Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salaves ha scritto:
ma poi come si fà a pensare che sky non sappia nulla delle schede prepagate anonime:
quando fornisce un numero per l'attivazione ;
imposta una scadenza della tessera a prescindere dall'attivazione ,questo ci indica chiaramente che sky conosce il fenomeno ma comunque imposta un blocco che utilizza a suo piacimento,finchè gli porterà acqua al mulino possiamo stare tranquilli che il tutto continuerà....

ps: lo sky center dove sono stato io a palermo appena gli ho chiesto info a preso un listino prezzi bollato sky, a parlato a voce piuttosto forte e il negozio era pieno di gente ....... parliamo del nulla:eusa_think: :eusa_think:
Dopo tanto parlare e dopo tanta paura ricordo che per attivarla devi chiamare SKY con un nr dedicato appositamente per l'attivazione. Hai anche 15 gg visione completa e SKY e' assolutamente a conoscenza. Da anni. Prezzi? Con calma li scopriremo, chi li sta usando e' assolutamente soddisfatto. Ma per favore evitiamo di pensare a dubbi, clonature, sole ecc. Un forum racconta tutto.

ivan96 ha scritto:
Dopo tanto parlare e dopo tanta paura ricordo che per attivarla devi chiamare SKY con un nr dedicato appositamente per l'attivazione. Hai anche 15 gg visione completa e SKY e' assolutamente a conoscenza. Da anni. Prezzi? Con calma li scopriremo, chi li sta usando e' assolutamente soddisfatto. Ma per favore evitiamo di pensare a dubbi, clonature, sole ecc. Un forum racconta tutto.

:icon_bounce: :icon_bounce:

luke66 ha scritto:
Certo è che io lo vedo funzionare, la card ha i servizi mysky attivi, e tutta l'operazione è stata fatta in uno sky center poco meno di 2 anni fà...
Continuo a non capire che senso abbia comprarsi il mysky quando ciò non comporta una riduzione del prezzo mensile dell'abbonamento (che comprende il nolo del decoder)...
Io sarei più per la semplice scheda prepagata... All'hardware ci penso poi io...
la questione nn è se funziona oppure no...mah da quello che sò io nn si acquistano i mysky....sul forum di sky è detto chiaramente che rischiano chi lo vende e chi lo compra...poi se le cose sono cambiate e vendere decoder mysky è lecito è un'altro discorso....poi son d'accordo con te che nn ha nessun senso acquistarlo...

Ultima modifica:
lionelmessi ha scritto:
io parlo delle anonime che sono già attive
se le prendi appena in commercio devi attivarle tu..capitato a me...se le prendi dopo un mese ti arrivano già attivate dallo skycenter...xkè hanno un periodo di inizio e fine...e di conseguenza poi cambiano anche il prezzo..

lionelmessi ha scritto:
una domanda
ma tutta questa marea di carte prepagate anonime che vendono
sono in pratica clonate da una carta prepagata ufficiale sky intestata
come si fa coi bancomat?
anonime per te ma sky crede siano intestate al commerciante,!
ma che clonii....

ivan96 ha scritto:

Ma esiste un modo per verificare la scadenza, o bisogna solo sperare che il venditore sia onesto?

giodar ha scritto:
Ma esiste un modo per verificare la scadenza, o bisogna solo sperare che il venditore sia onesto?

Premetto che la scheda arriva con intestazione del venditore sky
autorizzato a venderla e ad attivarla

se al momento dell'acquisto ti viene detto che vedi fino a,,,,,,,,data precisa
quale altra preoccupazione deve esserci ??

Sono schede sky. Cosa devi sperare......siamo nel 2012
le truffe sono ben altro

salaves ha scritto:
ma poi come si fà a pensare che sky non sappia nulla delle schede prepagate anonime:
quando fornisce un numero per l'attivazione ;
imposta una scadenza della tessera a prescindere dall'attivazione ,questo ci indica chiaramente che sky conosce il fenomeno ma comunque imposta un blocco che utilizza a suo piacimento,finchè gli porterà acqua al mulino possiamo stare tranquilli che il tutto continuerà....

ps: lo sky center dove sono stato io a palermo appena gli ho chiesto info a preso un listino prezzi bollato sky, a parlato a voce piuttosto forte e il negozio era pieno di gente ....... parliamo del nulla:eusa_think: :eusa_think:

dove?

la settimana scorsa al C.C. Forum ho chiesto delle pre-pagate ad un promoter che è caduto dalle nuvole
al Conca d'oro (un paio di giorni dopo l'inaugurazione) in un primo momento il promoter ha avuto la stessa reazione, quando sono passato la seconda volta mi offri la prepagata sei mesi (scad. sett.) a 79 € che non presi perchè sinceramente non l'avrei fruttato

ivan96 ha scritto:
Premetto che la scheda arriva con intestazione del venditore sky
autorizzato a venderla e ad attivarla

se al momento dell'acquisto ti viene detto che vedi fino a,,,,,,,,data precisa
quale altra preoccupazione deve esserci ??

Sono schede sky. Cosa devi sperare......siamo nel 2012
le truffe sono ben altro

Sicuramente i dati del venditore autorizzato sky rappresentano una garanzia più che sufficiente, ma io non mi riferivo in particolare alle schede che vendi tu, delle quali non metto assolutamente in discussione la corrispondenza tra la durata dichiarata e quella effettiva.
Chiedevo in generale se ci fosse modo di verificare la scadenza di una prepagata, (magari chiamando un numero sky) perchè nel 2012 (ma anche nel 2013...) chiunque potrebbe procurarsi schede con scadenza 30/09 (magari comprandole su ebay...) e poi rivenderle on-line come schede annuali spacciandosi per sky center...

Ribadisco che non mi riferisco ad un venditore in particolare, ne tantomeno a te ;)

pinturik ha scritto:
dove?

la settimana scorsa al C.C. Forum ho chiesto delle pre-pagate ad un promoter che è caduto dalle nuvole
al Conca d'oro (un paio di giorni dopo l'inaugurazione) in un primo momento il promoter ha avuto la stessa reazione, quando sono passato la seconda volta mi offri la prepagata sei mesi (scad. sett.) a 79 € che non presi perchè sinceramente non l'avrei fruttato
bitel a san lorenzo proprio in piazza hanno 30 settembre 50 euro ,31 dicembre 70 euro,31 marzo 100 euro con il decoder 100 in piu ,
io il decoder lo preso stasera su subito.it da un ragazzino di viale strasburgo da nn crederci impacchettato col profumo del nuovo ne voleva 60 euro con 40 direttamente nelle mani si è convinto ....

giodar ha scritto:
Sicuramente i dati del venditore autorizzato sky rappresentano una garanzia più che sufficiente, ma io non mi riferivo in particolare alle schede che vendi tu, delle quali non metto assolutamente in discussione la corrispondenza tra la durata dichiarata e quella effettiva.
Chiedevo in generale se ci fosse modo di verificare la scadenza di una prepagata, (magari chiamando un numero sky) perchè nel 2012 (ma anche nel 2013...) chiunque potrebbe procurarsi schede con scadenza 30/09 (magari comprandole su ebay...) e poi rivenderle on-line come schede annuali spacciandosi per sky center...

Ribadisco che non mi riferisco ad un venditore in particolare, ne tantomeno a te ;)

si può verificare, però bisogna sapere l'intestatario nome e cognome, basta chiamare il servizio clienti dare il numero della scheda e il nome e cognome e ti viene detto tutto però i venditori come me di solito non lo danno il nome dell'intestatario per paura che il cliente effettui qualche modifica e poi a pagare è l'intestatario

ma il prezzo può variare da sky center a sky center? o sarà x tutti 169 (ammesso che sia quello il prezzo definitivo)

lebron84 ha scritto:
ma il prezzo può variare da sky center a sky center? o sarà x tutti 169 (ammesso che sia quello il prezzo definitivo)
secondo me il periodo di fine luglio e tutto agosto i prezzi saliranno....come logica di mercato...

Andrea76 ha scritto:
secondo me il periodo di fine luglio e tutto agosto i prezzi saliranno....come logica di mercato...

in effetti hai ragione :eusa_think:

scusate ma per chi non ha sky, oltre alla tessera ed al decoder, non serve anche la parabola con relativo impianto? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso