vinbow78
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 26 Marzo 2012
- Messaggi
- 2.836
Mi viene da farti una domanda...C'è grande confusione in casa Sky, ragazzi.
Fortunatamente dalla nostra parte ci sono il CORECOM e le delibere AGCOM.
Esse prevedono i seguenti indennizzi, per disattivazioni non dovute a pendenze amministrative:
- disattivazione servizi aggiuntivi: 1 euro/ giorno Max 300 euro
- disattivazione Servizio base 7,5 euro/giorno
Fate voi i conti.
Inutile questionare con i call-center. Consiglio di lasciare disattivati i servizi e fare istanza di conciliazione al CORECOM chiedendo 300 euro (somma massima per 1 anno di contratto). Spetta poi a Sky dimostrare che avevate accettato la cessazione dei servizi e se nella registrazione questo non è presente non è che vi siano molte altre possibilità.
Sent from my iPad using Tapatalk
Per fare istanza di conciliazione al Corecom chiedendo 300 € d'indennizzo, devono essere già passati i 300 giorni o si può farla comunque da subito?
E poi chi accetta l'eventuale offerta senza servizi ed è stato preventivamente informato dall'operatore che l'abbonamento non prevede la possibilità di aggiungerli nemmeno a pagamento, cosa può sperare di ottenere tramite Corecom???
Mi sembra un po' complicata o mi sbaglio..............?
