non parliamo di illegalità perchè non è pirateria quella è tutt'altra cosa

ok avevo capito questo, ma in sintesi insomma la cosa più conveniente e sicura è quella di rivolgersi a diversi sky center (o venditori di fiducia ricontattabili ) e vedere chi ha prepagate gia attivate da piazzare, correggetemi se sbaglio

lionelmessi ha scritto:

Quello che vorrei capire io è questo: Sky sa che ci sono schede intestate allo sky center che finiscono in mano ad altre persone? Se queste persone chiamano il servizio Sky, cosa puo succedere?

Ciao

salaves ha scritto:
lo sò 199 euro x l'esattezza perchè non godi dell'agevolazione che sky concede agli sky center.

cmq comprandola da uno sky center non ha senso farle intestare perchè per problemi ci vai di presenza e risolvi invece tramite venditori on line l'intestazione è sintomo di affidabilità

ps: io puzza sotto il naso non ne ho solo che cerco di non farmi fregare ragionando sul fatto di non buttare soldi all'aria

199euro se non hai contatti...

anche se dovessi comprarla online
basta saper comprare
ovvio che se la compri da un power seller con piu di 1000 feed positivi
è difficile che ti freghi...

offerta dal nulla

poco fà mi chiamo un num sconosciuto al cell era Sky!!!! giuro mai stato abbonato mai lasciato un dato ,mi dice se ho la parabola e mi offre il decoder più 1+1 a 199 euro ,allorchè gli dico il decoder ce lò ,perfetto allora solamente 99 valida dal 01 giugno al 30 giugno 2013 con card sky intestata a me che si disattiva dopo il 30 senza disdetta ,gli ho chiesto i dettagli x email e di chiamarmi domani bene l'email ancora non è arrivata.

ma come fanno ad avere il mio cellulare e sapere il mio nome e cognome

glielho dato io
ahah

credo sia uno scherzo di qualcuno del forum
non so se hai lasciato il tuo numero qui da qualche parte
perchè in genere sky chiama visibile e a casa
al cell mai
tranne che hai chiamato tu loro in passato.
ma protendo piu per lo scherzo visto il prezzo al quanto basso
e soprattutto per offrirti un prepagato
mai sentito
in genere cercano di accollarti abbonamento,parabola,mysky e altre ****ate

lionelmessi ha scritto:
glielho dato io
ahah

credo sia uno scherzo di qualcuno del forum
non so se hai lasciato il tuo numero qui da qualche parte
perchè in genere sky chiama visibile e a casa
al cell mai
tranne che hai chiamato tu loro in passato.
ma protendo piu per lo scherzo visto il prezzo al quanto basso.

lo penso anch'io però num non dato mai a nessuno sul forum solo email tra l'altro di supporto non quella che uso di solito,ma sono curioso se mi arriva la mail in quel caso che fare,sicuramente gli chiederei il bollettino postale come pagamento oppure la gestione pratica in uno sky center (ferro dietro la porta ) anche sè penso allo scherzo:eusa_wall: :eusa_wall:

lionelmessi ha scritto:
se ti mandano questa offerta
fai uno screen cosi appioppio pure io
ma ci credo poco.

certamente anche per vedere pareri e consigli,a proposito qualcuno può postare una mail da sky x vedere se combaciano loghi,indirizzi disclaimer

nella baia card sky prepagata fino al 31-12 a 70 euro calcio + doc :D offerta in scadenza tra pochi minuti :5eek:

è un asta mio caro

appena finita a 70+6 di spedizione
onestamente
non starei tanto tranquillo
venditore con soli una sessantina di feed nel tempo...
periodi cosi lunghi di visione meglio comprare da powerseller o con piu di 1000feed e che ha attività costante su ebay
non solo per vendere prepagate.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso