lionelmessi ha scritto:nessuno mi ha messo fretta
ma
già è difficile trovare un venditore serio che li ha ora
figuriamoci a settembre.[/QU
dicevo in generale in ogni cosa sky,adsl,macchine,moto ,tv eccccc
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lionelmessi ha scritto:nessuno mi ha messo fretta
ma
già è difficile trovare un venditore serio che li ha ora
figuriamoci a settembre.[/QU
dicevo in generale in ogni cosa sky,adsl,macchine,moto ,tv eccccc
salaves ha scritto:inoltre c'è da considerare farsi l'impianto e comprarsi il decoder quindi una spesa nn indifferente
lionelmessi ha scritto:l'anno scorso feci il vaucher da 6 mesi a 30euro
e 49euro installazione parabola a balcone di proprietà
decoder e sky digital in comodato
questanno ho preso il decoder usato 830hd a 56euro,quindi mi manca solo la scheda.
lionelmessi ha scritto:mica tanto
ho sentito di gente che prende la parabola a 9.90€
lionelmessi ha scritto:l'anno scorso feci il vaucher da 6 mesi a 30euro
e 49euro installazione parabola a balcone di proprietà
decoder e sky digital in comodato
questanno ho preso il decoder usato 830hd a 56euro,quindi mi manca solo la scheda.
lionelmessi ha scritto:addirittura
ma allora ste parabole non valgono na cippa
a me il tecnico sky ha messo quello della global sat
e lnb singolo
non so che vuol dire
hihi
salaves ha scritto:io onestamente la parabola mi è stata regalata ,poi l'impianto è una ca....a da fare xò non tutti nè siamo capaci ....
gmt35 ha scritto:è una ****ata da fare in alcuni casi... e poi se non vuoi avere problemi bisogna prendere il segnale con un misuratore di campo, oppure avere gran cu lo
salaves ha scritto:l'apparecchio digitale intendi???mi hanno prestato anche quello![]()
![]()
![]()
![]()
gmt35 ha scritto:non so se quello che ti hanno prestato è un misuratore di campo, se uno si fa prestare gli attrezzi magari è una ****ata senno no.
lionelmessi ha scritto:infatti
il tecnico aveva un apparecchiatura che gli suonava sempre piu forte fino a quando trovava la orientazione verso sud perfetta perchè davanti a me cè mezzo muro che poteva dare fastidio
il segnale è ottimo
mai uno scatto
la barra è quasi piena
sia potenza che qualità
tutto ordinato con buco a muro filo attorno l'entrata del balcone,chiodini etc...
insomma
49euro si può dire che è l'intervento tecnico fatto per bene
non mi posso lamentare
certo però sapendo che alcuni le prendono a 9euro o gratis mi girano le palle
salaves
ti posso dire che non sei il solo...non cè molto da capire a parte riuscire a orientarla al meglio possibile
soltanto che vedendo quanto costano le parabole nei negozi come euronics etc,dai 70euro in su
ho detto meglio fare direttamente tutto con sky.
lionelmessi ha scritto:infatti
il tecnico aveva un apparecchiatura che gli suonava sempre piu forte fino a quando trovava la orientazione verso sud perfetta perchè davanti a me cè mezzo muro che poteva dare fastidio
il segnale è ottimo
mai uno scatto
la barra è quasi piena
sia potenza che qualità
tutto ordinato con buco a muro filo attorno l'entrata del balcone,chiodini etc...
insomma
49euro si può dire che è l'intervento tecnico fatto per bene
non mi posso lamentare
certo però sapendo che alcuni le prendono a 9euro o gratis mi girano le palle
salaves
ti posso dire che non sei il solo...non cè molto da capire a parte riuscire a orientarla al meglio possibile
soltanto che vedendo quanto costano le parabole nei negozi come euronics etc,dai 70euro in su
ho detto meglio fare direttamente tutto con sky.
yknarf82 ha scritto:Io a palermo da trony ho comprato a 24€ parabola + lnb e circa 15€ l'apparecchio per il puntamento della parabola....me la sono montata da solo sul tetto di un condominio
salaves ha scritto:l'apparecchio digitale intendi???mi hanno prestato anche quello![]()
![]()
![]()
a palermo parabola+lnb+installaz a tetto 100 euri
quindi x un utente medio che no sà nulla di tecnica ci vogliono:
100 parabola
80 decoder
160 scheda
tot 340 euro di stì tempi non penso potremmo assistere a migliaia di prepagate la mia è solo una considerazione personale
yknarf82 ha scritto:Io a palermo da trony ho comprato a 24€ parabola + lnb e circa 15€ l'apparecchio per il puntamento della parabola....me la sono montata da solo sul tetto di un condominio