Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se ti riferisci a me
pagare 30euro per 6 mesi è meglio di pagarne 169
certo resterò un pò scoperto
ma alla fine cè il p2ptv o mi compro altri 6mesi e faccio 60 totali

poi dici stanno arrivando le prepagate annuali a 169€
ma dove?cioè ufficiali che vai allo sky center o sempre anonime su ebay?

favolaribelle ha scritto:
Si hai ragioine, io non contavo il dec che comuque è mio non a noleggio (e comunque avrei dovuto comprare) Diciamo che nel caso che l'anno prossimo riuscissi a trovare una offerta simile oppure se hai gia il decoder di proprieta sarebbe 36E mese. Si un po contorto ma spero di avere spiegato perchè non calcolavo il decoder

d'altra parte è più che corretto non conteggiare il decoder alla stesso modo di un costo per un abbonamento, visto che quello resta comunque di tua proprietà per sempre.

gmt35 ha scritto:
quoto, molti dicono che se la prendo oggi pagano i mesi a vuoto, non capiscono che se la prendono a settembre costerà di più e pagheranno lostesso questi mesi a vuoto l'anno prossimo....

senza contare che l'anno prossimo NON ci saranno le Olimpiadi (per chi sceglie Sport)

salaves ha scritto:
cosa:
1+1 per 13 mesi
dove:
sky center,ebay e venditori privati

vengono tutte dalla stessa fonte (SKY)
poi c'è chi come me le vende a distanza

per un attimo avevo capito vi davano pure il decoder
mi stavo sparando

gmt
se non ricordo male tu sei uno sky center di crotone?

lionelmessi ha scritto:
per un attimo avevo capito vi davano pure il decoder
mi stavo sparando

gmt
se non ricordo male tu sei uno sky center di crotone?

si

ok
ragazzi che vi devo dire
anchio voglio sky solo per vedermi le partite del mio amato catania
non mi interessa altro
se però posso risparmiare anzichè uscire 169euro cerco di farlo
e devo dire che mi state convincendo
gmt
a te gia sono arrivate?o quando dovrebbero arrivarti?

lionelmessi ha scritto:
ok
ragazzi che vi devo dire
anchio voglio sky solo per vedermi le partite del mio amato catania
non mi interessa altro
se però posso risparmiare anzichè uscire 169euro cerco di farlo
e devo dire che mi state convincendo
gmt
a te gia sono arrivate?o quando dovrebbero arrivarti?

arrivano inizio settimana entrante

gmt35 ha scritto:

come ho già chiesto ad un altro venditore se scoprite il modo di verificare i diritti di visione acquistati diventate milionari

ps:non lo dico per dubitare della vostra serietà e professionalità ma un cliente che acquista a distanza deve aver modo di verificare ciò che acquista mettiti nei nostri panni

ok
allora prima vedo su ebay o da qualche altra parte chiamando magari qualcuno qui in zona e vedo se le hanno magari pure a meno
in caso te ne compro una
ma sono sky ufficiali?da intestare?gia attive?o da attivare quando si vuole?

salaves ha scritto:
come ho già chiesto ad un altro venditore se scoprite il modo di verificare i diritti di visione acquistati diventate milionari

ps:non lo dico per dubitare della vostra serietà e professionalità ma un cliente che acquista a distanza deve aver modo di verificare ciò che acquista mettiti nei nostri panni

si avete ragione però utenti che sono qua a disposizione della gente senza scopo di lucro per aiuti consigli ecc... non penso che vi vogliono fregare i soldi, un po di fiducia ci vuole cmq il modo ci sarebbe vi posso dare numero di cell, numero di ufficio tutto quello che volete per farvi capire...

lionelmessi ha scritto:
ok
allora prima vedo su ebay o da qualche altra parte chiamando magari qualcuno qui in zona e vedo se le hanno magari pure a meno
ma sono sky ufficiali?da intestare?gia attive?o da attivare quando si vuole?
sono da attivare quindi a chi vuole gliela intesto a chi non vuole no, e verra intestata a un'altra persona, l'unica cosa che ancora non so e la data ultima per attivarle esempio fine maggio o fine giugno, ma dovrebbe essere giugno e sono 13 mesi

salaves ha scritto:

ad ogni scheda c'è associato un contratto con la promo e la data di attivazione però non lo possiamo dare ai clienti perchè eventuali modifiche andrebbero a nostro carico, invece se un cliente se la vuole intestare gli verrà dato anche il contratto

gmt35 ha scritto:
ad ogni scheda c'è associato un contratto con la promo e la data di attivazione però non lo possiamo dare ai clienti perchè eventuali modifiche andrebbero a nostro carico, invece se un cliente se la vuole intestare gli verrà dato anche il contratto

una persona che non sia sky center si può intestare un prepagata????
ed intestandola il cliente può verificare la durata ????
ma perchè non lo dite prima questo cambiaaaaaaaa di moltooooooooo la cosa

gmt35 ha scritto:

ciao ma se io me la voglio intestare a me la scheda prepagata poi tra 1 anno posso essere contattato da sky per una retention o reconnection?

se me la intesto a me la scheda la devo restituire allo skyservice di zona?

se me la intesto io la scheda ho anche il contratto in originale che lo attesta?

mediamorfosi ha scritto:
ciao ma se io me la voglio intestare a me la scheda prepagata poi tra 1 anno posso essere contattato da sky per una retention o reconnection?

se me la intesto a me la scheda la devo restituire allo skyservice di zona?

se me la intesto io la scheda ho anche il contratto in originale che lo attesta?

le prepagate non sono dei contratti
appena finiscono le butti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso