Scomparsi Qoob e Padre Pio

qoob c'è

provincia di napoli ripetitore di monte faito confermo che qoob si vede è stato tolto solo padre Pio inoltre ho fatto la scansione dei programmi da zero non ho fatto l'aggiornamento, quindi quelli con il cartello sono alla fine.

io ho sempre lgi stessi problemi,finche non viene l'antennista
Canale 5 A scatti,stesso per CNN e Mediashopping quello normale.

Th7 ha scritto:
io ho sempre lgi stessi problemi,finche non viene l'antennista
Canale 5 A scatti,stesso per CNN e Mediashopping quello normale.
CNN non c'è sul DTT

Stesso problema a da me a Varese, il mux B c'è ma non lo prendo... certo a Telecom Italia Media sono proprio dementi.

L'ipotesi più ottiministica è che risorga Cartapiù F e magari un nuovo Cartapiù G, per portarsi a pari coi 7 canali Premium (ricordo che in una normale giornata di campionato, sette sono le partite massime in contemporanea la domenica pomeriggio).

Meno male che la tv digitale terrestre doveva essere il futuro della televisione con una offerta di centinaia di canali
Io non ho il ricevitore,ma finchè l'offerta è così penosa non comprerò niente

ho capito ma hanno tolto dal loro mux con copertura maggiore i due canali più importanti... incredibile!!!

io ricevi il muxb ho fatto la risintonizzazione dei canali ho trovato

la7 sul 7 (era sul 855)
mtv sul 8(era sul 856)

qoob sparito purtroppo!!

lucamax ha scritto:
Meno male che la tv digitale terrestre doveva essere il futuro della televisione con una offerta di centinaia di canali

centinai di canali, quando? nel 2090...peraltro fare più di 200 canali è impossibile, ma i mux nazionali non arrivano alla quarantina con canali pay e free...

ma solo io a vederlo allora????

io vedo perfettamente QOOB provinica di napoli Cardito

Mastermind ha scritto:
ho capito ma hanno tolto dal loro mux con copertura maggiore i due canali più importanti... incredibile!!!
ma dai sarà temporaneo. Spero lo sia pure l'abbassamento di bitrate....

lucamax ha scritto:
tu nn sei sardo a quanto pare...
anche perchè qua dal 1° marzo o digitale terrestre/satellite oppure niente tv
il segnale analogico sarà staccato ovunque, con le tv locali che spariranno.
quindi cmq sia dal 2012 anche voi "italiani" dovrete comprare il decoder per vedere la tv

Mah..per e' PAZZIA PURA!
Questi credono che dove c'e' presente il Mux A Ci sia anche il B!!
Ti dicono risintonizza i canali per PROVARE ariceve ancora La7 e Mtv (cioe' se hai il mux B Bene altrimenti attaccati)!!!!
SON SCIOCCATO!
Invece magari spostare QOOB e Sitcom e la varia spazzatura NO NEEEEEEEEE????TROPPO DIFFICILE!

axel84 ha scritto:
Mah..per e' PAZZIA PURA!
Ti dicono risintonizza i canali per PROVARE ariceve ancora La7 e Mtv (cioe' se hai il mux B Bene altrimenti attaccati)!!!!
SON SCIOCCATO!
Invece magari spostare QOOB e Sitcom e la varia spazzatura NO NEEEEEEEEE????TROPPO DIFFICILE!
ma la cosa più assurda è che se cancelli la7 e mtv e rifai la ricerca ci sono ancora i cartelli che invitano a risintonizzare quindi non capisco che cavolo stanno combinando??? Mah, sono proprio allo sbando questi!!!

TRISTEZZAAA PER FAVORE VAI VIIIIAAAAAAA....
Ma io dico!
Ah io non ho ancora risintonizzato, perche poi x sistemare i canali come voglio ci vuole un ingeniere elettronico!!
Quindi aspettero' che si fermino i lavori!
Ma cconoscendo TMEDIA rimarranno quei cartelli, oltrettutto lampeggianti come segno di pericolo, rimmaraano li tipo 6 MESI!!

axel84 ha scritto:
Mah..per e' PAZZIA PURA!
SON SCIOCCATO!

LOOOL sicuro è così :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso