marcobremb
Digital-Forum Friend
Ho talmente tante serie e tanti film da recuperare che sono apposto per 10 anni![]()
Ahahahahahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho talmente tante serie e tanti film da recuperare che sono apposto per 10 anni![]()
Ho letto la notizia sulla pagina FB de IL MONDO DEI DOPPIATORI.it
Perdonate se non lo quoto ma sto dallo smartphone.
+++ 2 LUGLIO 2014 - COMUNICATO AID2014 - RIPARTE IL DOPPIAGGIO +++
Prendiamo atto con soddisfazione che in data odierna, a seguito di un incontro tra le OO.SS. e la Presidenza dell’ANICA, si è giunti alla definizione della data del 7 Luglio per la riapertura del tavolo di trattativa, elemento considerato determinante per la sospensione dello sciopero da parte di categoria e sindacati.
In attesa di dare il proprio contributo al tavolo, l’AID2014 (3Cycle, TimeOut, Dea5, La BiBi, Pumaisdue, CDC –Sefit Group, CVD, Multimedia Network, RoyFilm, Videosound, SDI, CDR, Cast Doppiaggio, Dat Edizioni, Keasound) riprende quindi le sue lavorazioni a partire da domani 3 Luglio.
Il Presidente
Maura Vespini
Quante settimane ci vorranno per mettersi in pari , secondo voi ?
Ma qui dicono un'altra cosa: https://twitter.com/mondodopp/status/484583618598412288
Anche se il post su Facebook è più recente del tweet.
Però è strano che sul profilo Twitter non dicano che ricominciano domani...
E' probabile che abbiano solo prolungato lo sciopero per ricominciare all'inizio della settimana.2 o 3 giorni non fanno una grande differenza.L'ho visto anche io ora. Sono due portali differenti, uno IL MONDO DEI DOPPIATORI, l'altro IL MONDO DEI DOPPIATORI.it .
Non so chi "abbia ragione".
Cosa sono delle marionette che devono sottostare a qualsiasi cosa.Non hai nessun rispetto per una professione che fa bene il suo lavoro da sempre.E poi se vogliono un aumento salariale che c'è di male.Quando lo chiedono i calciatori che guadagnano milioni di euro nessuno storce mai il naso.che tornassero a lavorare dopo questo inutile sciopero.
altrimenti tutti a casa, tabula rasa e nuovi assunti tra i giovani.
ohh vedrai poi come tornano a doppiare.
Dopo aver le letto le NON motivazioni e dopo aver letto il loro stipendio medio rispetto agli altri doppiatori in giro per il mondo o così o a casa.
Cosa sono delle marionette che devono sottostare a qualsiasi cosa.Non hai nessun rispetto per una professione che fa bene il suo lavoro da sempre.E poi se vogliono un aumento salariale che c'è di male.Quando lo chiedono i calciatori che guadagnano milioni di euro nessuno storce mai il naso.
Allora,in america i doppiatori lavorano meno dei nostri visto che tutti maggiori film sono in inglese,all'estero i doppiaggi fanno piangere.Mi sembra che ci sia un'odio verso il doppiaggio italiano che è sempre uno dei migliori.E ripeto qualsiasi lavoro puo' fare lo sciopero,specialmete chi lavora bene come i doppiatori.Tu non conosci bene la materia,non ci sono pochi doppiatori ,informati.E non mi dire che che ci sono padri madri e figli doppiatori,se ho un doppiaggio è ben fatto allora mi va bene.I preconcetti ce l'hai tu sui doppiatori.vabbeh dai l'acqua bagna ed il fuoco brucia.
Strano che non hai parlato di Balotelli etc etc...luoghi comuni e buonismo a gogo.
Ma almeno hai letto seriamente le motivazioni?
il loro compenso medio è del 40% più alto della media doppiatori europea ed ancor + rispetto agli USA.
Ora non è una categoria che fa la fame e non riesce a pagare il mutuo quindi evitiamo buonismi e crociate alla giovanna d'arco.
Non hanno fatto lo sciopero perchè perdevano il lavoro, perchè venivano licenziati o altro.
La scusa ufficiale il contratto non rinnovato intanto però non han detto che essendo cosi pochi e sempre gli stessi sono i doppiatori più pagati in europa ed il lavoro non gli mancava di certo.
Un lobby di viziati che si può permettere di non prendere stipendio per 40 gg.