Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma su queste 1+1 quali pacchetti si possono attivare?

tutte le combinazioni dei 5 mondi

+

3 generi

o c'è qualche limitazione??

quindi lifestyle+calcio o lifestyle+sport è possibile?

NapoliDigitale ha scritto:
Ragazzi ma su queste 1+1 quali pacchetti si possono attivare?

tutte le combinazioni dei 5 mondi

+

3 generi

o c'è qualche limitazione??

quindi lifestyle+calcio o lifestyle+sport è possibile?

1 genere a scelta + 1 pack a scelta

favolaribelle ha scritto:
Puoi attivare 1 dei cinque mondi + 1 dei tre generi scegliendo cio preferisci senza limitazioni, ma non puoi attivare, per esempio 1 generi + 1 generi devi sempre scegliere tra mondi e generi

te l'ho gia scritto puoi scegliere un genere ed un pack, è l'unica combinazione possibile

Perfetto ragazzi...ne approfitto che siamo tutti qua, me non mandatemi a quel paese.

Ho letto già in un'altra discussione il post in rilievo di quel ragazzo che aveva messo tutta la lista dei canali e i relativi pacchetti, ma non mi è servita a molto (perchè non ho la guida tv sottomano)..

-Ma i campionati esteri (premier, liga e bundes) vanno nel pacchetto sport o calcio?

-Idem per la Champions...va su sport o calcio?

-E poi un'ultima cosa. Se non volessi vedere solo l'anticipo-posticipo-1partita alle 15 della serie A (per intenderci il pacchetto 'sport'), ma mi abbono al pacchetto 'calcio' è vero che vedo tutte le partite di A (anche escluse da quelle tre di prima) e vedo anche la champions (ma perdo i campionati esteri)?

Grazie per la bontà di chi vuole e può rispondermi...ve ne sarei grato:doubt:

Perfetto ragazzi...ne approfitto che siamo tutti qua, me non mandatemi a quel paese.

Ho letto già in un'altra discussione il post in rilievo di quel ragazzo che aveva messo tutta la lista dei canali e i relativi pacchetti, ma non mi è servita a molto (perchè non ho la guida tv sottomano)..

-Ma i campionati esteri (premier, liga e bundes) vanno nel pacchetto sport o calcio?

-Idem per la Champions...va su sport o calcio?

-E poi un'ultima cosa. Se non volessi vedere solo l'anticipo-posticipo-1partita alle 15 della serie A (per intenderci il pacchetto 'sport'), ma mi abbono al pacchetto 'calcio' è vero che vedo tutte le partite di A (anche escluse da quelle tre di prima) e vedo anche la champions (ma perdo i campionati esteri)?

Grazie per la bontà di chi vuole e può rispondermi...ve ne sarei grato:doubt:
col pacchetto calcio vedi tutta la serie A
la champions è col pacchetto sport
i campionati esteri spesso si vedono sia col pacchetto calcio che sport....

perfetto...era come avevo intuito. ho solo l'atroce dubbio su cosa scegliere tra i pacchetti calcio o sport, amando sia la champions (tanto) che i campionati esteri...:eusa_wall:

ha qualcuno per caso qualche link che reindirizza alla vecchia programmazione sportiva di qualche fine settimana passata?

perfetto...era come avevo intuito. ho solo l'atroce dubbio su cosa scegliere tra i pacchetti calcio o sport, amando sia la champions (tanto) che i campionati esteri...:eusa_wall:

ha qualcuno per caso qualche link che reindirizza alla vecchia programmazione sportiva di qualche fine settimana passata?
mettiti sport e poi se trovi il ticket calcio sei apposto..ciao

Andrea76 ha scritto:
mettiti sport e poi se trovi il ticket calcio sei apposto..ciao

Eh magari...sui pacchetti 1+1 (quelli prepagati che ho in mente io) non si può fare...

Eh magari...sui pacchetti 1+1 (quelli prepagati che ho in mente io) non si può fare...

prendine 2 e con 28 euro al mese hai un 2+2

Pure si potrebbe...ma a sto punto tra la scocciatura di dover togliere e reinserire la smart card a seconda di ciò che dovrei vedere, aspetto agosto e faccio la 2+1 a 29€ mensile con RID (siccome esce sempre ogni anno e ne approfitto per farmi montare la parabola a 29 euro che non è male):eusa_whistle:

Pure si potrebbe...ma a sto punto tra la scocciatura di dover togliere e reinserire la smart card a seconda di ciò che dovrei vedere, aspetto agosto e faccio la 2+1 a 29€ mensile con RID (siccome esce sempre ogni anno e ne approfitto per farmi montare la parabola a 29 euro che non è male):eusa_whistle:

e cosi hai pure il myskyhd, cmq ora l'attivazione e l'installazione sono a costo 0 almeno dalle mie parti cmq la 2+1 costa 33 euro con 29 euro prendi 1+1

gmt35 ha scritto:
prendine 2 e con 28 euro al mese hai un 2+2

perchè 28 euro al mese intendi 169 +169 ......se avesse interesse sul cinema il consiglio è giusto,ma dato che ha parlato di sport e calcio x due mesi e mezzo non vede granchè... secondo me ha più senso fare un 10 mesi calcio a 99 euro adesso + un semestrale a 70 euro sport a settembre cosi fin a marzo 2013 vede tutto poi si prende due trimestrali 49 euro e finisce la stagione cosi spende 267 euro ovvero 22,50 al mese con ben 80 euro di risparmio sul totale tuo.. è la comodità di gestire la spesa con una tranche da 100 una da 70 e ed infine 100 di stì tempi ......

gmt35 ha scritto:
e cosi hai pure il myskyhd, cmq ora l'attivazione e l'installazione sono a costo 0 almeno dalle mie parti cmq la 2+1 costa 33 euro con 29 euro prendi 1+1

Di solito così ricordo. poco prima dell'inizio dei campionati, fanno sconti tipo 10 euro su ogni combinazione.

il 2+1 lo ricordo spesso a 29/mese
il 3+2 a 39/mese.

ciao, ma queste schede sono compatibili con i vecchi decoder sky quelli non hd?
sky tramette anche le partite in canali non hd vero?

Di solito così ricordo. poco prima dell'inizio dei campionati, fanno sconti tipo 10 euro su ogni combinazione.

il 2+1 lo ricordo spesso a 29/mese
il 3+2 a 39/mese.
cosi spendi un botto x calcio e champions 468 euro...leggi il post 152 risparmi la metà....

luppolo123 ha scritto:

guarda..per assurdo è una domanda che mi son fatto anch'io. Ho visto sull'analitico dei canali da 101 a 999 una marea di canali HD. Ma io non ho un tv HD, è un HD ready normale.

Si intende che le vedrei in qualità normale (non HD)...vero? Oppure uscirebbe lo schermo nero? :icon_redface:

luppolo123 ha scritto:
Sì ad entrambe le domande!

guarda..per assurdo è una domanda che mi son fatto anch'io. Ho visto sull'analitico dei canali da 101 a 999 una marea di canali HD. Ma io non ho un tv HD, è un HD ready normale.

Si intende che le vedrei in qualità normale (non HD)...vero? Oppure uscirebbe lo schermo nero? :icon_redface:

le schede sono attive hd però se viene inserita nel decoder sd va bene lostesso

salaves ha scritto:
cosi spendi un botto x calcio e champions 468 euro...leggi il post 152 risparmi la metà....

si può fare oggi 99 10 mesi di calcio e poi tu 6 sicuro che a settembre faranno 70 euro 7 mesi??? prevedi il futuro??

gmt35 ha scritto:
si può fare oggi 99 10 mesi di calcio e poi tu 6 sicuro che a settembre faranno 70 euro 7 mesi??? prevedi il futuro??

non prevedo il futuro magari.... ma uso un pò la testa :icon_cool:
dal 1 giugno al 31 agosto sono mesi caldi cosi come natale costano un botto mentre a settembre vanno in offerta perchè la pancia è piena.....per nn parlare di marzo...

con quale logica a giugno le annuali costano 169 e a settembre le semestrali più di 70 euro .............

poi ci sbagliamo tutti e due e sky mette tutto a 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso