Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ragazzi..ho acquistato dal mio sky center di fiducia l'ultima tessere cinema+documentari che aveva! Visibile fino al 30 di settembre.

Ho una domanda, perchè la lista dei canali è diversa rispetto al solito? Es. sku cinema inizia dal 330!

Posso visualizzare i canali anche in hd avendo il decoder giusto?

grazie

DanyZaffa ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi..ho acquistato dal mio sky center di fiducia l'ultima tessere cinema+documentari che aveva! Visibile fino al 30 di settembre.

Ho una domanda, perchè la lista dei canali è diversa rispetto al solito? Es. sku cinema inizia dal 330!

Posso visualizzare i canali anche in hd avendo il decoder giusto?

grazie
la numerazione tra decoder sd e il mysky è diversa....
se hai il decoder hd i canali li vedi...mah se nn hai la tv in HD li vedi normalmente...ciao

Andrea76 ha scritto:
la numerazione tra decoder sd e il mysky è diversa....
se hai il decoder hd i canali li vedi...mah se nn hai la tv in HD li vedi normalmente...ciao

Perfetto! Quindi avendo un decoder sd ho la numerazione diversa!! Grazie!

belleo ha scritto:
Qualcuno sa dove trovarle?Grazie

Ma leggere la discussione? No, eh?

O ebay o ti fai un giro degli skycenter della tua città o ti leggi questo thread e scopri che ci sono alcuni utenti fidati che le commercializzano e invii loro un pm di richiesta.

wesker1985 ha scritto:
Ma leggere la discussione? No, eh?

O ebay o ti fai un giro degli skycenter della tua città o ti leggi questo thread e scopri che ci sono alcuni utenti fidati che le commercializzano e invii loro un pm di richiesta.

Ho letto la discussione ma non mi pare di aver letto qualcuno che indicasse uno skycenter di Roma che le vende...

E secondo dovrei girarmi gli SkyCenter di Roma?Hai la minima idea di quanto sia grande Roma?Deduco di no.....

Mi hanno insegnato che domandare è lecito e rispondere è cortesia....

belleo ha scritto:
Ho letto la discussione ma non mi pare di aver letto qualcuno che indicasse uno skycenter di Roma che le vende...

E secondo dovrei girarmi gli SkyCenter di Roma?Hai la minima idea di quanto sia grande Roma?Deduco di no.....

Contatta ivan96 che ti può sicuramente aiutare

sos

mi hanno proposto a €299 sky cinema (mi interessano i FILM)+sky tv+digital key+decoder hd che diventa di mia proprieta' il tutto per un anno...che faccio? E' ottima come proposta?

thanks

Ultima modifica:
goblin ha scritto:
mi hanno proposto a €299 sky cinema (mi interessano i FILM)+sky tv+digital key+decoder hd che di venta di mia proprieta' il tutto per un anno...che faccio? E' ottima come proposta?

thanks

la vedo cara, vedi se ivan puo farti d meglio, il decoder considera ke lo trovi a 50 euro, e le tessere si sono trovate da 100 a 150 euro, anke se fcalcio e nnc inema, valuta alltrove e poi decidi

concordo...

quando ho preso la mia 1+1 il decoder presso lo sky center me lo davano per 59€... e attualmete sulla baya trovi a scelta le 1+1 x 12 mesi a 169...

poi da quello che leggo forse ivan96 ti può aiutare...

lebron84 ha scritto:
la vedo cara, vedi se ivan puo farti d meglio, il decoder considera ke lo trovi a 50 euro, e le tessere si sono trovate da 100 a 150 euro, anke se fcalcio e nnc inema, valuta alltrove e poi decidi

perdonami dov'è che si trovano i decoder a 50 euro? intendi lo skyhd nuovo di proprietà?
nei negozi dalle mie parti stanno tutti 99€, un paio lo vendono a 79€ e lo vorrei prendere, chi è che lo vende 50??

belleo ha scritto:

La risposta l'hai avuta, la pubblicità non si fa, se avessi letto davvero te ne saresti accorto. Se vivi a Roma non puoi lamentarti che è grande, devi solo essere contento che di certo la troverai. Cosa che non accade in città più piccole.

lebron84 ha scritto:

thanks

serialbug ha scritto:
concordo...

quando ho preso la mia 1+1 il decoder presso lo sky center me lo davano per 59€... e attualmete sulla baya trovi a scelta le 1+1 x 12 mesi a 169...

serialbug ha scritto:
concordo...

Vi ostinate... ribadisco che per me 169€ per la prepagata sono una rapina...

A questo punto vi abbonavate con lo sconto del 50% (1+1 veniva meno di 15€ al mese...) e vi dava decoder e tutto il resto Sky...

sono daccordo ...figurati per me che la mia 1+1 l'ho presa a 90€... ma rispetto a 299 o niente...

bisogna vedere se goblin aveva la possibilità di abbonarsi ad altro nome...

Ultima modifica:
mexican87 ha scritto:
perdonami dov'è che si trovano i decoder a 50 euro? intendi lo skyhd nuovo di proprietà?
nei negozi dalle mie parti stanno tutti 99€, un paio lo vendono a 79€ e lo vorrei prendere, chi è che lo vende 50??

usato su ebay
nuovo a 79euro il pace hd 830/831 ns
mi sembra abbastanza difficile....
io ho pagato 56euro spedito un hd830ns usato su ebay.
e non ho che farmene al momento visto che ho in comodato il my skyhd
se a qualcuno interessa lo vendo assieme alla parabola di sky

Ma sulle prepagate di 12 mesi proprio perché "anonime" si può attivare il ticket calcio?

smeraldo ha scritto:
Ma sulle prepagate di 12 mesi proprio perché "anonime" si può attivare il ticket calcio?
No...è stato ribadito più volte che sulle prepagate non è possibile attivare nessun ticket...

lionelmessi ha scritto:
usato su ebay
nuovo a 79euro il pace hd 830/831 ns
mi sembra abbastanza difficile....
io ho pagato 56euro spedito un hd830ns usato su ebay.
e non ho che farmene al momento visto che ho in comodato il my skyhd
se a qualcuno interessa lo vendo assieme alla parabola di sky

io 32 euro ho pagato il Samsung P990V con SkyDigitalKey... funziona una meraviglia e l'ho aggiornato alla versione 85.x (su subito.it nella mia zona).
Poi ho pagato 15euro un LNB SRC con splitter (su ebay annunci sempre sulla mia zona)

Ho trattato il prezzo visto che volevano 55euro per il decoder che 30 per l'occhio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso