Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma nelc aso si trovasse non anonima sarebbe possibile aggiungere il ticket?

350 euro senza hd è un furto... senza retention e senza reconnection adeguate rischiano grosso di fare la fine del sorcio... :eusa_whistle:

prepagate.

Ciao volevo capire senza fare abbonamento è possibile prendere anche una prepagata di Sky?
qualcuno mi riuscirebbe a dare una mano???
a me e il mio ragazzo interessa documentari+calcio+sport.
cosa potrei fare? le prepagate dove le trovo e come sono strutturate e i ticket si possono attivare dopo?

grazie da Sabrina

devi prenderne 2: una con sport e l'altra con calcio
entrambe con documentari oppure una con documentari e l'altra con qualcos'altro

Oggi ho ricevuto la fatidica chiamata dell'operatrice Erika per ottenere il 50% di sconto... Ho deciso di prendere qualche giorno (mi richiamerà giovedì), poichè stamattina dalle mie parti (Pozzuoli) ho trovato delle prepagate annuali 1+1 a 99€...

Ora il problema è... dove/come lo piglio il decoder? Non vorrei dover pagare di più per il decoder che per la prepagata...

pecordog ha scritto:
Oggi ho ricevuto la fatidica chiamata dell'operatrice Erika per ottenere il 50% di sconto... Ho deciso di prendere qualche giorno (mi richiamerà giovedì), poichè stamattina dalle mie parti (Pozzuoli) ho trovato delle prepagate annuali 1+1 a 99€...

Ora il problema è... dove/come lo piglio il decoder? Non vorrei dover pagare di più per il decoder che per la prepagata...

x il decoder hai tante strade negozio,ebay,subito.it,lo stesso venditore della scheda..vedi tu e metti in conto usato spendi meno nuovo 24 mesi di garanzia:icon_cool:

salaves ha scritto:
x il decoder hai tante strade negozio,ebay,subito.it,lo stesso venditore della scheda..vedi tu e metti in conto usato spendi meno nuovo 24 mesi di garanzia:icon_cool:

Certo... però nella mia ottica vorrei spendere massimo 30/40€ per un decoder usato/rigenerato sennò poi a quel punto mi conviene l'abbonamento al 50% 1+1 a 14,50€ al mese (sarebbero 174€ ma avrei MySkyHD e SkyGo)...

Purtroppo online ho trovato poca roba sotto i 50€, mi basterebbe un normalissimo Sky HD :(

pecordog ha scritto:
Certo... però nella mia ottica vorrei spendere massimo 30/40€ per un decoder usato/rigenerato sennò poi a quel punto mi conviene l'abbonamento al 50% 1+1 a 14,50€ al mese (sarebbero 174€ ma avrei MySkyHD e SkyGo)...

Purtroppo online ho trovato poca roba sotto i 50€, mi basterebbe un normalissimo Sky HD :(

normalissimo:5eek: :5eek: vedi che nuovo costa 100 euri o hai cuelo sotto i 50 altrimenti se nn puoi prenditi un sd cmq l'abb ti vincola con disdette e paranoie

pecordog ha scritto:

Ma come si fa ad avere la possibilità di essere chiamati per questa offerta del -50%? wualcuno mi sa aiutare? grazie

carcarlo ha scritto:
devi prenderne 2: una con sport e l'altra con calcio
entrambe con documentari oppure una con documentari e l'altra con qualcos'altro

Il decoder è un nromalissimo non HD il mio decoder ma dove le trovo queste prepagate??? grazie

salaves ha scritto:
normalissimo:5eek: :5eek: vedi che nuovo costa 100 euri o hai cuelo sotto i 50 altrimenti se nn puoi prenditi un sd cmq l'abb ti vincola con disdette e paranoie

SD ce l'ho dal vecchio abbonamento... sarebbe un peccato perdere l'HD dopo il botto di soldi che ho speso per il tv 3d :D

lbjames ha scritto:
Il decoder è un nromalissimo non HD il mio decoder ma dove le trovo queste prepagate??? grazie

Se sei delle parti di Napoli posso aiutarti :p

pecordog ha scritto:
SD ce l'ho dal vecchio abbonamento... sarebbe un peccato perdere l'HD dopo il botto di soldi che ho speso per il tv 3d :D

Un motivo in più per propendere verso l'abbonamento al 50%, in quanto con la prepagata non puoi avere sky3D (ma neanche mysky, skygo e ondemand...)

giodar ha scritto:
Un motivo in più per propendere verso l'abbonamento al 50%, in quanto con la prepagata non puoi avere sky3D (ma neanche mysky, skygo e ondemand...)

Ti dico la verità sono rimasto un po' deluso dal 3D e poi so che per poterlo avere gratuitamente bisogna prendere l'abbonamento full...

Comunque mi son preso un paio di giorni di riflessione con Erika, vediamo cosa riesco a concludere ;)

pecordog ha scritto:
Ti dico la verità sono rimasto un po' deluso dal 3D e poi so che per poterlo avere gratuitamente bisogna prendere l'abbonamento full...

Comunque mi son preso un paio di giorni di riflessione con Erika, vediamo cosa riesco a concludere ;)

Io non ho un tv 3D e non ho intenzine di prenderlo, quindi ti capisco... mi pare che senza full sky3d costi 5€/mese
Io ho 2 prepagate in scadenza 1/10/12, ma ho deciso di fare un 3+2 al 50% (sabato ho fatto la registrazione ed oggi, anzi ormai ieri, mi ha chiamato il servizio qualità sky) che mi costerà qualcosa in più delle due prepagate (che fino alla scadenza userò come multivision), ma con il mysky, l'ondemand, lo skygo e la possibilità di vedere tutti i canali del mio abbonamento senza essere costretto ad alzarmi dal divano per cambiare scheda :D :D :D

Scherzi a parte ma ste prepagate che adesso si trovano a 150-160 euro l'anno(quindi la metà dell'abbonamento) potranno in futuro arrivare a piu' di 300 euro?Da quanti anni esistono?E hanno sempre permesso uno sconto 50% rispetto all'abbonamento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso