paolo5100x
Digital-Forum Senior Master
vai....ivan96 ha scritto:Libera la posta....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vai....ivan96 ha scritto:Libera la posta....
ivan96 ha scritto:Libera la posta....
quotogenzo78 ha scritto:qualcuno queste prepagate a siracusa o catania e province?
battlehymn83 ha scritto:Ma funzionano anche con un classico decoder satellitare gold box?
battlehymn83 ha scritto:Ma funzionano anche con un classico decoder satellitare gold box?
pidy ha scritto:allora sono riuscito a vedere le impostazioni del satellite dal tv: è proprio hotbird 13°! però ti confermo che non vedo i canali sky nella lista canali... dovrei vederli?![]()
vai su google, scrivi sky center roma e chiami quello della tua zona e chiedi della prepagata.icarosat ha scritto:a roma nessuno sa dove trovarle ?
dragsat ha scritto:vai su google, scrivi sky center roma e chiami quello della tua zona e chiedi della prepagata.
ho chiamato uno 40€ per 6 mesi, 70€ per 9 mesi attivazione immediata con la combinazione scelta
paolo5100x ha scritto:ma queste prepagate funzionano con i vecchi decoder sd????????????
favolaribelle ha scritto:Essendo impostato su hotbird 13° i canali li devi vedere per forza prova a rifare la ricerca canali, prima però controlla nel munù di ricerca canali se esiste una voce tipo cerca canali criptati oppure canali nascosti, se esistono devi attivare queste opzioni in modo che quando il ricevitore trova i canali criptati questi vengano registrati in lista anche se risulterano a schermo nero!
Può essere che quando hai fatto la ricerca precedentemente queste opzioni (sempre se esistono nel tuo tv) erano disativate quindi quando il ricevitore trovava il canale criptato o a schermo nero non veniva registrato nella lista.
Spero di essere stato chiaro.
Comunque, visto che ricevi il satellite Hotbird 13°est, collegando il decoder alla presa a muro, sky la ricevi per forza.
pidy ha scritto:allora ho rifatto tutto.. scansione completa, cancellazione vecchia lista, satellite hotbird 13° a est ma i canali sky non li vedo nella lista canali che mi trova! vedo di tutto al-jazeera, romania, bulgaria, serbia etc etc ma i canali sky non li vedo... possibili cause?
pidy ha scritto:allora ho rifatto tutto.. scansione completa, cancellazione vecchia lista, satellite hotbird 13° a est ma i canali sky non li vedo nella lista canali che mi trova! vedo di tutto al-jazeera, romania, bulgaria, serbia etc etc ma i canali sky non li vedo... possibili cause?
gmt35 ha scritto:Sono in arrivo le schede prepagare 1+1 a 169 per 12 mesi
dtt4me ha scritto:ottima notizia, questa!
alla faccia di chi 2 mesi fa paventava chissà quali problemi di reperibilità per chi non avesse acquistato in fretta (e possibilmente da lui medesimo).
d'altra parte OGGI sì che ha senso prendere un 12 mesi, perché copre TUTTA la prossima stagione calcistica.