Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
viganet ha scritto:Qualche anima gentile può spiegarmi nel dettaglio l'offerta con sconto incrementale che c'ho capito poco ?
Visto che la matematica non è il mio fortea conclusione dell'offerta quanto si è venuto a spendere ?
svarionman ha scritto:Mi associo alla richiesta...e aggiungo un esempio pratico.
Mettiamo che io abbia 3 generi di mondo (19,90) e vogli aggiungere un pacchetto Sky, il configuratore online mi da un totale di 34 al mese, quindi il pacco viene 14,10 al mese. Se c'è questo sconto di un euro al mese, se ho capito bene, pagherei 34 il primo mese, 33 il secondo, 32 il terzo....e così via fino al dodicesimo mese. Se i miei conti sono giusti, il pacco verrebbe a costare attorno ai 103€, su base annuale, invece di 168€.....giusto?
Quali sono i requisiti per poter richiedere la promozione?
dai miei conti risparmi 74€,svarionman ha scritto:Mi associo alla richiesta...e aggiungo un esempio pratico.
Mettiamo che io abbia 3 generi di mondo (19,90) e vogli aggiungere un pacchetto Sky, il configuratore online mi da un totale di 34 al mese, quindi il pacco viene 14,10 al mese. Se c'è questo sconto di un euro al mese, se ho capito bene, pagherei 34 il primo mese, 33 il secondo, 32 il terzo....e così via fino al dodicesimo mese. Se i miei conti sono giusti, il pacco verrebbe a costare attorno ai 103€, su base annuale, invece di 168€.....giusto?
Quali sono i requisiti per poter richiedere la promozione?
khael ha scritto:dai miei conti risparmi 74€,
normalmente avresti pagato 408€, con lo sconto incrementale di 1€ al mese 334€ l'anno, vale a dire che il pacchetto ti costa circa 95€.
Quasi quanto un ticket, o sbaglio?
afnhild ha scritto:lo sconto incrementale è quello che nel prendere un pacchetto all'abbonamento (upselling) con la formula di 1 euro di sconto al mese...
esempio
primo mese 13
secondo mese 12
terzo mese 11
per dodici mesi!!!
intendevi questo???
viganet ha scritto:Si, intendevo questo.
A prezzo pieno spenderei 13 euro x 12 mesi = 156 euro.
Con questo sconto alla fine dei 12 mesi quanto avrò speso?
Inoltre, la prima operatrice con cui ho parlato, mi ha detto che tale promozione NON E' COMPATIBILE col servizio multivision x2 (che ho già funzionante) e che quindi non me lo può attivare altrimenti andrei a pagare il multivision a prezzo pieno col nuovo pacchetto.. perchè una promozione (quella incrementale) annulla l'altra (quella del multivision a 9,90).
La seconda invece mi ha detto che si può attivare tranquillamente e che per la seconda scheda continuerei a pagare sempre i soliti 9 euro e novanta cent.
Una ha contraddetto l'altra ed entrambe si sono dette sicure al 100% delle proprie affermazioni.
Ma la verità dove sta???
hurricane2006 ha scritto:una domanda:
io che ho un contratto con il pacchetto 29 euro di listino(2 c.p. + sport) e 2 ticket cinema e calcio 79 il primo e 49 il secondo, posso ottenere questo sconto incrementale????
afnhild ha scritto:io ti consiglio di farti mandare una mail...con il riepilogo di ciò che si può fare!!!
così hai il pezzo di carta che sottscrive...
il prezzo che pagheresti è
13+12+11+10+9+8+7+6+5+4+3+2 = 90 euro....
ecco la spesa
Che è pari alla somma del primo e dell'ultimo importo moltiplicato la metà dei mesi: (13+2)*6 = 90 euriafnhild ha scritto:il prezzo che pagheresti è
13+12+11+10+9+8+7+6+5+4+3+2 = 90 euro....
hibleus76 ha scritto:alla fine dei dodici mesi e fino alla scadenza dell'abbonamento paghi a prezzo intero....
viganet ha scritto:In che senso scusa?
Alla fine dei dodici mesi non si può semplicemente disdire il pacchetto aggiunto?
ivan96 ha scritto:Ciao a tutti
facciamo esempio pratico di alcuni miei contatti
attivato venerdi scorso pago la quota dei gg di settembre a 13 euro
ottobre 13 novembre 12 ecc sino a sett 2011 con 2 euro
quindi se guardo i quasi 13 mesi, e non sono 12 spendo 90+quota di sett
e risparmio 66 euro
e vi spiego perchè: 13 euro al mese x 12 mesi fanno 156 euro
13+12+11+10+9+8+7+6+5+4+3+2 fanno 90 euro
non conto il mese relativo alla richiesta upselling
Naturalmente il pacchetto dura in pratica quasi 13 mesi e non indice sulla
scadenza naturale del contratto visto che riferimento è ultima installazione
e non la richiesta del pacchetto
Certamente tra 12/13 mesi devi ricordarmi se voglio tenerlo o no
downgrade o Bersani sono le solite soluzioni
Continuo a dire che la soluzione è ottima meglio dei ticket e se ad es
ho in casa multivision me lo vedo comodamente.
Ivan96