Sconto 50% e servizi mysky disattivati

Sicuramente non è il caso di chi ha aperto questo 3d ma il problema è anche che molte persone in fase di retention o reconnection hanno accettato lo sconto del 50% senza servizi con la convinzione che poi tramite fai da te si potessero attivare. E qui casca l'asino. A me sia in retention che reconnection era stato proposto questo sconto ma l'ho rifiutato proprio perchè l'operatore mi aveva detto che i servizi non erano attivabili successivamente. Se molta gente ha accettato lo sconto del 50% allora poi non può prendersela con Sky se poi gli vengono disattivati i servizi!!!!Ovviamente caso diverso e pertanto non accettabile è se i call center chiamano per proporre un'offerta e poi ne viene attivata una diversa da quella pattuita telefonicamente.
a me era stata attivata da subito la promo del 50% con servizio e mi hanno fatturato i primi 2 mesi con l' importo esatto. Dopo 40 giorno mi hanno detto che c'era stato un errore e che quella promo non esisteva.
 
sono in scadenza di abbonamento questa sera, ho il decoder hd ma non il televisore Hd, se accetto l'offerta al 50 per cento senza servizi, i canali in hd non funzionano piu e come faccio a vederli in sd??Mi devono inviare un decoder sd?
 
sono in scadenza di abbonamento questa sera, ho il decoder hd ma non il televisore Hd, se accetto l'offerta al 50 per cento senza servizi, i canali in hd non funzionano piu e come faccio a vederli in sd??Mi devono inviare un decoder sd?

Ti cambiano la numerazione del tuo attuale decoder, facendoti vedere solo i canali SD

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innanzi tutto un saluto ai frequentatori del forum.

prendo spunto da quest'ultimo post ...
leggo spesso il forum, soprattutto per la retention, e vorrei far presente che:
1- danno ancora 15 gg gratis su tutta l'offerta anche ai nuovi abbonati che chiedono solo la consegna del decoder.
2- proprio per un nuovo abbonamento, del 16 ottobre u.s., mi è stato consegnato il nuovo decoder hd 3d pace slim nero con dtt integrato... molto molto bello.
3- anch'io, ad agosto, avevo accettato il 50% sconto senza servizi (senza hd senza sky go) chiedendo al call center se fosse stato possibile lasciare il multivision ... risposta: SI SENZA PROBLEMI. purtroppo ad inizio ottobre mi è stato tolto con richiesta di 10,00 euro per variazione contratto.
4- sono in attesa del rimborso dei 10 euro, dopo telefonata al servizio clienti.
spero di essere stato utile per qualcuno
saluti a tutti
 
Io dopo tante mail ho finalmente avuto, pochi giorni fa, la chiusura del contratto. (senza pagare penali o altro)
Alla fine sono stati due mesi in cui ho pagato meno del 50% (23.50 per un full) e in cui per circa 40 giorni ho anche usufruito di tutti i servizi. ;)
 
Io dopo tante mail ho finalmente avuto, pochi giorni fa, la chiusura del contratto. (senza pagare penali o altro)
Alla fine sono stati due mesi in cui ho pagato meno del 50% (23.50 per un full) e in cui per circa 40 giorni ho anche usufruito di tutti i servizi. ;)

poteva andarti meglio, a me hanno chiuso il contratto retroattivamente al 31/08 e quindi non ho dovuto pagare i successivi 40 giorni in cui ho usufruito di un full compresi i servizi.
Mi sembra il minimo.:icon_cool:
 
poteva andarti meglio, a me hanno chiuso il contratto retroattivamente al 31/08 e quindi non ho dovuto pagare i successivi 40 giorni in cui ho usufruito di un full compresi i servizi.
Mi sembra il minimo.:icon_cool:

Ma anche a me hanno chiuso il contratto retroattivamente al 31/08, però non credo che mi abbiano restituito le due fatture. Almeno dal fai da te lo storno non è visibile, non so in banca se siano stati restituiti i soldi ma non credo. Tu dal fai da te hai visto lo storno dalle fatture?
 
Ma anche a me hanno chiuso il contratto retroattivamente al 31/08, però non credo che mi abbiano restituito le due fatture. Almeno dal fai da te lo storno non è visibile, non so in banca se siano stati restituiti i soldi ma non credo. Tu dal fai da te hai visto lo storno dalle fatture?
la mia situazione è molto complicata, ho scritto tutto nel thread reconnection.

Comunque intorno al 10 ottobre, nel momento in cui mi hanno chiuso il contratto retroattivamente al 31/08, mi è stato detto che non avrei dovuto pagare la fattura di settembre-ottobre che era visibile sul faidate.
Poi ho accettato una reconnection il 17 ottobre e dopo 5 giorni mi chiudono il segnale perchè non avevo saldato quella fattura :eusa_wall:.

Ho chiamato e si sono scusati per l'errore riattivandomi la scheda. Adesso sul faidate è rimasta visibile quella fattura ma i pagamenti risultano in regola.

Se hai pagato lo storno ci dovrebbe essere nella prossima fattura. Per scrupolo una chiamata al servizio clienti la farei comunque...:laughing7:
 
la mia situazione è molto complicata, ho scritto tutto nel thread reconnection.

Comunque intorno al 10 ottobre, nel momento in cui mi hanno chiuso il contratto retroattivamente al 31/08, mi è stato detto che non avrei dovuto pagare la fattura di settembre-ottobre che era visibile sul faidate.
Poi ho accettato una reconnection il 17 ottobre e dopo 5 giorni mi chiudono il segnale perchè non avevo saldato quella fattura :eusa_wall:.

Ho chiamato e si sono scusati per l'errore riattivandomi la scheda. Adesso sul faidate è rimasta visibile quella fattura ma i pagamenti risultano in regola.

Se hai pagato lo storno ci dovrebbe essere nella prossima fattura. Per scrupolo una chiamata al servizio clienti la farei comunque...:laughing7:

Vabbè ma io alla fine la visione non l'ho avuta solo per pochi giorni e per quel che ho pagato fa nulla. (il rimborso sarebbe di 1 euro credo, figurati)
 
Ieri ho accettato il 50% senza servizi,oggi accedendo al fai da te in Arricchisci abbonamento, ho trovato la possibilitá di attivare l'hd a 5 euro, lo sky go gratis e il pacchetto sport + my sky a 14 euro.
Ho provveduto a riattivare sia l'hd che sky go senza perdere lo sconto.
Ho infine inviato una email chiedendo se attivando il pacchetto sport + my sky, rischiavo di perdere lo sconto acquisito. Dopo un consulto con la responsabile, l'operatrice mi ha affermato che lo sconto si perde solo in caso di downgrade e non di aggiunta di pacchetti.
Resto molto ma molto confuso da questa nuova politica di sky che trovo personalmente poco chiara.
 
Alla fine sono stati due mesi in cui ho pagato meno del 50% (23.50 per un full) e in cui per circa 40 giorni ho anche usufruito di tutti i servizi. ;)

Vabbè ma io alla fine la visione non l'ho avuta solo per pochi giorni e per quel che ho pagato fa nulla. (il rimborso sarebbe di 1 euro credo, figurati)

forse non ci siamo capiti.

Nell'altro post hai detto di aver pagato due mesi al 50%, come fa ad essere di 1 € il rimborso...:eusa_think:
Se ti hanno fatto cessare il contratto al 31/08 per i mesi di settembre e ottobre non devi pagare nulla, se hai pagato pretendi lo storno nella prossima fattura.

Ieri ho accettato il 50% senza servizi,oggi accedendo al fai da te in Arricchisci abbonamento, ho trovato la possibilitá di attivare l'hd a 5 euro, lo sky go gratis e il pacchetto sport + my sky a 14 euro.
Ho provveduto a riattivare sia l'hd che sky go senza perdere lo sconto.
Ho infine inviato una email chiedendo se attivando il pacchetto sport + my sky, rischiavo di perdere lo sconto acquisito. Dopo un consulto con la responsabile, l'operatrice mi ha affermato che lo sconto si perde solo in caso di downgrade e non di aggiunta di pacchetti.
Resto molto ma molto confuso da questa nuova politica di sky che trovo personalmente poco chiara.

se puntavi al 50% con i servizi ti sei cacciato in un tunnel senza fine...:laughing7:
 
forse non ci siamo capiti.

Nell'altro post hai detto di aver pagato due mesi al 50%, come fa ad essere di 1 € il rimborso...:eusa_think:
Se ti hanno fatto cessare il contratto al 31/08 per i mesi di settembre e ottobre non devi pagare nulla, se hai pagato pretendi lo storno nella prossima fattura.

Mi spiego meglio: io ho avuto la visione dal 1° settembre al 28 ottobre incluso, e solo dal 29 sono andato al buio. Quindi ho pagato settembre e ottobre, e, volendo essere preciso, dovrei avere indietro i soldi degli ultimi 3 giorni del mese di ottobre, in cui non ho avuto visione. Comunque io devo vedere se i soldi sono stati stornati sul conto, non credo, ma devo vedere.

Comunque io consiglio tutti di non accettare retention con 33/50% perchè i servizi non ci sono e diventa davvero scocciante avere un abbonamento del genere. Piuttosto, meglio fare un nuovo abbonamento con altro nominativo.
 
Mi spiego meglio: io ho avuto la visione dal 1° settembre al 28 ottobre incluso, e solo dal 29 sono andato al buio. Quindi ho pagato settembre e ottobre, e, volendo essere preciso, dovrei avere indietro i soldi degli ultimi 3 giorni del mese di ottobre, in cui non ho avuto visione. Comunque io devo vedere se i soldi sono stati stornati sul conto, non credo, ma devo vedere...

ma hai letto bene la fattura?
sei sicuro di non avere pagato solo fino al 28??
se la cessazione é il 28 del mese, la fattura va dall' 1 al 28....
;)
 
ma hai letto bene la fattura?
sei sicuro di non avere pagato solo fino al 28??
se la cessazione é il 28 del mese, la fattura va dall' 1 al 28....
;)

Max, sky mi ha chiamato il 29 mattina dicendo che aveva chiuso il contratto retroattivamente al 31 agosto. Io però intanto avevo già pagato settembre e ottobre. Dal fai da te risultano le fatture di settembre e ottobre entrambe pagate al mio costo di abbonamento (€23.50). Non credo che sia stato fatto alcuno storno, dal fai da te non risulta.
 
Max, sky mi ha chiamato il 29 mattina dicendo che aveva chiuso il contratto retroattivamente al 31 agosto. Io però intanto avevo già pagato settembre e ottobre. Dal fai da te risultano le fatture di settembre e ottobre entrambe pagate al mio costo di abbonamento (€23.50). Non credo che sia stato fatto alcuno storno, dal fai da te non risulta.

ah ok, quindi ti devono stornare 2 mesi, io avevo capito 3 giorni... :D
 
Mi spiego meglio: io ho avuto la visione dal 1° settembre al 28 ottobre incluso, e solo dal 29 sono andato al buio. Quindi ho pagato settembre e ottobre, e, volendo essere preciso, dovrei avere indietro i soldi degli ultimi 3 giorni del mese di ottobre, in cui non ho avuto visione. Comunque io devo vedere se i soldi sono stati stornati sul conto, non credo, ma devo vedere.

Max, sky mi ha chiamato il 29 mattina dicendo che aveva chiuso il contratto retroattivamente al 31 agosto. Io però intanto avevo già pagato settembre e ottobre. Dal fai da te risultano le fatture di settembre e ottobre entrambe pagate al mio costo di abbonamento (€23.50). Non credo che sia stato fatto alcuno storno, dal fai da te non risulta.
Avevo capito bene allora.:eusa_wall:

Se il contratto è cessato al 31 agosto, l' importo dei mesi di SETTEMBRE e OTTOBRE che tu hai pagato deve essere stornato nella prossima fattura a prescindere dal fatto che tu abbia usufruito del servizio o meno.
Quindi devono stornarti 2 mesi e non 3 giorni... spero di essere stato chiaro...:laughing7:
 
Avevo capito bene allora.:eusa_wall:

Se il contratto è cessato al 31 agosto, l' importo dei mesi di SETTEMBRE e OTTOBRE che tu hai pagato deve essere stornato nella prossima fattura a prescindere dal fatto che tu abbia usufruito del servizio o meno.
Quindi devono stornarti 2 mesi e non 3 giorni... spero di essere stato chiaro...:laughing7:

Ho capito, però non ci sarà nessuna prossima fattura perchè l'abbonamento è chiuso. Inoltre, quelli di sky hanno cambiato la modalità di pagamento da conto corrente a bollettino postale. Ora come me li ritornano i soldi? (sempre che non l'abbiano già fatto, anche se non penso)
 
Ho capito, però non ci sarà nessuna prossima fattura perchè l'abbonamento è chiuso. Inoltre, quelli di sky hanno cambiato la modalità di pagamento da conto corrente a bollettino postale. Ora come me li ritornano i soldi? (sempre che non l'abbiano già fatto, anche se non penso)

Cioè cambiano la modalità di pagamento per evitare il rimborso?

Vergogna allucinante...

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