Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pecordog ha scritto:Oggi ho ricevuto la fatidica chiamata dell'operatrice Erika per ottenere il 50% di sconto... Ho deciso di prendere qualche giorno (mi richiamerà giovedì), poichè stamattina dalle mie parti (Pozzuoli) ho trovato delle prepagate annuali 1+1 a 99€...
Ora il problema è... dove/come lo piglio il decoder? Non vorrei dover pagare di più per il decoder che per la prepagata...
salaves ha scritto:x il decoder hai tante strade negozio,ebay,subito.it,lo stesso venditore della scheda..vedi tu e metti in conto usato spendi meno nuovo 24 mesi di garanzia![]()
pecordog ha scritto:Certo... però nella mia ottica vorrei spendere massimo 30/40€ per un decoder usato/rigenerato sennò poi a quel punto mi conviene l'abbonamento al 50% 1+1 a 14,50€ al mese (sarebbero 174€ ma avrei MySkyHD e SkyGo)...
Purtroppo online ho trovato poca roba sotto i 50€, mi basterebbe un normalissimo Sky HD![]()
pecordog ha scritto:Oggi ho ricevuto la fatidica chiamata dell'operatrice Erika per ottenere il 50% di sconto... Ho deciso di prendere qualche giorno (mi richiamerà giovedì), poichè stamattina dalle mie parti (Pozzuoli) ho trovato delle prepagate annuali 1+1 a 99€...
Ora il problema è... dove/come lo piglio il decoder? Non vorrei dover pagare di più per il decoder che per la prepagata...
carcarlo ha scritto:devi prenderne 2: una con sport e l'altra con calcio
entrambe con documentari oppure una con documentari e l'altra con qualcos'altro
salaves ha scritto:normalissimo![]()
vedi che nuovo costa 100 euri o hai cuelo sotto i 50 altrimenti se nn puoi prenditi un sd cmq l'abb ti vincola con disdette e paranoie
lbjames ha scritto:Il decoder è un nromalissimo non HD il mio decoder ma dove le trovo queste prepagate??? grazie
pecordog ha scritto:SD ce l'ho dal vecchio abbonamento... sarebbe un peccato perdere l'HD dopo il botto di soldi che ho speso per il tv 3d![]()
giodar ha scritto:Un motivo in più per propendere verso l'abbonamento al 50%, in quanto con la prepagata non puoi avere sky3D (ma neanche mysky, skygo e ondemand...)
pecordog ha scritto:Ti dico la verità sono rimasto un po' deluso dal 3D e poi so che per poterlo avere gratuitamente bisogna prendere l'abbonamento full...
Comunque mi son preso un paio di giorni di riflessione con Erika, vediamo cosa riesco a concludere![]()