• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salaves ha scritto:
si ma la carne è carne se si blocca tu dove vai ? che fai?

perchè dovrebbe bloccarsi?
cmq eventualmente contatterei il venditore come ho fatto al momento dell'attivazione...
 
giodar ha scritto:
perchè dovrebbe bloccarsi?
cmq eventualmente contatterei il venditore come ho fatto al momento dell'attivazione...

si ma siamo onesti su ebay sono cose complicate da risolvere perciò o ti rivolgi a qualche persona buona del forum (ivan 96) oppure x andare sul sicuro sky center
 
ragazzi scusate ma per vedere se ci sono sky center a lentini(SR) come devo fare?
 
salaves ha scritto:
si ma siamo onesti su ebay sono cose complicate da risolvere perciò o ti rivolgi a qualche persona buona del forum (ivan 96) oppure x andare sul sicuro sky center

Confermo per esperienza personale la "bontà" di ivan 96.
 
salaves ha scritto:
si ma siamo onesti su ebay sono cose complicate da risolvere perciò o ti rivolgi a qualche persona buona del forum (ivan 96) oppure x andare sul sicuro sky center

A me non piace generalizzare, e posso basarmi solo sulla mia esperienza: io su ebay ho preso due schede a circa 10€/mese da due diversi venditori e non ho avuto alcun problema, anzi ho avuto a che fare con gente molto disponibile e rapidissima nelle spedizioni... evidentemente sono stato fortunato :D
 
Per acquistare una prepagata cmq bisogna fidarsi del venditore, perche ad esempio, per quanto ne so io, non c'è modo di verificare la scadenza della scheda, quindi un venditore "disonesto" potrebbe vendere come annuale una semestrale...
 
per chi è interessato...

....e vuole lasciar perdere mediaset premium,il decoder per chi non ce l'ha come deve fare?
Io sono interessato al cinema e se la prepagata non comporta disdette,avrei il problrema del decoder,come posso fare?
Non lo si puo' noleggiare?
 
goblin ha scritto:
....e vuole lasciar perdere mediaset premium,il decoder per chi non ce l'ha come deve fare?
Io sono interessato al cinema e se la prepagata non comporta disdette,avrei il problrema del decoder,come posso fare?
Non lo si puo' noleggiare?

dove trovi le schede (sky center, venditori sul forum, ebay) trovi anche i decoder in vendita
 
goblin ha scritto:
....e vuole lasciar perdere mediaset premium,il decoder per chi non ce l'ha come deve fare?
Io sono interessato al cinema e se la prepagata non comporta disdette,avrei il problrema del decoder,come posso fare?
Non lo si puo' noleggiare?
sky center circa 100 euro 24 mesi garanzia

ebay 70-90 euro xo ti consiglio solo venditori pagando contrassegno o paypal,

su subito.it si trovano buone condizioni circa 40-50 euro ...
 
goblin ha scritto:
....e vuole lasciar perdere mediaset premium,il decoder per chi non ce l'ha come deve fare?
Io sono interessato al cinema e se la prepagata non comporta disdette,avrei il problrema del decoder,come posso fare?
Non lo si puo' noleggiare?

si può acquistare a circa 70 euro decoder hd+digital key
 
.....ma se mi compro il mysky hd e ci metto la prepagata in questione, le funzioni del my sky NON FUNZIONANO, GIUSTO?
 
simonesimone ha scritto:
.....ma se mi compro il mysky hd e ci metto la prepagata in questione, le funzioni del my sky NON FUNZIONANO, GIUSTO?
il myskyhd nn è in vendita.....solo abbonandoti lo puoi avere a noleggio..e la prepagata nel mysky ha zero funzioni..ciao
 
Andrea76 ha scritto:
il myskyhd nn è in vendita.....solo abbonandoti lo puoi avere a noleggio..e la prepagata nel mysky ha zero funzioni..ciao

TI SBAGLI, in un negozio sotto casa mia hanno il my sky hd samsung in vetrina a 99 euro!
 
simonesimone ha scritto:
TI SBAGLI, in un negozio sotto casa mia hanno il my sky hd samsung in vetrina a 99 euro!
che io sappia è impossibile.......forse intendi il decoder hd e basta .....
 
una domanda
ma tutta questa marea di carte prepagate anonime che vendono
sono in pratica clonate da una carta prepagata ufficiale sky intestata
come si fa coi bancomat?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso