Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lupacchiotto giallorosso ha scritto:
se ti scade il 2luglio come scadenza naturale dovevi mandare raccomandata almeno 45 giorni prima !!!

CREDO che mandandola adesso tu debba pagare il costo operatore perchè disdici fuori dalle scadenze naturali, sempre CREDO 11,34 € e pagare anche il mese di luglio ......

però speriamo arrivi qualcuno di più pratico di me a confermare ;-)

con la prepagata considera che ti servirà un decoder .......

Grazie..

serialbug ha scritto:
acquistata ieri pomeriggio presso uno sky center a Palermo...

intrattenimento+calcio per 12 mesi 90 €..... :icon_bounce:

149€ se volevo il decoder...

non è "anonima" come quelle su internet difatti ho fatto la registrazione della card a mio nome e succcessivamente ho chiamato il 199100600 per l'attivazione

che dire.... se avessi fatto il contrato per gli stessi generi mi sarebbe costato 29 € al mese... così 7,50€... altro che atttendere la retention per lo sconto del 50 %....:D

complimenti, hai fatto un affare

lebron84 ha scritto:
complimenti, hai fatto un affare

più che un affare... !!

penso comunque di essere stato fortunato ad entrare nel negozio giusto che applica i prezzi di listino ... immagino...

altrove e su internet per la stessa combinazione ho visto di tutto e di più....

serialbug ha scritto:
più che un affare... !!

penso comunque di essere stato fortunato ad entrare nel negozio giusto che applica i prezzi di listino ... immagino...

altrove e su internet per la stessa combinazione ho visto di tutto e di più....

ma se me la intesto a mio nome poi non ho problemi,tipo dare disdette o robe del genere...alla fine del periodo non scocciano piu?

waltersamuel ha scritto:
ma se me la intesto a mio nome poi non ho problemi,tipo dare disdette o robe del genere...alla fine del periodo non scocciano piu?

nel contratto firmato è espressamente dichiarata la durata di 12 mesi...
è esattamente come quelle che trovi su internet e che dichiarano di essere anonime, ma immagino che siano intestate a persone di fiducia o al centro sky stesso...

finito il periodo cessa tutto in automatico... poi se ti chiamano per fare delle offerte... tanto meglio ...se si trova la convenienza bene... altrimenti rifiuti..

paolo1968 ha scritto:
quindi voi dite di provare in uno sky center vedere se ce l'hanno le pre pagate?? ciao

io ho fatto esattamente così...

c'ero andato la settimana scorsa e mi hanno detto che sarebbere arrivate questa settimana ... e cosi è stato...

ieri pomeriggio ci sono passato e quando ho sentito il prezzo l'ho afferrata al volo.... non aspetto la retention...

al massimo se mi offrono il 50% (a questo punto meno di questo non accetto)mi ritrovo un'altra scheda tipo multivision per la stanza di mio figlio....;)

mah....io di questa scheda nemmeno l'ombra, al massimo ho trovato fino a settembre (1+1) 40 euro

serialbug ha scritto:
io ho fatto esattamente così...

c'ero andato la settimana scorsa e mi hanno detto che sarebbere arrivate questa settimana ... e cosi è stato...

ieri pomeriggio ci sono passato e quando ho sentito il prezzo l'ho afferrata al volo.... non aspetto la retention...

al massimo se mi offrono il 50% (a questo punto meno di questo non accetto)mi ritrovo un'altra scheda tipo multivision per la stanza di mio figlio....;)
che poi un'altra cosa che non ho capito è:
quali sono sti sky center?? anche i promoter nei centri commerciali??
tu l'hai presa in un negozio di elettrodomestici oppure in un negozio di grande distribuzione (tipo mw - expert ecc. ecc.)
grazie.

serialbug ha scritto:
acquistata ieri pomeriggio presso uno sky center a Palermo...

intrattenimento+calcio per 12 mesi 90 €..... :icon_bounce:

149€ se volevo il decoder...

non è "anonima" come quelle su internet difatti ho fatto la registrazione della card a mio nome e succcessivamente ho chiamato il 199100600 per l'attivazione

che dire.... se avessi fatto il contrato per gli stessi generi mi sarebbe costato 29 € al mese... così 7,50€... altro che atttendere la retention per lo sconto del 50 %....:D

ciao, che tu sappia questo sky center vende anche online?

lionelmessi ha scritto:
se non ti inculano si...

e non gliela tirare :D

penso ke abbia dato un'occhiata ai feedback, se stava sopra il 95% non vedo xke debba inXXX prp lui

andre1 ha scritto:
ciao, che tu sappia questo sky center vende anche online?

hanno il sito... ma dubito che :
1) gli siano rimaste schede
2) vendano online visto che comunque devi firmare e devono registrare documento d'identità e codice fiscale...

come ho detto prima, per prendere la card l'ho dovuta registrare a mio nome

puoi comunque provare a telefonare...

paolo1968 ha scritto:
che poi un'altra cosa che non ho capito è:
quali sono sti sky center?? anche i promoter nei centri commerciali??
tu l'hai presa in un negozio di elettrodomestici oppure in un negozio di grande distribuzione (tipo mw - expert ecc. ecc.)
grazie.

Partner di Sky Italia distribuisce e rivende prodotti attinenti al suo settore

se sei curioso di cosa è vai... sul loro sito e/o usa lo street view

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso