Ieri sono stato in uno sky center a chiedere di queste schede ed il tizio mi ha detto che di quelle da 169€ non ne aveva più e che a 239€ aveva quelle con scadenza agosto 2013...naturalmente non ho preso niente visto il prezzo,ma siccome a me la persona non mi ha dato una grande impressione,mi è venuto il dubbio che ste schede non fossero altro che le normali 12 mesi (lui mi ha parlato di 15 mesi) e che ci stesse facendo la cresta sopra,detto ciò,esistono davvero delle schede con scadenza agosto 2013?
Inoltre mi ha detto che non conveniva fare la prepagata perchè poi una volta scaduta non avrei più potuto usare il decoder per una seconda prepagata l'anno successivo perchè ormai il seriale di questo sarebbe finito in una sorta di blacklist e non sarebbe più stato utilizzabile se non dietro un suo intervento ed attivazione di un abbonamento normale...anche ste cose sono fesserie o rispondono al vero?
Inoltre mi ha detto che non conveniva fare la prepagata perchè poi una volta scaduta non avrei più potuto usare il decoder per una seconda prepagata l'anno successivo perchè ormai il seriale di questo sarebbe finito in una sorta di blacklist e non sarebbe più stato utilizzabile se non dietro un suo intervento ed attivazione di un abbonamento normale...anche ste cose sono fesserie o rispondono al vero?