Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quel venditore si
lo avevo già contattato
sembra apposto
come prezzo direi che di meglio non ce ne stanno
considera che quel decoder hd a meno di 50euro usato non lo trovi
prepagate fino ad aprile costano almeno 100euro
decidi tu.

gmt35 ha scritto:
parlava di decoder compreso nel prezzo + 10 mesi 190 euro + 15 spedizione, l'ho appena visto su ebay

azz.. mica male come prezzo! ma la data di scadenza della prepagata quale è?

lionelmessi ha scritto:
1aprile 2013
ovviamente se tutto vabene.

ma le prepagate di sky sono come quelle di mediaset in cui i mesi di validità partono dal giorno di attivazione oppure sono a scadenza fissa?

pidy ha scritto:
ma le prepagate di sky sono come quelle di mediaset in cui i mesi di validità partono dal giorno di attivazione oppure sono a scadenza fissa?
....ti piacerebbe, e invece No!
Sono periodi prestabiliti.....

gmt35 ha scritto:
quoto il se tutto va bene auhauha

con tutti così è
stranamente su ebay quando chiedo dati dello sky center o se rilasciano qualche certificato
o non mi rispondono piu
o dicono non sono prepagate ma schede promo
oppure mi dicono hai letto i feedback?
oppure ancora mi dicono tanto cè paypal!
il fatto che ci girano attorno non mi ha fatto ancora procedere all'acquisto nonostante ottimi prezzi

vi dico perchè i feed,almeno quelli che ne hanno max 200 o sono da poco registrati su ebay, hanno poco senso alla fine
un venditore di questo tipo
vende in un determinato periodo ed è pure pieno di feed positivi entusiasti molto recenti visto che la gente glielo rilascia subito dopo appena riceve la scheda e vede i canali attivi
il tizio allora dopo aver venduto centinaia di schede anonime ed essersi fatto i soldi,scompare
e poi si riscrive con un altro nome utente alla prossima rifornitura di schede
anche volendo aprire una contestazione con paypal mettiamo tra 4 mesi
se il tizio ha prosciugato il conto paypal
i signori di paypal ti rispondono che non è possibile effettuare un rimborso proprio per la mancanza di fondi sul conto del tizio
e che non possono fare altro che chiudergli l'account
ve lo dico per esperienza personale
mi hanno rubato cosi 19euro 5anni fa.

paolo5100x ha scritto:
....ti piacerebbe, e invece No!
Sono periodi prestabiliti.....

quindi diciamo che le prepagate di ora da 169 euro, comunque sono state attivate il 1 giugno con scadenza fissa 30 giugno 2013!

quindi se uno la comprasse a settembre, effettivamente ti rimarrebbero 10 mesi :eusa_think:

giusto?

si
usufruisci del periodo residuo

ma dove le hai viste a 169euro fino al 30 giugno 2013?

pidy ha scritto:
quindi diciamo che le prepagate di ora da 169 euro, comunque sono state attivate il 1 giugno con scadenza fissa 30 giugno 2013!

quindi se uno la comprasse a settembre, effettivamente ti rimarrebbero 10 mesi :eusa_think:

giusto?

se ne trovi a settembre sono 10 mesi, ma è difficile trovarle a settembre dato l'aumento del listino

gmt35 ha scritto:
se ne trovi a settembre sono 10 mesi, ma è difficile trovarle a settembre dato l'aumento del listino

cioè? non ho capito che intendi

pidy ha scritto:
cioè? non ho capito che intendi

le prepagate hanno scadenze fisse annuali poi man mano che passa il tempo si trasformano in semestrali 5 mesi 4 mesi e via dicendo----
è normale che a settembre diventeranno 10 mesi con un prezzo minore (vale la logica delle rimanenze) come è normale che a settembre le schede con scadenza 01 aprile diventeranno semestrali e sempre la stessa ruota che gira con prezzi diversi a secondo del periodo.

ps: non è una critica ai venditori è normale che un 13 mesi adesso costi 160-170
ma è pure vero che le rimanenze a settembre non possono costare di più durando di meno...
non ditemi che non ci saranno rimanenze perchè non ci credo

salaves ha scritto:
le prepagate hanno scadenze fisse annuali poi man mano che passa il tempo si trasformano in semestrali 5 mesi 4 mesi e via dicendo----
è normale che a settembre diventeranno 10 mesi con un prezzo minore (vale la logica delle rimanenze) come è normale che a settembre le schede con scadenza 01 aprile diventeranno semestrali e sempre la stessa ruota che gira con prezzi diversi a secondo del periodo.

ps: non è una critica ai venditori è normale che un 13 mesi adesso costi 160-170
ma è pure vero che le rimanenze a settembre non possono costare di più durando di meno poi

solo un errore in quello che hai detto:
esistono le annuali e le semestrali.

salaves ha scritto:

ma è pure vero che le rimanenze a settembre non possono costare di più durando di meno poi

sì, è quello che intendevo io.. ma non ho capito il discorso dell'aumento del listino legato a questo discorso che faceva gmt :eusa_think:

salaves ha scritto:
ma è pure vero che le rimanenze a settembre non possono costare di più durando di meno...
non ditemi che non ci saranno rimanenze perchè non ci credo

speriamo sia come dici tu.:doubt:

lionelmessi ha scritto:
speriamo sia come dici tu.:doubt:

lo spero anch'io :D :D :D

xò dimmi conosci negozio,venditore,call center,promoter che vende qualsiasi prodotto che non ti dice di affrettarsi perchè nn nè trovi più ????

nessuno mi ha messo fretta
ma
già è difficile trovare un venditore serio che li ha ora
figuriamoci a settembre
su ebay nessuno finora mi ha dato garanzie
qui sul forum ci sarebbe gmt e ivan
ma non sono ancora stato informato da loro
cioè ivan su skype non lo trovo mai
e gmt gli devono ancora arrivare
io ho capito che tu vuoi risparmiare prendendole a settembre
ma sei sicuro che troverai un venditore serio che ti copre fino a giugno?

pidy ha scritto:
sì, è quello che intendevo io.. ma non ho capito il discorso dell'aumento del listino legato a questo discorso che faceva gmt :eusa_think:

forse intende dire che causa ipotetico aumento dell'abb molti passeranno alle prepagate ... cosa che onestamente non condivido perchè chi ha già sky sfrutta retention e reconnection per avere sconti (poi c'è il loro adorato myskyhd) x i nuovi clienti c'è sempre qualche promo speciale inoltre c'è da considerare farsi l'impianto e comprarsi il decoder quindi una spesa nn indifferente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso