Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lionelmessi ha scritto:
nessuno mi ha messo fretta
ma
già è difficile trovare un venditore serio che li ha ora
figuriamoci a settembre.[/QU

dicevo in generale in ogni cosa sky,adsl,macchine,moto ,tv eccccc

salaves ha scritto:
inoltre c'è da considerare farsi l'impianto e comprarsi il decoder quindi una spesa nn indifferente

l'anno scorso feci il vaucher da 6 mesi a 30euro
e 49euro installazione parabola a balcone di proprietà
decoder e sky digital in comodato
questanno ho preso il decoder usato 830hd a 56euro,quindi mi manca solo la scheda.

lionelmessi ha scritto:
questanno ho preso il decoder usato 830hd a 56euro,quindi mi manca solo la scheda.

ottimo bella mossa

lionelmessi ha scritto:
mica tanto
ho sentito di gente che prende la parabola a 9.90€

anche gratis però con un contratto annuale e non con voucher

addirittura
ma allora ste parabole non valgono na cippa
a me il tecnico sky ha messo quello della global sat
e lnb singolo
non so che vuol dire
hihi

lionelmessi ha scritto:

è il tuo caso è cmq hai speso 56+49 più la scheda fra 150-170 euro siamo già 250-270 una bella spesuccia come inizio che potrebbe e dico 'potrebbe' essere un freno al nuovo cliente ,poi è ovvio che è più conveniente dell'abb.come prezzo finale ma ripeto conosco persone anche di 25-30 anni che appena gli ho detto delle schede prepagate mi hanno risposto ' e il mysky non posso vivere senza dopo averlo provato'

lionelmessi ha scritto:
addirittura
ma allora ste parabole non valgono na cippa
a me il tecnico sky ha messo quello della global sat
e lnb singolo
non so che vuol dire
hihi

vabbe non sono il massimo però se installate in zone non molto ventilate banno bene
la danno gratis perche su un contratto esempio di 29 euro al mese se la pagano, calcola che sono 360 euro all'anno

io onestamente la parabola mi è stata regalata ,poi l'impianto è una ca....a da fare xò non tutti nè siamo capaci ....

salaves ha scritto:
io onestamente la parabola mi è stata regalata ,poi l'impianto è una ca....a da fare xò non tutti nè siamo capaci ....

è una ****ata da fare in alcuni casi... e poi se non vuoi avere problemi bisogna prendere il segnale con un misuratore di campo, oppure avere gran cu lo

i 49 euro che ha pagato si può dire che costa solo il materiale quel prezzo

gmt35 ha scritto:
è una ****ata da fare in alcuni casi... e poi se non vuoi avere problemi bisogna prendere il segnale con un misuratore di campo, oppure avere gran cu lo

l'apparecchio digitale intendi???mi hanno prestato anche quello :D :D :D :D

a palermo parabola+lnb+installaz a tetto 100 euri

quindi x un utente medio che no sà nulla di tecnica ci vogliono:

100 parabola
80 decoder
160 scheda
tot 340 euro di stì tempi non penso potremmo assistere a migliaia di prepagate la mia è solo una considerazione personale

salaves ha scritto:

non so se quello che ti hanno prestato è un misuratore di campo, se uno si fa prestare gli attrezzi magari è una ****ata senno no.

infatti
il tecnico aveva un apparecchiatura che gli suonava sempre piu forte fino a quando trovava la orientazione verso sud perfetta perchè davanti a me cè mezzo muro che poteva dare fastidio
il segnale è ottimo
mai uno scatto
la barra è quasi piena
sia potenza che qualità
tutto ordinato con buco a muro filo attorno l'entrata del balcone,chiodini etc...
insomma
49euro si può dire che è l'intervento tecnico fatto per bene
non mi posso lamentare
certo però sapendo che alcuni le prendono a 9euro o gratis mi girano le palle

salaves
ti posso dire che non sei il solo...non cè molto da capire a parte riuscire a orientarla al meglio possibile
soltanto che vedendo quanto costano le parabole nei negozi come euronics etc,dai 70euro in su
ho detto meglio fare direttamente tutto con sky.

lionelmessi ha scritto:
infatti
il tecnico aveva un apparecchiatura che gli suonava sempre piu forte fino a quando trovava la orientazione verso sud perfetta perchè davanti a me cè mezzo muro che poteva dare fastidio
il segnale è ottimo
mai uno scatto
la barra è quasi piena
sia potenza che qualità
tutto ordinato con buco a muro filo attorno l'entrata del balcone,chiodini etc...
insomma
non mi posso lamentare

salaves
ti posso dire che non sei il solo...non cè molto da capire a parte riuscire a orientarla al meglio possibile
soltanto che vedendo quanto costano le parabole nei negozi come euronics etc,dai 70euro in su

:icon_bounce: :icon_bounce:

lionelmessi ha scritto:
infatti
il segnale è ottimo
mai uno scatto
la barra è quasi piena
sia potenza che qualità
insomma
non mi posso lamentare

salaves

ripeto gratis 0 9,90 chi fa un contratto annuale e paga a listino

Io a palermo da trony ho comprato a 24€ parabola + lnb e circa 15€ l'apparecchio per il puntamento della parabola....me la sono montata da solo sul tetto di un condominio

yknarf82 ha scritto:
Io a palermo da trony ho comprato a 24€ parabola + lnb e circa 15€ l'apparecchio per il puntamento della parabola....me la sono montata da solo sul tetto di un condominio

devi aggiungere il cavo i connettori e l'eventuale staffa di fissaggio + la messa in opera, quindi anche chi ha pagato 49 euro tutto compreso con l'installazione di un tecnico con il misuratore di campo e non quei giocarelli che suonano, il prezzo è ottimo

salaves ha scritto:

a palermo parabola+lnb+installaz a tetto 100 euri

quindi x un utente medio che no sà nulla di tecnica ci vogliono:

100 parabola
80 decoder
160 scheda
tot 340 euro di stì tempi non penso potremmo assistere a migliaia di prepagate la mia è solo una considerazione personale

alla fine esce circa 29 al mese che sarebbe il listino, a differenza che il decoder è tuo e gli anni successivi avresti solo la spesa della scheda.

cmq il risparmio della prepagata lo nota di più chi ha gia tutto

yknarf82 ha scritto:

24euro ti avranno dato una parabolina giocattolo:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso