Scommesse sportive con Sky Sport

bello skyfo!c'è il canale snai sul 220 e là ql sistema interattivo nn c'è...
invece di "contaminare" tutti i canali in ql modo indecoroso :bleah:

Speriamo.....così come spero si possa aggiungere qualche altro operatore, io ho un conto gioco ma non con loro e di aprirne un secondo solo per la comodità del decoder, preferisco collegare il portatile e farlo dal portale :D

Accordo Snai-sky, Da Giugno Scommesse Via Satellite

Parte da giugno la rivoluzione del betting via satellite grazie all'accordo siglato tra Snai, leader nel mercato italiano delle scommesse, e Sky, la piattaforma digitale che vanta 3 milioni e 700mila abbonati. Il nuovo servizio permetterà di scommettere sui principali eventi sportivi, in particolare calcistici, utilizzando semplicemente il decoder satellitare Sky. Con il campionato di serie A sarà successivamente avviata una seconda fase, che permetterà di effettuare anche puntate "live". Il gioco sarà aperto 24 ore su 24: durante gli orari di chiusura delle agenzie di scommesse, SNAI attiverà la procedura di "prenotazione di scommessa", che permetterà di registrare le singole puntate che saranno successivamente sottoposte, in modalità automatica, all'accettazione vera e propria.

Fonte

www.lautomatico.net

Accordo Snai-sky(2): Scommesse "digitali", Come Farle

Scommettere via satellite? Niente di più facile. Sky Sport, Sky Calcio e Snai Sat sono i tre canali satellitari su cui, da giugno, si potrà puntare sui Mondiali di Calcio, ma anche su altri sport, come basket, volley e tennis e, a partire da agosto, "calciopoli" permettendo, sul campionato di serie A in versione "live". Chi ha l'abbonamento a Sky non ha bisogno d'altro, per scommettere basta il decoder e il collegamento telefonico, già attivo per chi accede alla visione dei film con "Pay per view". Una volta attivo il collegamento, compare un'interfaccia sullo schermo con un pallino verde in alto a destra, corrispondente a un tasto verde sul decoder da utilizzare per compilare i vari "form" sull'evento, la tipologia di scommessa e la somma che s'intende puntare. Va poi digitato il "pin" della Snai card per saldare l'importo della giocata. La scommessa viene inoltrata via modem in quanto l'interattività del decoder è attivata dalla connessione alla linea telefonica. Una chance in più per gli scommettitori proiettati nell'era digitale.

www.lautomatico.net

magari lo spostano......al centro...finchè nn scommetti nn scompare :D:D:D

...o magari lo fanno correre per tutto lo schermo come una pallina da tennis :) :) :)

huskeyUD ha scritto:
bello skyfo!c'è il canale snai sul 220 e là ql sistema interattivo nn c'è...
invece di "contaminare" tutti i canali in ql modo indecoroso :bleah:

già, quel pallino verde è una vera rottura, spero la tolgano presto questa "pubblicità"

Ethan81 ha scritto:
già, quel pallino verde è una vera rottura, spero la tolgano presto questa "pubblicità"
Ricordo che è possibile rimuoverlo premendo il tasto ESC sul telecomando dello Sky Box!

CIAO!

ma........

Ethan81 ha scritto:
questo lo so ma è comunque una rottura tremenda...
ragazzi ci lamentiamo per ogni b.................. ma basta ora da fastidio anche il pallino verde non sanno più dove attaccare la povera sky

p1477 ha scritto:
ragazzi ci lamentiamo per ogni b.................. ma basta ora da fastidio anche il pallino verde non sanno più dove attaccare la povera sky

l'aggettivo "povera" subito prima di SKY mi fa proprio ridere :).....

comunque è chiaro che è una piccola cosa, non è che il pallino verde mi cambia la vita ovviamente...

Anche perché mi pare che in UK (chi ha Sky UK può confermarlo), il pallino rosso dell'interattività sui canali sport sia sempre presente!!!!!!

Crypto ha scritto:
...o magari lo fanno correre per tutto lo schermo come una pallina da tennis :) :) :)

e poi nuovo giochino interattivo...gioca con le racchettine tipo tennis...ovviamente a pagamento 2€ al giorno

solo che è noioso avere una partita registrata...COL PALLINO VERDE

Non so se il servizio scommesse troverà consensi in Italia, in GB è proposto perchè gli inglesi scommettono su tutto!!!
Avete sentito poco tempo fà che gli operai avevano fatto crollare il tetto del nuovo Wembley perchè tutti avevano scommesso che il lavori non sarebbero terminati entro la data prevista? Incredibile!:5eek:
Comunque tornando alle scommesse via decoder personalmente non mi interessa...magari a Buffon si:D :D :D

a me i punti SNAI sembrano sempre belli pieni e nn abito in una grande città...quindi di consensi ce ne saranno...se poi mettessero il servizio per fare il superenalotto da tiziana sat...sai che consensi€€€€€€€€€€€

Sì, anche qui a Roma c'è spesso la fila fuori ai centri SNAI. Se l'AMS (ex monopoli di stato) ha deciso di regolamentare il settore un motivo c'è...

....o fai il tiro a segno usando il telecomando come pistola :D Ad ogni modo ormai sono abbbbiiittttuato al pallino verde, meno male che è piccolo.....consumero il tasto ESC per farlo sparire ogni volta ma va bene così.....devo decidere se aprire un conto gioco con uno dei due operatori....mah, adesso vediamo come vanno le cose. Ieri sera ho visto anche il promo che lancia le scommesse.

Indietro
Alto Basso