Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mr.Freedom ha scritto:
90€ al vomero ;)

Veramente?? E dove? Ma facendo 1+1, per vedere europi legge e serie A non va benè, vero? Mi sembrano che sono 2 SKY pack diversi :(

rivimario ha scritto:
Veramente?? E dove? Ma facendo 1+1, per vedere europi legge e serie A non va benè, vero? Mi sembrano che sono 2 SKY pack diversi :(
L'europa league si vede anche col pacchetto calcio...è per la champions che serve il pack sport

Fabul ha scritto:
goldenmedia 9080 HD, funziona a meraviglia
Io l'ho appena comprato son contento funzioni bene!Al momento avro' ,tra poco, il my skyhd visto che ho fatto abbonamento con sconto 50% ma questo goldenmedia mi servirà probabilmente il prossimo anno per le prepagate.E se voglio lo potro' usare anche per al jazeera con cam viacess....
E avendo 2 slot potro' inserire 2 prepagate senza necessità di dover ogni volta cambiare scheda.
Un decoder completo insomma.Al momento lo usero' per vedere canali in chiaro di hotbird e astra!

Alex120886 ha scritto:
L'europa league si vede anche col pacchetto calcio...è per la champions che serve il pack sport

Quindi l'europa league e' solo nel pacchetto calcio e la champion's e' rimasta nel pacchetto sport,quindi chi ha pacchetto sport non vede europa league giusto?
Oppure l'europa league si vede con entrambi i paccheti?

Qualcuno può aiutarmi a trovare uno sky center di napoli che ha le prepagate 12 mesi 1+1 ad un prezzo modesto?

priz71 ha scritto:
Quindi l'europa league e' solo nel pacchetto calcio e la champion's e' rimasta nel pacchetto sport,quindi chi ha pacchetto sport non vede europa league giusto?

basta per piacere...:eusa_wall: :eusa_wall:

SI VEDE CON ENTRAMBI I PACCHETTI

A me servirebbe uno sky center che le fa a salerno o provincia a 99 euro...su internet non trovo a meno di 130

waltersamuel ha scritto:
A me servirebbe uno sky center che le fa a salerno o provincia a 99 euro...su internet non trovo a meno di 130

ma perchè a Verona mai nulla :eusa_wall:
non ė possibile dai !

Ma quindi chi come me ha un abbonamento 1+1 a 30€/mese è un pollo in pratica? :D

io dico la mia è non si deve offendere nessuno

sono di palermo quindo non un paesino di montagna, ho girato 6 sky center contattato diversi sky center d'italia,ebay,amici del forum; ed il prezzo più basso che ho trovato è 140 euro giugno quindi 99 o è il prezzo fatto da un'amico/parente; o è un bluff; oppure è una marzo 2013 venduta per una giugno.

salaves ha scritto:
io dico la mia è non si deve offendere nessuno

sono di palermo quindo non un paesino di montagna, ho girato 6 sky center contattato diversi sky center d'italia,ebay,amici del forum; ed il prezzo più basso che ho trovato è 140 euro giugno quindi 99 o è il prezzo fatto da un'amico/parente; o è un bluff; oppure è una marzo 2013 venduta per una giugno.

Il fatto che tu non le abbia trovate non significa nulla, e non significa avere parenti o fare bluff...

Io e mexican87 le abbiamo prese... io ho chiesto la scadenza della scheda dal contratto in loro possesso, l'altro utente non so...

Sky... liberi di...

la storia della scadenza non lo capita.....nel senso che,a parte quello che ti dice il venditore "a voce" non c'e' traccia da nessuna parte di questa scadenza.
Come si potrebbe fare per essere sicuri che duri 12 mesi?

priz71 ha scritto:
L'europa league si vedrà sia col pack calcio sia con quello sport

pecordog ha scritto:
Il fatto che tu non le abbia trovate non significa nulla, e non significa avere parenti o fare bluff...

Io e mexican87 le abbiamo prese... io ho chiesto la scadenza della scheda dal contratto in loro possesso, l'altro utente non so...

Sky... liberi di...

io pure ho chiesto mi hanno detto circa metà giugno 2013, a te pure?

piuttosto con una scheda prepagata si possono acquistare eventi primafila? come? oppure l'unico modo è una skyprimafila card ricaricabile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso