Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ivan96 ha scritto:
E si posson avere intestate per la felicita' di diverse persone.

i vantaggi dell'intestazione? skygo? con disdetta già inserita? sentirò mio suocero se la vuole :p

thelastlenny ha scritto:
i vantaggi dell'intestazione? skygo? con disdetta già inserita? sentirò mio suocero se la vuole :p

Non esagerare .....skygo.....
non devi fare nulla - nessuna disdetta
al 1/7/13 la metti nella bacheca....

ivan96 ha scritto:
E si posson avere intestate per la felicita' di diverse persone.

Spiega un po' questa novità?
Prepagate intestate?
Che vantaggi porterebbero? Possibilità di acquistare i ticket e la ppv? E in che modo? Con pagamento posticipato o anticipando con le ricariche sky?

Come faccio a capire che uno non mi frega e mi intesta un abbonamento?

wesker1985 ha scritto:
Spiega un po' questa novità?
Prepagate intestate?
Che vantaggi porterebbero? Possibilità di acquistare i ticket e la ppv? E in che modo? Con pagamento posticipato o anticipando con le ricariche sky?

Come faccio a capire che uno non mi frega e mi intesta un abbonamento?

Partiamo dal basso
qui nessuno ti frega e i contatti che conosco non ne hanno certo interesse
intestandole non hai nessun vantaggio - non puoi unire ticket o ppv
hai mai visto qualcuno pagare dopo una prepagata......

Maggior fiducia
minor diffidenza

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Partiamo dal basso
qui nessuno ti frega e i contatti che conosco non ne hanno certo interesse
intestandole non hai nessun vantaggio - non puoi unire ticket o ppv
hai mai visto qualcuno pagare dopo una prepagata......

Maggior fiducia
minor diffidenza

Ivan96

ragazzi con ivan andate sul sicuro, intestate o non

lebron84 ha scritto:
ragazzi con ivan andate sul sicuro, intestate o non

Quì nessuno ce l'ha con Ivan...ho chiesto delucidazioni e la risposta è semplice: se te le fai intestare NON HAI ALCUN VANTAGGIO. Ergo...continuerò a non farmele intestare.

wesker1985 ha scritto:
Quì nessuno ce l'ha con Ivan...ho chiesto delucidazioni e la risposta è semplice: se te le fai intestare NON HAI ALCUN VANTAGGIO. Ergo...continuerò a non farmele intestare.

il vantaggio è che se èer qualunque motivo si dovesse disattivare la schedampotrai contattare sky tu direttamente per risolvere il problema...

peppers87 ha scritto:
il vantaggio è che se èer qualunque motivo si dovesse disattivare la schedampotrai contattare sky tu direttamente per risolvere il problema...

Parer mio non ne vale l apena a fronte di un mitragliamento pubblicitario che inizierebbe lasciando i dati a Sky. Poi, se le compri da uno onesto come ce ne sono tanti, hai diritto ad un cambio di scheda se dovesse "dare problemi". E se la usi in modo congruo (vale a dire non el fai fare il giro dei decoder di mezza città, non la metti e togli, ecc) non succede nulla.

Secondo me hanno perso una grande occasione, perché facendole intestare avrebbero potuto abilitare all'acquisto dei ticket e della ppv, sia con pagamento anticipato (acquistando le ricariche) sia con pagamento posticipato emettendo "bollette ad hoc" dato che, appunto, i dati li hanno.

wesker1985 ha scritto:

chi ha detto qst? ti stiamo dando le delucidazioni ke volevi, se fai con ivan intestate o non, non ti cambia nulla, xkè è persona del forum da anni e qls problema potresti avere te lo risolve lui ;)
altrimenti c'è la baia, ma è sempre un rischio lì prp xke se non sn intestate a te non sai da ki andare, poi ci sono gli sky center ma devi girare x trovarne uno conveniente, insomma a te la scelta

p.s. evita il maiuscolo, è come urlare ad una persona, ke ti da le delucidazioni ke kiedi poi,1 forma di scortesia ;)

Salve vorrei sapere dove poter trovare queste schede prepagate a Palermo. Potete aiutarmi!

peppers87 ha scritto:

La scheda ti viene inviata da venditore sky autorizzato (non da pincopallino)
hai tutti i riferimenti possibili per chiedere info

vedo che ormai molti pensano che queste schede si disattivino o abbiano
problemi ma sn identiche al 100% a quelle contrattuali

Fino ad ora non le ho trovate sotto 135 euro(solo scheda)...fortunatamente mancano ancora 2 mesi....pensavo di spendere fino a 120 forse alla fine le troverò ancora a meno visto che in 20 giorni sono gia calate di 35 euro

waltersamuel ha scritto:
Fino ad ora non le ho trovate sotto 135 euro(solo scheda)...fortunatamente mancano ancora 2 mesi....pensavo di spendere fino a 120 forse alla fine le troverò ancora a meno visto che in 20 giorni sono gia calate di 35 euro

Walter calano semplicemente perchè ne hanno poche disponibili ed entro il 30 giugno le devono inserire a sistema
ma vuol anche dire che a Luglio o oltre sarà dura trovarne

poi sai benissimo che solo il tempo da le risposte migliori a tutti
ma stai parlando di 1/2 euro in meno al mese

lebron84 ha scritto:
chi ha detto qst? ti stiamo dando le delucidazioni ke volevi, se fai con ivan intestate o non, non ti cambia nulla, xkè è persona del forum da anni e qls problema potresti avere te lo risolve lui ;)
altrimenti c'è la baia, ma è sempre un rischio lì prp xke se non sn intestate a te non sai da ki andare, poi ci sono gli sky center ma devi girare x trovarne uno conveniente, insomma a te la scelta

p.s. evita il maiuscolo, è come urlare ad una persona, ke ti da le delucidazioni ke kiedi poi,1 forma di scortesia ;)

Temo tu abbia un attimo travisato.
Dato che, innanzi alla mia richiesta di informazioni, tu mi dici "con Ivan andate sul sicuro"...io ho solo detto che il problema non è Ivan.
Se io chiedo: che vantaggio hanno le prepagate intestate e tu mi dici "con ivan vai sul sicuro" è normale che io ti risponda...ma che cavolo centra Ivan o non Ivan con la mia domanda? Che sintetizzato era..."quì nessuno ce l'ha con Ivan" perché dalla tua risposta sembrava come se mi stessi scagliando contro di lui e la sua professionalità.

Detto questo, il maiuscolo, per quanto nella netiquette sia "urlare" era un modo per sintetizzare (alla stregua di un grassettato) quella che è la verità: se te le intesti non ci guadagni nulla. E in un forum così popoloso dove manchi 2 ore e devi leggere 10 nuove pagine di discussione (croce e delizia, forza ed handicap di questo forum) trovare qualche capo saldo che riassuma a parer mio serve sempre.

Detto questo, spero di essermi spiegato sta volta.

ivan96 ha scritto:
Walter calano semplicemente perchè ne hanno poche disponibili ed entro il 30 giugno le devono inserire a sistema

perchè devono inserirle entro il 30 giugno?
significa che dopo non ne possono più intestare?

ivan96 ha scritto:

Oggi girano 3 tipi di schede prepagate(forse 4 c'è anche quella che arriva a dicembre)

1)fino ad aprile 2013 siamo sui 70 euro
2)fino ad ottobre siamo sui 30 euro
3)12 mesi siamo sui 135

Sono portato a credere che continueranno a girare in quanto seguo il mercato delle prepagate sky fin dalla sua nascita ed è sempre andato cosi...

se uno avesse impellenza di comprare oggi una scheda(la maggior parte non ce l ha perke gli serve per fine agosto) la soluzione piu conveniente sarebbe quella di prendere fino al 1 aprile a 70 euro,tanto poi ad aprile la prepagata che ti porta fino ad ottobre a 40 euro la trovi...io aspetto fine agosto perke mi scoccio a comprare due schede

lionelmessi ha scritto:
perchè devono inserirle entro il 30 giugno?
significa che dopo non ne possono più intestare?

No, credo che sky conceda le prepagate a scaglioni. Ad esempio io lo scorso ottobre ho comprato uno sport+documentari+intrattenimento 12 mesi.
Ho come l'impressione che adesso sia la tornata delle schede da attivare a giugno fino a giugno 2013...poi ad ottobre arriveranno le altre e così via, fermo restando che, in questi intervalli, ci sono anche quelle con durata di 4 mesi che coprono i periodi scoperti (di fatti tra giugno e ottobre ci sono 4 mesi di distanza).
Infatti circolano anche quelle con scadenza febbraio 2013 (e tra ottobre e febbraio altri 4 mesi...solo un caso?).

L'unico dilemma è: comprarla adesso fino a giugno 2013 col vecchio listino, o aspettare il 2 luglio, le nuove schede ed il nuovo listino?
Dubito ci saranno grossi aumenti, ma il rischio è che magari adesso a 160 euro prendi un 1+1, dopo luglio esce la nuova configurazione e ti viene a costare una ventyina di euro in più.

Sono solo supposizioni. (mi adeguo alla netiquette...)

wesker1985 ha scritto:
No, credo che sky conceda le prepagate a scaglioni. Ad esempio io lo scorso ottobre ho comprato uno sport+documentari+intrattenimento 12 mesi.
Ho come l'impressione che adesso sia la tornata delle schede da attivare a giugno fino a giugno 2013...poi ad ottobre arriveranno le altre e così via, fermo restando che, in questi intervalli, ci sono anche quelle con durata di 4 mesi che coprono i periodi scoperti (di fatti tra giugno e ottobre ci sono 4 mesi di distanza).
Infatti circolano anche quelle con scadenza febbraio 2013 (e tra ottobre e febbraio altri 4 mesi...solo un caso?).

L'unico dilemma è: comprarla adesso fino a giugno 2013 col vecchio listino, o aspettare il 2 luglio, le nuove schede ed il nuovo listino?
Dubito ci saranno grossi aumenti, ma il rischio è che magari adesso a 160 euro prendi un 1+1, dopo luglio esce la nuova configurazione e ti viene a costare una ventyina di euro in più.

Sono solo supposizioni. (mi adeguo alla netiquette...)

Penso che hai centrato il problema
gli scaglioni - i periodi dell'anno li chiamo io
ricorda ai forumisti quanto hai pagato ad ottobre il 2+1 ??
io vi ricordo che a settem del 2011 solo 199euro
a dicembre 2011 solo 199euro ed erano anche 1+1
come mai a marzo 125euro
come mai adesso a cifre vicine

molto semplice ragazzi
sky sovvenziona e ci legge
se vuole aiuta il venditore altrimenti detta le regole e da li non cambi

spero x voi di fare i migliori affari e non perdetevi in polemiche inutili
ma la regola del mercato rimane sempre presente quando vendi
e tra 60 gg sarà campionato champions ecc
e i regali sky ve li farà anche dal 2 luglio......in meno e non in +

ivan96 ha scritto:
Penso che hai centrato il problema
gli scaglioni - i periodi dell'anno li chiamo io
ricorda ai forumisti quanto hai pagato ad ottobre il 2+1 ??
io vi ricordo che a settem del 2011 solo 199euro
a dicembre 2011 solo 199euro ed erano anche 1+1
come mai a marzo 125euro
come mai adesso a cifre vicine

molto semplice ragazzi
sky sovvenziona e ci legge
se vuole aiuta il venditore altrimenti detta le regole e da li non cambi

spero x voi di fare i migliori affari e non perdetevi in polemiche inutili
ma la regola del mercato rimane sempre presente quando vendi
e tra 60 gg sarà campionato champions ecc
e i regali sky ve li farà anche dal 2 luglio......in meno e non in +

settembre 2011 si trovavano a 120 euro su....

Attualmente le prepagate sono per combinazioni 1+1, ma dal 02/07, col nuovo listino, l'attuale 1+1 non esisterà più (intendo con uno dei 5 generi di mondo + un pack)...
quindi le prepagate con scadenza 30/06/2013 dovrebbero essere le ultime con questo tipo di configurazione, per le successive emissioni di prepagate (se continueranno ad esserci, ma presumo di si...) bisognerà vedere quali saranno le configurazioni ed a quali prezzi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso