Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
simonesimone ha scritto:
Queste schede hanno la visione di sky tg 24 e sky meteo???
E' vero che hanno 15 giorni di visione full?

Si si tutto compreso...

Se qualcuno è interessato posso fare da tramite se sono rimaste ancora le schede al negozio...

pecordog ha scritto:
Si si tutto compreso...

Se qualcuno è interessato posso fare da tramite se sono rimaste ancora le schede al negozio...
uhm...se così fosse io un deca per il disturbo te lo lascereri volentieri :D

obi1chenobi ha scritto:
Attento che lionelmessi ti sta leggendo ... :badgrin:

Voglio parlare chiaro perchè qui sopra ho trovato sempre una grossa mano per abbonarmi, e se c'è la possibilità di dare una mano a mia volta ai tanti ragazzi che scrivono qui sopra sono lieto di farlo...

Se siete interessati, ma siete 3/4 di voi, la scheda costa 99€, metteteci le chiamate per verificare la disponibilità, benzina per andarci (sono 20km ad andare e 20km a tornare), il parcheggio, il costo della spedizione e il fastidio di perdere mezza giornata per andare e venire sia dal negozio che dalla posta... meno di 130€ non posso chiedervi e prendermi perchè non varrebbe la pena per me...

Se riusciamo a raggiungere 6/7 interessati allora il discorso è diverso, cerco di farvi a tutti 125€, però devo raccogliere il tutto per non andare varie volte al negozio (sennò non risparmiate nè voi nè io)...

Non sono un operatore Sky, non sto pubblicizzando promozioni, sto cercando solo di aiutare dei ragazzi che come me cercano di risparmiare qualcosina in questo brutto periodo economico...

NB: calcio c'è solo in abbinamento a documentari
NB2: prepagate con cinema esaurite
NB3: se scegliete paypal come pagamento, mi pare che richiede una commissione del 4% (ma non sono troppo pratico, devo informarmi)

Se viola qualche norma del regolamento chiedo venia, scrivo questo post per evitare una miriade di mail private e come ho scritto sopra sto cercando solo di aiutare delle persone che vedo in difficoltà come me e mi sono messo nei loro panni...

pecordog ha scritto:
Voglio parlare chiaro perchè qui sopra ho trovato sempre una grossa mano per abbonarmi, e se c'è la possibilità di dare una mano a mia volta ai tanti ragazzi che scrivono qui sopra sono lieto di farlo...

Se siete interessati, ma siete 3/4 di voi, la scheda costa 99€, metteteci le chiamate per verificare la disponibilità, benzina per andarci (sono 20km ad andare e 20km a tornare), il parcheggio, il costo della spedizione e il fastidio di perdere mezza giornata per andare e venire sia dal negozio che dalla posta... meno di 130€ non posso chiedervi e prendermi perchè non varrebbe la pena per me...

Se riusciamo a raggiungere 6/7 interessati allora il discorso è diverso, cerco di farvi a tutti 125€, però devo raccogliere il tutto per non andare varie volte al negozio (sennò non risparmiate nè voi nè io)...

Non sono un operatore Sky, non sto pubblicizzando promozioni, sto cercando solo di aiutare dei ragazzi che come me cercano di risparmiare qualcosina in questo brutto periodo economico...

NB: calcio c'è solo in abbinamento a documentari
NB2: prepagate con cinema esaurite
NB3: se scegliete paypal come pagamento, mi pare che richiede una commissione del 4% (ma non sono troppo pratico, devo informarmi)

Se viola qualche norma del regolamento chiedo venia, scrivo questo post per evitare una miriade di mail private e come ho scritto sopra sto cercando solo di aiutare delle persone che vedo in difficoltà come me e mi sono messo nei loro panni...

A me interesserebbe!
Il problema che mi interessa principalmente una squadra di serie B, e sembra, che non si possano attivare ticket sulle prepagate!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

jeanvideo ha scritto:
A me interesserebbe!
Il problema che mi interessa principalmente una squadra di serie B, e sembra, che non si possano attivare ticket sulle prepagate!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

No ticket mi pare proprio che non se ne possono attivare...

simonesimone ha scritto:
ma se chiamo sky, questa tessera a loro risulta a nome di chi?

Dal contratto mostratomi la scheda è intestata al negozio, loro poi prendono un documento di identità (che nel caso dovreste inviarmi per email) che allegano al contratto ma non trasmettono a Sky, e lo utilizzeranno solo qualora verrà ravvisato un uso fraudolento della smart card (come l'uso nei locali pubblici)...

Giannigiogio ha scritto:
Queste schede sono facili da attivare? Se si, come?

@pecordog hai un mp ;)

Semplicissimo... metti la scheda nel decoder ed entro un'ora si dovrebbe attivare automaticamente...

Se non va in automatico ti do il numero da chiamare del negozio, tu gli dai il numero di carta e loro ti mandano l'impulso per l'attivazione (come ho fatto questa mattina)

hai la posta piena, per favore puoi mandarmi un mp con i dettagli sono interessato

obi1chenobi ha scritto:
Originale inviato da pecordog

--------Attento che lionelmessi ti sta leggendo ... :badgrin:

no tranquillo
non è per pecordog
ma non mi fido a dare 130euro all'utente di un forum qualsiasi
anche se lo avevo contattato io e gli ho dato l'idea
ma a ripensarci non posso rischiare
è la stessa cosa se gli chiedessi di mandarmi la prepagata
e che i soldi glieli dò dopo che verifico
non credo accetterebbe
stessa cosa io non posso dare soldi cosi al vento...:5eek:

ti avevo detto di venire a palermo a prenderti le aprile a 99 euro niente è distante.
sul forum ti scanti di tutti!!!
a che parli di prepagata cambi e parli di riconnessione......

lo vuoi un codice family almeno ti abboni e ti rilassi.....

5+2 a 39 euro con tutto gratis

pecordog ha scritto:
Si si tutto compreso...

hai la casella pm piena... svuotala

acconcia123 ha scritto:
hai la posta piena, per favore puoi mandarmi un mp con i dettagli sono interessato

bini2000 ha scritto:
hai la casella pm piena... svuotala

Svuotata ;)

lionelmessi ha scritto:
no tranquillo
non è per pecordog
ma non mi fido a dare 130euro all'utente di un forum qualsiasi
anche se lo avevo contattato io e gli ho dato l'idea
ma a ripensarci non posso rischiare
è la stessa cosa se gli chiedessi di mandarmi la prepagata
e che i soldi glieli dò dopo che verifico
non credo accetterebbe
stessa cosa io non posso dare soldi cosi al vento...:5eek:

Su internet si fanno tante compravendite al di fuori di siti ufficiali, esiste paypal... capisco che tu ti possa non fidare, ma non è la stessa cosa che io ti mando prima la prepagata... tu dopo puoi non pagarmi e io non potrei fare nulla...

Vabbè a questo punto astenersi perditempo :D Sono due giorni che ho la mail intasatissima, ma chi me l'ha fatto fare? :D

Un abbraccio a tutti ;)

niente carusi
alla fine ho fatto sky 1anno a metà prezzo
calcio+documentari (14.50€ mensili)
alla fine mi rivendo la parabola di sky e vedo se recuperò un poco

la mia scelta è stata dettata dal fatto che in tutte le inserzioni che vedo su ebay da qualche mese
le prepagate almeno fino a giugno 2013
o non hanno i documentari,
o il venditore non mi pare molto disponibile nel farmela intestare etc senza offrirmi altre garanzie se non il semplice fidati,

il prezzo migliore è 145€ che diventano 130€ fuori ebay
da un venditore con 400 e passa feed positivi
ma solo calcio+intrattenimento,,,,(preferisco i documentari ma non li ha.)
quindi
visto che gia ora è difficile trovare quello coi documentari da venditori affidabili fino a giugno 2013,,non credo che ad agosto ci saranno altre inserzioni che fanno al mio caso
visto i nuovi pacchetti col listino nuovo che è tutta un incognita specie sui prezzi.......AMEN.

ovviamente chi ha la fortuna di avere lo sky center vicino che te li fa a 99euro come a napoli
ha fatto un affare.

lionelmessi ha scritto:
niente carusi
alla fine ho fatto sky 1anno a metà prezzo
calcio+documentari (14.50€ mensili)
alla fine mi rivendo la parabola di sky e vedo se recuperò un poco

la mia scelta è stata dettata dal fatto che in tutte le inserzioni che vedo su ebay da qualche mese
le prepagate almeno fino a giugno 2013
o non hanno i documentari,
o il venditore non mi pare molto disponibile nel farmela intestare etc senza offrirmi altre garanzie se non il semplice fidati,

il prezzo migliore è 145€ che diventano 130€ fuori ebay
da un venditore con 400 e passa feed positivi
ma solo calcio+intrattenimento,,,,(preferisco i documentari ma non li ha.)
quindi
visto che gia ora è difficile trovare quello coi documentari da venditori affidabili fino a giugno 2013,,non credo che ad agosto ci saranno altre inserzioni che fanno al mio caso
visto i nuovi pacchetti col listino nuovo che è tutta un incognita specie sui prezzi.......AMEN.

ovviamente chi ha la fortuna di avere lo sky center vicino che te li fa a 99euro come a napoli
ha fatto un affare.

Vedi un po' il mondo... io volevo "intrattenimento" e ho dovuto prendermi "documentari" :crybaby2:

intrattenimento ci sono serie tv che proprio non mi interessano
invece coi documentari mi vedo top gear,megafabbriche,mithbuster,manvswild,affari di famiglia,man vs food che onestamente mi attirano molto di piu....
poi certo sono gusti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso