obi1chenobi ha scritto:
Attento che lionelmessi ti sta leggendo ...
Voglio parlare chiaro perchè qui sopra ho trovato sempre una grossa mano per abbonarmi, e se c'è la possibilità di dare una mano a mia volta ai tanti ragazzi che scrivono qui sopra sono lieto di farlo...
Se siete interessati, ma siete
3/4 di voi, la scheda costa 99€, metteteci le chiamate per verificare la disponibilità, benzina per andarci (sono 20km ad andare e 20km a tornare), il parcheggio, il costo della spedizione e il fastidio di perdere mezza giornata per andare e venire sia dal negozio che dalla posta...
meno di 130€ non posso chiedervi e prendermi perchè non varrebbe la pena per me...
Se riusciamo a raggiungere 6/7 interessati allora il discorso è diverso, cerco di farvi a tutti
125€, però devo raccogliere il tutto per non andare varie volte al negozio (sennò non risparmiate nè voi nè io)...
Non sono un operatore Sky, non sto pubblicizzando promozioni, sto cercando solo di aiutare dei ragazzi che come me cercano di risparmiare qualcosina in questo brutto periodo economico...
NB:
calcio c'è solo in abbinamento a
documentari
NB2: prepagate con cinema esaurite
NB3: se scegliete paypal come pagamento, mi pare che richiede una commissione del 4% (ma non sono troppo pratico, devo informarmi)
Se viola qualche norma del regolamento chiedo venia, scrivo questo post per evitare una miriade di mail private e come ho scritto sopra sto cercando solo di aiutare delle persone che vedo in difficoltà come me e mi sono messo nei loro panni...