NapoliDigitale
Digital-Forum Junior Plus
Salve...ma sulle prepagate con scadenza 30/6/13 i pacchetti gratis sono aperti anch'essi fino al 30 settembre o fino al 30/6/13?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
30 settembre.NapoliDigitale ha scritto:Salve...ma sulle prepagate con scadenza 30/6/13 i pacchetti gratis sono aperti anch'essi fino al 30 settembre o fino al 30/6/13?![]()
Se l'illuminatore consente l'uscita di un altro cavo, non rechi a lui nessun problema/fastidio e puoi attivare queste tessere...rightmeup ha scritto:Volevo un chiarimento,mio fratello,che abita sopra di me,ha un abbonamento Sky normale,se io faccio scendere un secondo cavo dall'illuminatore della sua parabola poi prendendomi il decoder posso attivare queste tessere? oppure devo mettere una parabola a parte per non dare noia a lui?
grazie.
rightmeup ha scritto:Volevo un chiarimento,mio fratello,che abita sopra di me,ha un abbonamento Sky normale,se io faccio scendere un secondo cavo dall'illuminatore della sua parabola poi prendendomi il decoder posso attivare queste tessere? oppure devo mettere una parabola a parte per non dare noia a lui?
grazie.
se vuole una prepagata non ha bisogno del mysky, quindi va bene anche la seconda uscita nonostante non sia scrRaul79 ha scritto:dipende dall'illuminatore... ovviamente deve avere due uscite, ma non basta.
se tuo fratello ha il mySky HD, l'uscita libera dell'illuminatore non va bene per un altro impianto my Sky HD, in quanto un'uscita è di tipo SCR e l'altra no.
Raul79 ha scritto:dipende dall'illuminatore... ovviamente deve avere due uscite, ma non basta.
se tuo fratello ha il mySky HD, l'uscita libera dell'illuminatore non va bene per un altro impianto my Sky HD, in quanto un'uscita è di tipo SCR e l'altra no.
mexican87 ha scritto:sulle schede prepagate è indicata la durata o scadenza??
salaves ha scritto:è difficile saperlo
ivan96 ha scritto:Ma stiamo scambiando la prepagata per la Visa o la Mastercard ???
Ma allora vuol dire aver paura d'acquistarla
se vai sulla baia il dubbio rimane
ma ci sn fonti sicure o sbaglio mitico Salaves ???
come dite voi in siciliano......la pauraaaaaaaaaaa ???
salaves ha scritto:ora che sono usciti i nuovi listini e tutte le indiscrezioni sono state confermate (hd a pagamento) come si comportano le prepagate nuove da attivare ??
composizione dell'1+1?
attivazione hd?
prezzo?
ps: se non si hanno informazioni non rispondere
priolo93 ha scritto:le stesse domande che mi sono fatto anch'io. i nuovi listini sono partiti da ieri, quindi nelle prossime settimane dovrebbe sapersi qualcosa. cmq sono ancora in vendita le prepagate con i vecchi pacchetti Io sarei tentato a farmi un 2+2. Prendo due schede 1+1 (una per lo sport e l'altra per la champions), che in totale verrebbero 338€ (169 x 2), e mi ritroverei con un vecchio 2+2 a 28€ al mese.
ivan96 ha scritto:Ma stiamo scambiando la prepagata per la Visa o la Mastercard ???
Ma allora vuol dire aver paura d'acquistarla
se vai sulla baia il dubbio rimane
ma ci sn fonti sicure o sbaglio mitico Salaves ???
come dite voi in siciliano......la pauraaaaaaaaaaa ???
Alex120886 ha scritto:se vuole una prepagata non ha bisogno del mysky, quindi va bene anche la seconda uscita nonostante non sia scr