Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lionelmessi ha scritto:

interesserebbe molto anche a me conoscere i prezzi/durata delle prepagat...anche se ho trovato una soluzione diversa molti amici mi chiedono info su questo argomento di cui gli ho parlato

lionelmessi ha scritto:
rispolvero un pò il tread
a che punto siete con la vostra ricerca dell'offerta 1+1 da non rifiutare?
il mio obiettivo è portarmi tutto il campionato a 100euro
ho trovato uno di napoli su ebay che me le passa 130 da intestare o intestarsi.

ps...per i catanesi...mediaset premium ha acquisito i diritti tv anche per la nostra squadra...però come prezzi mi sa che sky prepagato è avanti anni luce...vi risulta?

scusa è uno sky center? se si e ne ha altre potresti darmi il link?

lebron84 ha scritto:
x qst volevo sapere se è uno sky center, sono di napoli, ci andrei a parlare a 4 occhi :) se puoi mandarmi il link in pvt o anke il nome dello sy center, mi faresti un piacere, non c'è fretta puoi mandarmelo anke qnd hai concluso il tuo acquisto trnq

non ho intenzione di uscire 150euro ora
spero di riuscire ad averlo fine agosto prima del campionato a 100euro

non lo so se è uno sky center
ha l'inserzione su ebay
col prezzo di riserva e il compralo subito a 150 +ss
cercalo.
a me ha detto 130 fuori ebay e che faceva scambio a mano
mi ha lasciato pure cell.
ma non mi fido anche se mi ha detto che può intestarmela

però come detto voglio anche risparmiare
resterei 3 mesi col calcio al buio.
non ha senso per me prenderla ora a sti prezzi.

waltersalerno ha scritto:
interesserebbe molto anche a me conoscere i prezzi/durata delle prepagat...anche se ho trovato una soluzione diversa molti amici mi chiedono info su questo argomento di cui gli ho parlato
Ripartito il treno delle disponibilita'. Finalmente Naturalmente non paragonarmi al povero Baglioni83 al quale consiglio di mettere 2 righe a chiarimento della sua situazione. Soluzione diplomatica e indolore. Purtroppo essere chiari e trasparenti non sempre e' concesso su un forum. Per quanto mi riguarda posso solo ringraziare chi mi conosce e mi apprezza. Per i prezzi e la durata chiaramente non ne parlo.

ivan96 ha scritto:
Ripartito il treno delle disponibilita'. Finalmente Naturalmente non paragonarmi al povero Baglioni83 al quale consiglio di mettere 2 righe a chiarimento della sua situazione. Soluzione diplomatica e indolore. Purtroppo essere chiari e trasparenti non sempre e' concesso su un forum. Per quanto mi riguarda posso solo ringraziare chi mi conosce e mi apprezza. Per i prezzi e la durata chiaramente non ne parlo.

mai pensato minimamente di paragonarti a baglioni83, il tuo modo di rapportarti con noi del forum e il tuo curriculum sono una garanzia,per quanto riguarda baglioni83 non só piú come definirlo...non só se é piú stupido o piú disonesto...ma vigliacco fino al midollo lo é di certo....e anche le 2 righe che suggerisci tu credo che a questo punto sia meglio non scriverle (visto che in molti hanno individuato dove lavora ognuno puó prendersi info privatamente)....resta il fatto che si é impossessato di dati sensibili strafregandosene di darci un minimo di informazioni...chiudo l'ot perché di questo signore ho parlato già troppo in un'altra discussione

Ultima modifica:
ivan96 ha scritto:

Ciao Ivan, se puoi mandami pure prezzi e caratteristiche (puoi anche intestarle?) in PM, grazie.

Jimi

pidy ha scritto:
comunque per rientrare in topic... sono appena andati via i tecnici di sky!
tutto ok, sono stati anche molto gentili perchè io ho un sistema centralizzato nel condominio e mi hanno spiegato che sugli impianti centralizzati loro non possono mettere mani; ecco perchè non hanno potuto montarmi il scr per il myskyhd!
invece c'era un polarizzatore che non andava si sono messi a cercare sin da sul tetto fino ad arrivare dentro casa per capire che il problema era in un mio partitore.. hanno sistemato tutto loro senza prendersi una lira!

alla fine ho attivato solo servizio hd senza mysky, calcio+intrattenimento, contratto di 12 mesi a 14,50 euro al mese che parte da oggi!

una cosa che mi hanno detto alla fine ma che non so se corrisponde a vero: se un domani volessi calarmi un secondo cavo da solo per il myskyhd posso farlo da solo (ovviamente con qualcuno che sa farlo), poi chiamare il servizio clienti e farmi attivare il servizio gratis mmm sta cosa mi puzza però magari a qualcuno può interessare! ;)

edit: caxxx ho sbagliato post :D

Alla fine hai avuto il mio stesso problema condominiale
forse invece sul 2° cavo ti consiglio un giretto nella sezione tecnica
qualche spunto lo trovi

info

ivan96 ha scritto:

Aggiungo che si possono avere schede intestate
quindi si possono aggiungere eventi ppv ecc chiamando sky
nessuna disdetta alla fine della visione

ivan96 ha scritto:

anche un eventuale ticket calcio o sport?ps.scusa se ti rompo i coglioni da tutte le parti ma devo trovare più info possibili per decidere cosa mi conviene fare per spendere il meno possibile per il prossimo campionato e la prossima Champions.;)

ivan96 ha scritto:
grande cosa.....:D :D :D

ivan96 ha scritto:
Alla fine hai avuto il mio stesso problema condominiale
forse invece sul 2° cavo ti consiglio un giretto nella sezione tecnica
qualche spunto lo trovi
Ciao Ivan, potresti mandare anche a me via MP prezzi e caratteristiche? Grazie mille in anticipo :D

una curiosità ragazzi: ma il nuovo on demand sarà usufruibile con le prepagate?

Ivan gentilmente potresti mandare anche a me prezzi e caratteristiche..GRAZIE!

So che magari non ce ne sarà bisogno visti i feedback positivi su di lui che si trovano sul forum, ma voglio raccontarvi la mia esperienza con Ivan96.
Circa un mese e mezzo fa, vedendo che mediaset molto probabilmente non avrebbe avuto la CL per l'anno prossimo ho deciso di guardarmi un po' in giro per cercare qualche cosa di economico, ma legale, per vedere sky e mi sono imbattuto a leggere diverse cose su queste prepagate. Fidandomi delle varie opinioni sul forum mi sono rivolto a Ivan96, persona seria e disponibile che mi ha messo al corrente della situazione, dicendomi che a giugno le prepagate ci sarebbero state quasi sicuramente (infatti così è stato). Una volta arrivato giugno ecco la buona notizia ed io subito ne prenoto 2 (una sport+doc e una calcio+int). Ieri intorno alle ore 12 ecco la mail che conferma l'invio delle schede e relativo tracking. Oggi, 30 minuti fa, suona la postina...prendo, firmo, torno in casa, apro la busta e mi fiondo :D :D a contattare ivan che disponibile come sempre me le attiva in tempo reale in quattro e quattr'otto.
Adesso un paio di settimane di visione full, poi mi godrò tutto lo sport e il calcio con la qualità sky che avevo lasciato da qualche anno.

Detto ciò non posso che consigliarvi di rivolgervi a lui.

Alex120886 ha scritto:
So che magari non ce ne sarà bisogno visti i feedback positivi su di lui che si trovano sul forum, ma voglio raccontarvi la mia esperienza con Ivan96.
Circa un mese e mezzo fa, vedendo che mediaset molto probabilmente non avrebbe avuto la CL per l'anno prossimo ho deciso di guardarmi un po' in giro per cercare qualche cosa di economico, ma legale, per vedere sky e mi sono imbattuto a leggere diverse cose su queste prepagate. Fidandomi delle varie opinioni sul forum mi sono rivolto a Ivan96, persona seria e disponibile che mi ha messo al corrente della situazione, dicendomi che a giugno le prepagate ci sarebbero state quasi sicuramente (infatti così è stato). Una volta arrivato giugno ecco la buona notizia ed io subito ne prenoto 2 (una sport+doc e una calcio+int). Ieri intorno alle ore 12 ecco la mail che conferma l'invio delle schede e relativo tracking. Oggi, 30 minuti fa, suona la postina...prendo, firmo, torno in casa, apro la busta e mi fiondo :D :D a contattare ivan che disponibile come sempre me le attiva in tempo reale in quattro e quattr'otto.
Adesso un paio di settimane di visione full, poi mi godrò tutto lo sport e il calcio con la qualità sky che avevo lasciato da qualche anno.

Detto ciò non posso che consigliarvi di rivolgervi a lui.
ci sarà sempre qlcuno che avrà da dire qlcosa....cè chi parla una volta ogni mille x dire fesserie a prescindere...;)

Ultima modifica:
info

Andrea76 ha scritto:
grande cosa.....:D :D :D

Vado a chiarire per evitare dubbi
confermo che non si deve fare nessuna disdetta
scheda intestata al cliente che oltretutto evita fastidi al venditore
ma non sn possibili aggiunte di ticket o ppv

sarebbe stato troppo bello avere 1+1 e il ticket in +

ma per chi voleva le schede intestate, e non ne vedevo questa importante differenza, le risposte sono qui

Ad altri dubbi non saprei che dire.....

Ivan96

A parte le chiacchiere,fino a qualche giorno fa si diceva che non sarebbero uscite le schede prepagate per il prossimo anno.In pochi giorni sono passate da 169 a 150 euro,ragazzi ascoltate me che non ho interesse,aspettate l'inizio del campionato e risparmierete altri soldi(prevedo verranno vendute a 120).Saluti

waltersamuel ha scritto:
A parte le chiacchiere,fino a qualche giorno fa si diceva che non sarebbero uscite le schede prepagate per il prossimo anno.In pochi giorni sono passate da 169 a 150 euro,ragazzi ascoltate me che non ho interesse,aspettate l'inizio del campionato e risparmierete altri soldi(prevedo verranno vendute a 120).Saluti
sei veramente sicuro che ad agosto quando ci sarà il boom di richieste pagheresti di meno???dubito fortemente...fà parte del gioco che nel periodo vicino all'inizio delle partite aumentino i prezzi fà parte della logica di mercato...;)
vedremo ad agosto...ciao

ah altra cosa nn sò dove tu abbia letto che nn uscivano le prepagate per l'anno prossimo.....qui le cose vengono dette chiaramente e nn ricordo che chi può farti avere le schede lo abbia detto....ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso