certo!senza parabola nn ha senso avere decoder.....pidy ha scritto:scusate ma per chi non ha sky, oltre alla tessera ed al decoder, non serve anche la parabola con relativo impianto?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo!senza parabola nn ha senso avere decoder.....pidy ha scritto:scusate ma per chi non ha sky, oltre alla tessera ed al decoder, non serve anche la parabola con relativo impianto?![]()
Andrea76 ha scritto:certo!senza parabola nn ha senso avere decoder.....![]()
da quello che ho capito io ognuno dice e fà il suo prezzo, bisogna solo trovare il più onesto!!!lebron84 ha scritto:ma il prezzo può variare da sky center a sky center? o sarà x tutti 169 (ammesso che sia quello il prezzo definitivo)
gmt35 ha scritto:si può verificare, però bisogna sapere l'intestatario nome e cognome, basta chiamare il servizio clienti dare il numero della scheda e il nome e cognome e ti viene detto tutto però i venditori come me di solito non lo danno il nome dell'intestatario per paura che il cliente effettui qualche modifica e poi a pagare è l'intestatario
genzo78 ha scritto:da quello che ho capito io ognuno dice e fà il suo prezzo, bisogna solo trovare il più onesto!!!![]()
se vuoi vedere sky devi avere la parabola..!!è normale che ti costa di + se parti da zero....cmq credo che fai prima ad abbonarti eh forse hai parabola adeguamento a poco..mah x questo ne sò poco.ciaopidy ha scritto:scusate l'ignoranza delle domande ma non ho mai avuto sky![]()
quindi diciamo che oltre ai 169euro, uno dovrebbe comprare anche decoder, parabola e farsi l'impiantodiciamo quindi nè semplicissimo e nè economico se la si vede in ottica annuale.
ma invece se a casa ho già un impianto satellitare condominiale (quello tradizionale per capirsi per vedere la tv normalmente), mi basta comprare il decoder oppure comunque devo rifare un impianto dedicato a sky con relativa seconda parabola?
favolaribelle ha scritto:Alla fine dopo tanto pensare anche io sono andato in uno skycenter e ho trovato una offerta prepagata 1+1 per 12 mesi a 99 euro + decoder skyHD di propretà al costo di 69 euro e senza lasciare dati per abbonamenti vari alla fine ho accettato.
Ho scelto i pacchetti sport+intrattenimento per un anno fa praticamente 8,25 euro al mese (la parabola e l'impianto già c'era) e per l'anno che verrà sono aposto mantenendo cumunque anche il mio pacchetto con premium, cinema-serie-doc+calcio a 28 euro sia per il campionato e EL (sono interista) e comunque le serie tv di premium non sono male anche se la sezione cinema a perso di qualità
assolutamente no...PoloX ha scritto:ma su una prepagata 1+1 è possibile attivare ticket?
salaves ha scritto:non male praticamente ti sei creato una specie di full combinando sky e mediaset
onestamente sommando tutti i componenti con 42 euro mensili hai ottenuto champions,europa league,seria A ,sport molto belli,serie tv ,documentari e qualche film decente complimenti ci starebbe la disdettina a premium x spuntare i 28 euro è sei a cavallo.
1+1 a 99 x 12 mesi hai fatto un affarone !!!!!
Andrea76 ha scritto:se vuoi vedere sky devi avere la parabola..!!è normale che ti costa di + se parti da zero....cmq credo che fai prima ad abbonarti eh forse hai parabola adeguamento a poco..mah x questo ne sò poco.ciao
salaves ha scritto:non male praticamente ti sei creato una specie di full combinando sky e mediaset
onestamente sommando tutti i componenti con 42 euro mensili hai ottenuto champions,europa league,seria A ,sport molto belli,serie tv ,documentari e qualche film decente complimenti ci starebbe la disdettina a premium x spuntare i 28 euro è sei a cavallo.
1+1 a 99 x 12 mesi hai fatto un affarone !!!!!
si và benissimo..mah ti arriva in casa il cavo?altrimenti devi chiamare un tecnico..ciaopidy ha scritto:ma la parabola condominiale andrebbe bene? ovviamente così come è puntata!
Andrea76 ha scritto:alla fine da quello che ho capito certe offerte nn ci sono in tutti i sky center o service xkè dipende dai negozianti che accettino di vendere quelle offerte...ieri ho avuto una dura discussione con un negoziante che faceva di cadere dalle nuvole su certe offerte e poi dopo che ha visto che ne sapevo quasi + di lui mi ha confidato che alcune offerte nn le prende x sua scelta...ciao
intendevo nn solo prepagate io....solo che mi dà fastidio che un negoziante ufficiale di sky nn abbia le stesse cose di un altro....eh se xcaso ha la possibilità di averle e di venderle nn prende quei ordini...nn dovrebbe decidere lui al posto dei consumatori...lebron84 ha scritto:da quello che ho capito con qst 3d, in pratica dipende dal fatto che lo sky center magari può avere schede gia acquistate ma invendute (facevano il paragone con le auto a km zero), e a seconda del periodo e della rimanenza fanno ognuno la propria offerta, perciò da qlcn la trovi a 169 da un altro a 99...in soldoni bisogna girare
Andrea76 ha scritto:si và benissimo..mah ti arriva in casa il cavo?altrimenti devi chiamare un tecnico..ciao
pidy ha scritto:ma la parabola condominiale andrebbe bene? ovviamente così come è puntata!
la presa classica della tv normale è diversa da quella satellitare....quella satellitare oltre ad inserire il filo devi avvitare una rondella....se hai quell'antenna sei apposto altrimenti no..pidy ha scritto:in che senso mi arriva in casa... nel salone ho la presa tradizionale F femmina a muro; lì ci attaccherei il cavo che va al decoder!
o mi sto perdendo qualcosa![]()