Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non capisco questa premura di attivarle entro il 30 giugno....
non credo proprio che ad agosto non troverò le 1+1 fino a giugno 2013
quindi se ora in asta arrivano a 130euro o poco più
perchè non sperare che scalino una decina di euro?

per il nuovo listino
cosa centrano le prepagate?
la variazione non è solo per i nuovi abbonati con contratto?

Ultima modifica:
ho un abbonamento mensile attivo intestato a me. posso intestarmi anche una prepagata?

con la nuova formula di abbonamenti che parti dal primo luglio, chissà come saranno le future prepagate; conviene farlo adesso secondo me

paolobody ha scritto:
con la nuova formula di abbonamenti che parti dal primo luglio, chissà come saranno le future prepagate; conviene farlo adesso secondo me

dove hai letto che tutte quelle che ci sono in giro adesso
stanno finendo?
:evil5:

non ho detto che stanno finendo.

Ma se dal primo luglio partono i nuovi pacchetti, è facile che anche le nuove prepagate (se mai le faranno) dal primo luglio avranno una combinazione simile.

lionelmessi ha scritto:
non capisco questa premura di attivarle entro il 30 giugno....
non credo proprio che ad agosto non troverò le 1+1 fino a giugno 2013
quindi se ora in asta arrivano a 130euro o poco più
perchè non sperare che scalino una decina di euro?

per il nuovo listino
cosa centrano le prepagate?
la variazione non è solo per i nuovi abbonati con contratto?

penso sia un rischio farle dp che proporranno i nuov listini, xke di certo sky nn dara altre 1+1 a quel prezzo ai rivenditori (almeno per un po), e quelle poche rimaste andranno a ruba sopratt se ci sarà la maggiorazione dei listini cm pare...aspetta ma a tuo rischio e pericolo

secondo me le prepagate ci saranno ancora e sempre piu.con la crisi di adesso tutti diminuiscono i prezzi scarpe vestiti generi alimenteri. penso che molti soldini sky li faccia anche col prepagato. non comprendo la loro politica aumenti annuali sul listino prezzi se non ci saranno le prepagate molti faranno premium....... io la penso cosi

molto probabilmente sky continuerà a distribuire prepagate (se finora l'ha fatto evidentemente le è convenuto farlo) resta da vedere con quali combinazioni ed a quali prezzi

Ciao, sono nuovo del forum, sarei interessato a trovare delle prepagate. Qualcuno sa dirmi se a milano conosce qualche centro dove posso trovarle. Grazie a tutti x l'aiuto :icon_redface:

se a qualcuno può interessare , causa reconnection sto dando la mia di prepagata calcio+intr. scad. 31.03.2013

Ultima modifica:
geppo26 ha scritto:
Ciao, sono nuovo del forum, sarei interessato a trovare delle prepagate. Qualcuno sa dirmi se a milano conosce qualche centro dove posso trovarle. Grazie a tutti x l'aiuto :icon_redface:
Telefonate agli sky center piu' grossi e vi fate dire il prezzo,non credo a milano o roma abbiate problemi,quelli con fatturato piu' alto vi faranno i prezzi migliori....se no qui sul forum c'e' ivan96

mediamorfosi ha scritto:
ho un abbonamento mensile attivo intestato a me. posso intestarmi anche una prepagata?

si... io sono in scadenza ad agosto e ho acquistato la prepagata tra l'altro intestandola

geppo26 ha scritto:

ciao
hai un msg privato

Schede prepagate 1+1 per 12

Ciao,
Sono interessato a trovare delle prepagate. Qualcuno sa dirmi se a Bergamo sa dove posso trovarle.
Grazie a tutti x l'aiuto

troppo ridere .......

ieri al centro commerciale conca d'oro a palermo promoter sky 'le interessa sky?no mi faccio la prepagata si sbrighi dal primo luglio costerà 350 euro

mi sono messo a ridere................

domandone della giornata

ma dal primo luglio la prepagata 1+1 sky tv + calcio+ servizio hd attivo quanto costerà?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso