So che magari non ce ne sarà bisogno visti i feedback positivi su di lui che si trovano sul forum, ma voglio raccontarvi la mia esperienza con Ivan96.
Circa un mese e mezzo fa, vedendo che mediaset molto probabilmente non avrebbe avuto la CL per l'anno prossimo ho deciso di guardarmi un po' in giro per cercare qualche cosa di economico, ma legale, per vedere sky e mi sono imbattuto a leggere diverse cose su queste prepagate. Fidandomi delle varie opinioni sul forum mi sono rivolto a Ivan96, persona seria e disponibile che mi ha messo al corrente della situazione, dicendomi che a giugno le prepagate ci sarebbero state quasi sicuramente (infatti così è stato). Una volta arrivato giugno ecco la buona notizia ed io subito ne prenoto 2 (una sport+doc e una calcio+int). Ieri intorno alle ore 12 ecco la mail che conferma l'invio delle schede e relativo tracking. Oggi, 30 minuti fa, suona la postina...prendo, firmo, torno in casa, apro la busta e mi fiondo

a contattare ivan che disponibile come sempre me le attiva in tempo reale in quattro e quattr'otto.
Adesso un paio di settimane di visione full, poi mi godrò tutto lo sport e il calcio con la qualità sky che avevo lasciato da qualche anno.
Detto ciò non posso che consigliarvi di rivolgervi a lui.