Mr.Freedom
Digital-Forum Master
pecordog ha scritto:E con 99€ ci vediamo anche l'Europa League... VAMOS!![]()
90€ al vomero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pecordog ha scritto:E con 99€ ci vediamo anche l'Europa League... VAMOS!![]()
Mr.Freedom ha scritto:90€ al vomero![]()
L'europa league si vede anche col pacchetto calcio...è per la champions che serve il pack sportrivimario ha scritto:Veramente?? E dove? Ma facendo 1+1, per vedere europi legge e serie A non va benè, vero? Mi sembrano che sono 2 SKY pack diversi![]()
Mr.Freedom ha scritto:90€ al vomero![]()
Io l'ho appena comprato son contento funzioni bene!Al momento avro' ,tra poco, il my skyhd visto che ho fatto abbonamento con sconto 50% ma questo goldenmedia mi servirà probabilmente il prossimo anno per le prepagate.E se voglio lo potro' usare anche per al jazeera con cam viacess....Fabul ha scritto:goldenmedia 9080 HD, funziona a meraviglia
Alex120886 ha scritto:L'europa league si vede anche col pacchetto calcio...è per la champions che serve il pack sport
priz71 ha scritto:Quindi l'europa league e' solo nel pacchetto calcio e la champion's e' rimasta nel pacchetto sport,quindi chi ha pacchetto sport non vede europa league giusto?
Oppure l'europa league si vede con entrambi i paccheti?
waltersamuel ha scritto:A me servirebbe uno sky center che le fa a salerno o provincia a 99 euro...su internet non trovo a meno di 130
salaves ha scritto:io dico la mia è non si deve offendere nessuno
sono di palermo quindo non un paesino di montagna, ho girato 6 sky center contattato diversi sky center d'italia,ebay,amici del forum; ed il prezzo più basso che ho trovato è 140 euro giugno quindi 99 o è il prezzo fatto da un'amico/parente; o è un bluff; oppure è una marzo 2013 venduta per una giugno.
L'europa league si vedrà sia col pack calcio sia con quello sportpriz71 ha scritto:Quindi l'europa league e' solo nel pacchetto calcio e la champion's e' rimasta nel pacchetto sport,quindi chi ha pacchetto sport non vede europa league giusto?
Oppure l'europa league si vede con entrambi i paccheti?
pecordog ha scritto:Il fatto che tu non le abbia trovate non significa nulla, e non significa avere parenti o fare bluff...
Io e mexican87 le abbiamo prese... io ho chiesto la scadenza della scheda dal contratto in loro possesso, l'altro utente non so...
Sky... liberi di...
mexican87 ha scritto:io pure ho chiesto mi hanno detto circa metà giugno 2013, a te pure?
pecordog ha scritto:Stessa cosa... a me ha detto 14 giugno 2013...