Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lionelmessi ha scritto:
niente carusi
alla fine ho fatto sky 1anno a metà prezzo
calcio+documentari (14.50€ mensili)
alla fine mi rivendo la parabola di sky e vedo se recuperò un poco

la mia scelta è stata dettata dal fatto che in tutte le inserzioni che vedo su ebay da qualche mese
le prepagate almeno fino a giugno 2013
o non hanno i documentari,
o il venditore non mi pare molto disponibile nel farmela intestare etc senza offrirmi altre garanzie se non il semplice fidati,

il prezzo migliore è 145€ che diventano 130€ fuori ebay
da un venditore con 400 e passa feed positivi
ma solo calcio+intrattenimento,,,,(preferisco i documentari ma non li ha.)
quindi
visto che gia ora è difficile trovare quello coi documentari da venditori affidabili fino a giugno 2013,,non credo che ad agosto ci saranno altre inserzioni che fanno al mio caso
visto i nuovi pacchetti col listino nuovo che è tutta un incognita specie sui prezzi.......AMEN.

ovviamente chi ha la fortuna di avere lo sky center vicino che te li fa a 99euro come a napoli
ha fatto un affare.

finalmente hai deciso stappiamo lo champagne evvaiii:D :D

grande messi sei un personaggio...

ma siamo sicuri che queste schede vengano lette da tutti i decoder sky sd???????
Ci sono testimonianze dirette?????

salaves ha scritto:
finalmente hai deciso stappiamo lo champagne evvaiii:D :D

grande messi sei un personaggio...

deve essere per questo che hanno chiuso e fatto sparire l'ennesimo thread dedicato alla promo 50% per 12 mesi :5eek: : ormai era rimasto l'ultimo a dover ancora aderire. :D :D :D

aostatosta ha scritto:
ma siamo sicuri che queste schede vengano lette da tutti i decoder sky sd???????
io usata anno scorso, su due decoder sd di marche diverse, nessun problema

aostatosta ha scritto:
Io una ce l'ho su un vecchio mysky sd e funziona senza problemi. L'unica cosa che può dar fastidio è la numerazione diversa.

Alex120886 ha scritto:
Io una ce l'ho su un vecchio mysky sd e funziona senza problemi. L'unica cosa che può dar fastidio è la numerazione diversa.

Le schede sono 0003 identiche a normali contratti
cambia la numerazione in base al tipo di decoder che si ha
anche nella grafica

Ma la visione è normalissima in hd con decoder hd
in sd con relativi decoder sd

Ultima modifica:
dtt4me ha scritto:
deve essere per questo che hanno chiuso e fatto sparire l'ennesimo thread dedicato alla promo 50% per 12 mesi :5eek: : ormai era rimasto l'ultimo a dover ancora aderire. :D :D :D

E non ne sono manco convinto:D
Ho 10 giorni di tempo per recedere

le schede 0003 sono compatibili anche con i decoder vecchissimi che sky dava i primi anni ( pace ds421n) ? perchè posseggo uno di questi scatoloni e volevo sapere se, nel caso , si possono inserire anche la :eusa_whistle:

Sto leggendo in'altro post, che sky da la visione di tutti i pacchetti fino al 30.9
Secondo voi questo discorso non vale per queste schede prepagate?????

scusate ma riguardo i giorni di visione full da che momento partono? se sono già attive?

mexican87 ha scritto:
scusate ma riguardo i giorni di visione full da che momento partono? se sono già attive?
15 giorni da quando viene attivata.Viene attivata quando si acquista credo....in negozio subito ,se compri su internet devi telefonare al venditore per fartela attivare.Dovrebbe essere cosi....

priz71 ha scritto:
15 giorni da quando viene attivata.Viene attivata quando si acquista credo....in negozio subito ,se compri su internet devi telefonare al venditore per fartela attivare.Dovrebbe essere cosi....

Io lunedì chiamo in negozio perchè dopo 3gg è sparita la visione full :icon_rolleyes:

info

pecordog ha scritto:
Io lunedì chiamo in negozio perchè dopo 3gg è sparita la visione full :icon_rolleyes:

i 15 gg partono dal giorno che il venditore deve inserirli a sistema sky
quindi se il punto vendita li ha inseriti ad es 20 giugno da li son partiti
i 15 gg full - venduta o no la scheda
esperienza personale da me fatta in aprile

altro discorso trovare il venditore onesto che te lo dice
la trasparenza è un obbligo
come viene interpretata poco importa

Ivan96

Grande Sky che sta notte mi ha mandato un messaggio sul decoder e mi ha aperto tutti i canali Mondo fino al 30 settembre (data di scadenza della mia prepagata 2+1). Musica, Bambini e Informazione per tre mesi gratis. Grandi!

A voi è successo lo stesso?

lionelmessi ha scritto:
Possiedo una prepagata SPORT+DOCUMENTARI che scadrà il 30/09.
Questa mattina sul decoder ho ricevuto il msg "Un pensiero da Sky" che mi avvisava dell'avvenuta apertura dei restanti channel pack fino al 30/09...
Quindi da oggi per i prossimi tre mesi mi godrò qualche altro bel canale in più
Grazie Sky! :D :D :D

SatPulse ha scritto:
Possiedo una prepagata SPORT+DOCUMENTARI che scadrà il 30/09.
Questa mattina sul decoder ho ricevuto il msg "Un pensiero da Sky" che mi avvisava dell'avvenuta apertura dei restanti channel pack fino al 30/09...
Quindi da oggi per i prossimi tre mesi mi godrò qualche altro bel canale in più
Grazie Sky! :D :D :D

Bene, sono contento sia accaduto a molti/tutti i possessori di preagata (almeno a quelli come noi con scadenza 30/09): Ottimo modo per fidelizzare e speriamo che la prossima prepagata non si discosti molto dai 169 euro spesi per quella che ho adesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso