Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
favolaribelle ha scritto:
Ciao, se stai pensando di qcuistare una tessera suppongo che finalmente hai risolto il dubbio sulla ricezione dai canali sky:icon_bounce: :icon_bounce:

mi sto informando nel frattempo riesca a capire se l'impianto è ok!
nella lista canali ci sono rai movie, rai premium e altri canali criptati quindi sono sicuro che il tv non sintonizza solo i canali free.

in più ricevo (ma ovviamente non vedo, schermo nero) eurosport, eurosport 2, ed una 20ina di canali primafila in cui riesco a vedere i titoli dei film che stanno trasmettendo e corrispondono ai primafila di sky... quindi dovrebbero essere loro!!

solo che non vedo sky calcio 1, 2 etc etc etc :eusa_think:

salaves ha scritto:
si ma son 3 mesi in più di sky

beh col pacchetto calcio, considerato che i campionati nel 2013 finiranno tutti a metà maggio circa, 1 mese e mezzo di quei 3 mesi sarebbe quasi buttato!

pidy ha scritto:
mi sto informando nel frattempo riesca a capire se l'impianto è ok!
nella lista canali ci sono rai movie, rai premium e altri canali criptati quindi sono sicuro che il tv non sintonizza solo i canali free.

in più ricevo (ma ovviamente non vedo, schermo nero) eurosport, eurosport 2, ed una 20ina di canali primafila in cui riesco a vedere i titoli dei film che stanno trasmettendo e corrispondono ai primafila di sky... quindi dovrebbero essere loro!!

solo che non vedo sky calcio 1, 2 etc etc etc :eusa_think:

vai tranquillo è tutto ok l'impianto, oppuire chiedi a qualcuno se ha sky oppure il tivusat per essere sicuro

pidy ha scritto:
beh col pacchetto calcio, considerato che i campionati nel 2013 finiranno tutti a metà maggio circa, 1 mese e mezzo di quei 3 mesi sarebbe quasi buttato!

e la coppa america dove la lasci.....

gmt35 ha scritto:
vai tranquillo è tutto ok l'impianto, oppuire chiedi a qualcuno se ha sky oppure il tivusat per essere sicuro

è un condominio nuovo, anzi nuovissimo.. io sarei il primo a mettere sky ;)

posso chiederti in base a cosa dici che è tutto ok? grazie

Terminator37 ha scritto:
Ma che dite voi?!?!
Se fosse una cosa ufficiale perché tutti quelli di Sky si rifiutano e dicono che non è vero.
perchè il loro interesse è quello di appiopparti un abbonamento, che fa aumentare il numero dei clienti utile per i bilanci.

Terminator37 ha scritto:
Se nei Sky center non si trovano dove è possibile acquistarli??? Su Marte forse???
non c'è bisogno di arrivare fino a marte, le puoi trovare molto più terra terra :D

Dove trovarle??

E allora dove si possono trovare con 2+1???

Su ebay ho visto qualcosa ma c'è da fidarsi??

In un centro commerciale mi offrivano un decoder Sky hd con una scheda 2+1 di visione gratuita di 6 mesi a 99 euro? Conviene? Non so se l'abbonamento bisognava intestarlo dando coordinate bancarie o non era obbligatorio il rinnovo.

menomale che eri convinto delle tue idee e ci davi a tutti dei bugiardi.
mah
cmq
come ti ho già detto prepagate al momento ci sono solo 1+1
almeno su ebay
su ebay cè da stare attenti da chi si compra.

avrei preso quello del supermercato visto che il decoder a meno di 50euro usato non si trova,ovviamente hd

Terminator37 ha scritto:

In un centro commerciale mi offrivano un decoder Sky hd con una scheda 2+1 di visione gratuita di 6 mesi a 99 euro? Conviene? Non so se l'abbonamento bisognava intestarlo dando coordinate bancarie o non era obbligatorio il rinnovo.

Se nelle 99euro è compreso il dec di proprieta e non a noleggio io un pensierino ce lo faccio.
Fai conto che io il decoder hd nuovo lo pagato 69 euro per cio vorrebbe dire che la prepagata che ti offrono (2+1) la paghi 30 euro che divisi su 6 mesi sono 5 euro al mese quando scadono i 6 mesi il decoder è comunque tuo e dovresti solo preocurati un'altra prepagata, come offerta non è niente male.
L'unica cosa che io valuterei e mi informerei bene è se devi intestare a te la tessera oppure no

Ultima modifica:
Il problema è trovare le schede prepagate perché non si trovano e su ebay mi hanno consigliato di non fidarsi... Anche perché ho letto su vari siti che c'è gente che ha comprato le prepagate per 1 anno e dopo 2/3 mesi si sono disattivate da sole e siccome Sky non riconosce i clienti prepagati, non sei tutelato in nessun modo..
A volte è vero, chi risparmia, spreca!!!

Meglio fare ogni anno disdetta, spendere 3,30euro di raccomandata e ottenere qualche promozione, tanto ti chiamano sempre!!

Se nelle 99euro è compreso il dec di proprieta e non a noleggio io un pensierino ce lo faccio.
Fai conto che io il decoder hd nuovo lo pagato 69 euro per cio vorrebbe dire che la prepagata che ti offrono (2+1) la paghi 30 euro che divisi su 6 mesi sono 5 euro al mese quando scadono i 6 mesi il decoder è comunque tuo e dovresti solo preocurati un'altra prepagata, come offerta non è niente male.
L'unica cosa che io valuterei e mi informerei bene è se devi intestare a te la tessera oppure no

69euro decoder hd nuovo?
quale modello?

Terminator37 ha scritto:

quale catena ??

Pian piano Terminator diventa morbido e chiede info sul forum....
ma certe occasioni le si piglia al volo
le troppe domande diventano dubbi .....intestate non intestate....
contratto non contratto.....

Ivan96

lionelmessi ha scritto:
69euro decoder hd nuovo?
quale modello?

Era il paceHD però quello più alto, un mio amico ne ha uno simile al mio però è più basso di spessore perciò penso che il mio era una versione più vecchia, dico era perchè ora l'ho rifilato a mia suocera ed io ho preso l'X-dome 1000hd.
Ora quando vado dalla suocera la domenica e voglio seguire qualche partita mi porto dietro la tessera e gli sequestro il televisore per tutto il pomeriggio,
almeno non mi devo subire pomeriggio5:D :D :D

ivan96 ha scritto:
Pian piano Terminator diventa morbido e chiede info sul forum....
ma certe occasioni le si piglia al volo
le troppe domande diventano dubbi .....intestate non intestate....
contratto non contratto.....

Ivan96

io queste occasioni onestamente non le vedo(sono sempre su skype ma non ti trovo mai.)
cè solo uno su ebay che non si capisce se è di milano o palermo
che vende prepagate 1+1 fino a maggio 2013 a 110euro in asta
questa la sua risposta al mio chiedere i dati fisici dello sky center di emissioni di ste tessere:
Hai ragione , ti posso dare i dati della ditta in questione , ma cmq sono anni che vendiamo smart card sky . Dovresti vederle dai feedback ..Cmq scadono la prima decade del mese . Ma dopo tutto Anche se ti venissero a mancare dei gg , cosa ci perderesti ? Per 100 € sei sicuro Cmq si tranquillo .

opterei per palermo.:evil5:

lionelmessi ha scritto:
io queste occasioni onestamente non le vedo(sono sempre su skype ma non ti trovo mai.)
Ma sei sicuro di avere il contatto giusto? :D Personalmente lo vedo online tutti i giorni dopo le 18 fino a notte. E le occasioni secondo me ci sono, basta saperle cogliere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso