Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sono stato in uno sky center a chiedere di queste schede ed il tizio mi ha detto che di quelle da 169€ non ne aveva più e che a 239€ aveva quelle con scadenza agosto 2013...naturalmente non ho preso niente visto il prezzo,ma siccome a me la persona non mi ha dato una grande impressione,mi è venuto il dubbio che ste schede non fossero altro che le normali 12 mesi (lui mi ha parlato di 15 mesi) e che ci stesse facendo la cresta sopra,detto ciò,esistono davvero delle schede con scadenza agosto 2013?
Inoltre mi ha detto che non conveniva fare la prepagata perchè poi una volta scaduta non avrei più potuto usare il decoder per una seconda prepagata l'anno successivo perchè ormai il seriale di questo sarebbe finito in una sorta di blacklist e non sarebbe più stato utilizzabile se non dietro un suo intervento ed attivazione di un abbonamento normale...anche ste cose sono fesserie o rispondono al vero?

rightmeup ha scritto:
Ieri sono stato in uno sky center a chiedere di queste schede ed il tizio mi ha detto che di quelle da 169€ non ne aveva più e che a 239€ aveva quelle con scadenza agosto 2013...naturalmente non ho preso niente visto il prezzo,ma siccome a me la persona non mi ha dato una grande impressione,mi è venuto il dubbio che ste schede non fossero altro che le normali 12 mesi (lui mi ha parlato di 15 mesi) e che ci stesse facendo la cresta sopra,detto ciò,esistono davvero delle schede con scadenza agosto 2013?
Inoltre mi ha detto che non conveniva fare la prepagata perchè poi una volta scaduta non avrei più potuto usare il decoder per una seconda prepagata l'anno successivo perchè ormai il seriale di questo sarebbe finito in una sorta di blacklist e non sarebbe più stato utilizzabile se non dietro un suo intervento ed attivazione di un abbonamento normale...anche ste cose sono fesserie o rispondono al vero?

ciao
Diciamo che hai trovato un bel punto vendita per rivolgerti
se ce ne fossero da 15mesi non sarebbe male pensarci
le card sn intestate al venditore o possono anche esserti intestate
ma la storia della blacklist......un vero artista
di quello che hai scritto mi soffermerei solo sul prezzo delle 239euro

purtroppo bisogna stare attenti.....
e se fosse vero ???
detto e ridetto
ci si avvicina al campionato e sky non regala mai all'inizio
a marzo a giugno ma mai prima

a buon intenditor poche parole

ciao a tutti ,
la mia prepagata Premium e' scaduta Calcio + film .
Vorrei passare a Sky , pero' solo in prepagata , ho gia' la parabola , dovro' anche acquistare il decoder HD .
Mi interessa il calcio . Ho cercato dai rivenditori di Verona , ma vogliono solo piazzare abbonamenti ....

Perfavore , qualche offerta , Vs consigli ? anche in pm grazie mille:D

@dantealighieri
contatta ivan96 in mp che sicuramente sapra' aiutarti

Fabul ha scritto:
prep 1+1 la faranno con supersport?

Come puoi chiamarla 1+1 se il listino nuovo ha demolito la vecchia classificazione dei channel pack+ sky pack?

Immagino che le prossime prepagate, di solito in uscita ad ottobre, saranno col pack mondo da 19 euro e ovviamente uno tra cinema, calcio e sport.

Sky non abilitando alla PPV e ai ticket le preoagate, ha sempre offerto il minimo proprio perché se vuoi qualcosa in più ti devi abbonare.

dantealighieri ha scritto:
ciao a tutti ,
la mia prepagata Premium e' scaduta Calcio + film .
Vorrei passare a Sky , pero' solo in prepagata , ho gia' la parabola , dovro' anche acquistare il decoder HD .
Mi interessa il calcio . Ho cercato dai rivenditori di Verona , ma vogliono solo piazzare abbonamenti ....

Perfavore , qualche offerta , Vs consigli ? anche in pm grazie mille:D

se devi farlo, sbrigati xke qnd termineranno qst schede relative al vecchio spacchettamento, non credo ne troverai di cosi convenienti come finora, mia personale opinione

wesker1985 ha scritto:
Come puoi chiamarla 1+1 se il listino nuovo ha demolito la vecchia classificazione dei channel pack+ sky pack?

Immagino che le prossime prepagate, di solito in uscita ad ottobre, saranno col pack mondo da 19 euro e ovviamente uno tra cinema, calcio e sport.

Sky non abilitando alla PPV e ai ticket le preoagate, ha sempre offerto il minimo proprio perché se vuoi qualcosa in più ti devi abbonare.

lo penso anche io senza contare on demand e hd a parte

un prezzo plausibile 19+14 x12 mesi applicchiamo un 50% per i servizi mancanti otteniamo 199 euro + eventuali 50 x l'hd
ps: cè sempre da considerare che sky tv + calcio non è una vecchia 1+1 diciamo un 2 e mezzo + 1

Ultima modifica:
pecordog ha scritto:
E con 99€ ci vediamo anche l'Europa League... VAMOS! :D

ehehehe giusto :D

senti ma tu vedi in hd si? inoltre tutti i channle pack fino al 30/9? no perchè io ancora non ho comprato il decoder, pazienza mi perdo una decina di giorni di visione....Scade verso il 20 giugno 2013 giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso