Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve...ma sulle prepagate con scadenza 30/6/13 i pacchetti gratis sono aperti anch'essi fino al 30 settembre o fino al 30/6/13?:eusa_think:

NapoliDigitale ha scritto:
Salve...ma sulle prepagate con scadenza 30/6/13 i pacchetti gratis sono aperti anch'essi fino al 30 settembre o fino al 30/6/13?:eusa_think:
30 settembre.

ora che sono usciti i nuovi listini e tutte le indiscrezioni sono state confermate (hd a pagamento) come si comportano le prepagate nuove da attivare ??

composizione dell'1+1?
attivazione hd?
prezzo?

ps: se non si hanno informazioni non rispondere

Volevo un chiarimento,mio fratello,che abita sopra di me,ha un abbonamento Sky normale,se io faccio scendere un secondo cavo dall'illuminatore della sua parabola poi prendendomi il decoder posso attivare queste tessere? oppure devo mettere una parabola a parte per non dare noia a lui?

grazie.

rightmeup ha scritto:
Volevo un chiarimento,mio fratello,che abita sopra di me,ha un abbonamento Sky normale,se io faccio scendere un secondo cavo dall'illuminatore della sua parabola poi prendendomi il decoder posso attivare queste tessere? oppure devo mettere una parabola a parte per non dare noia a lui?

grazie.
Se l'illuminatore consente l'uscita di un altro cavo, non rechi a lui nessun problema/fastidio e puoi attivare queste tessere...

rightmeup ha scritto:

grazie.

dipende dall'illuminatore... ovviamente deve avere due uscite, ma non basta.

se tuo fratello ha il mySky HD, l'uscita libera dell'illuminatore non va bene per un altro impianto my Sky HD, in quanto un'uscita è di tipo SCR e l'altra no.

Raul79 ha scritto:

se tuo fratello ha il mySky HD, l'uscita libera dell'illuminatore non va bene per un altro impianto my Sky HD, in quanto un'uscita è di tipo SCR e l'altra no.
se vuole una prepagata non ha bisogno del mysky, quindi va bene anche la seconda uscita nonostante non sia scr

Raul79 ha scritto:

Essendo suo fratello, può facilmente accordarsi per condividere l'LNB SCR con un MySkyHD a testa: uno prende i canali 1 e 2, l'altro i canali 3 e 4. Basta sdoppiare il cavo in uscita dall'LNB SCR in due calate, una per ciascun decoder.
Naturalmente se uno dei due decide di attivare un multiview, allora un solo LNB SCR non basta più.

salaves ha scritto:
è difficile saperlo

Ma stiamo scambiando la prepagata per la Visa o la Mastercard ???
Ma allora vuol dire aver paura d'acquistarla
se vai sulla baia il dubbio rimane
ma ci sn fonti sicure o sbaglio mitico Salaves ???

come dite voi in siciliano......la pauraaaaaaaaaaa ???

Ultima modifica:
pauraaaaaaaa
lo dicono ovunque in italia
se sei italiano
casomai diciamo a cacaredda....

ivan96 ha scritto:

ma con questi nuovi listini che novità ci saranno per le prepagate?

salaves ha scritto:
ora che sono usciti i nuovi listini e tutte le indiscrezioni sono state confermate (hd a pagamento) come si comportano le prepagate nuove da attivare ??

composizione dell'1+1?
attivazione hd?
prezzo?

ps: se non si hanno informazioni non rispondere

le stesse domande che mi sono fatto anch'io. i nuovi listini sono partiti da ieri, quindi nelle prossime settimane dovrebbe sapersi qualcosa. cmq sono ancora in vendita le prepagate con i vecchi pacchetti Io sarei tentato a farmi un 2+2. Prendo due schede 1+1 (una per lo sport e l'altra per la champions), che in totale verrebbero 338€ (169 x 2), e mi ritroverei con un vecchio 2+2 a 28€ al mese.

priolo93 ha scritto:
le stesse domande che mi sono fatto anch'io. i nuovi listini sono partiti da ieri, quindi nelle prossime settimane dovrebbe sapersi qualcosa. cmq sono ancora in vendita le prepagate con i vecchi pacchetti Io sarei tentato a farmi un 2+2. Prendo due schede 1+1 (una per lo sport e l'altra per la champions), che in totale verrebbero 338€ (169 x 2), e mi ritroverei con un vecchio 2+2 a 28€ al mese.

169€ per una scheda? Siete matti...

Scusa perchè matti? facendo l'abbonamento al solo calcio più mondo ti verrebbe circa 400€ l'anno, con la prepagata lo paghi 169 direi che conviene...

Invece io avrei una domanda, ho un televisore con decoder sat incorporato e vedo nella lista canali tutti i sky ovviamente a schermo nero. E' possibile utilizzare queste prepagate inserendo nel tv una cam? che tipo di cam dovrei prendere per leggere le schede sky?

ivan96 ha scritto:

premessa!!!

non ho capito bene il senso del tuo post...dato che non sei su skype ti rispondo qui

comunque se il tuo post è inteso come un attacco ti rispondo dicendoti che alla fine sei una persona astratta che può dire e fare le cose più belle del mondo!! ti ho sempre chiesto ed ottenuto informazioni preziose che tu gentilmente mi hai dato di un servizio che fino a maggio non conoscevo,hai sempre saputo che l'avrei acquistata verso i primi di settembre.non ti ho mai fatto pubblicità negativa anzi ti ho menzionato varie volte in positivo.DELUSIONE

sei il post è positivo

chiedo scusa per le brutte parole e consiglio a tutti gli utenti che hanno dubbi ed info di rivolgersi a te per avere risposte certe ed affidabili

Alex120886 ha scritto:
se vuole una prepagata non ha bisogno del mysky, quindi va bene anche la seconda uscita nonostante non sia scr

infatti a me non interessa mysky.
L'illuminatore è un SCR visto che il suo decoder è così settato e scende solo un cavo da esso e c'è uno splitter a due vie appiccicato dietro...quindi sull'impianto mi basta mettere uno splitter a più uscite ed andare al semplice decoder che voglio aggiungere in prepagato...altrimenti metto una seconda parabola sul tetto e resto totalmente indipendente dal suo impianto.

Cmq tornando in topic...le combinazioni 1+1 sono tutte fattibili,non è che un pacchetto è obbligatorio che ci sia? A me interessa intrattenimento+cinema è sempre fattibile o ci sono direttive precise da parte di Sky?

ragazzi so che è bello aspettare e sperare di avere 12 mesi a 100 euro, ma di questo passo rischiate di trovarvi senza nulla.

e se mai usciranno vige sempre domanda/offerta per cui se c'è più richiesta di quelle che sia hanno, una prepagata da 100 euro può anche essere venduta a 200.

se non vi interessa sky e volete solo la mega offerta, allora aspettate pure.
ma se vi interessa farlo per il campionato, muovetevi ora, con i nuovi listini rischiate di restare senza.

169 euro per 13 mesi? sono 13 euro al mese
( 43 cent al giorno)...con i nuovi listini avete una idea di quanto sia il risparmio??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso