Sconto incrementale ?

Non vedo quale sia il problema: ti vedi tutto fino a fine settembre 2011, usufruendo di tutti gli sconti. Ad agosto 2011 fai disdetta con Bersani per il 30/09 e in retention tieni quello che vuoi, a seconda delle offerte del momento. Al massimo ti chiederebbero 11,44 di costi operatore, ma se poi accetti la retention non li paghi nemmeno.

Gennar1 ha scritto:
agosto 2011 fai disdetta con Bersani per il 30/09 e in retention tieni quello che vuoi, a seconda delle offerte del momento. Al massimo ti chiederebbero 11,44 di costi operatore, ma se poi accetti la retention non li paghi nemmeno.

Giusto. Però, farò inorridire qualcuno, ma sinceramente non mi va di andare in retention e a maggior ragione con bersani, troppo sbattimento. Tra l'altro quando mi abbonai mi fecero un impianto multi-user, con parabola sul tetto del condominio e calata del cavo per 5 piani, tutto gratis ma con una botta tremenda in caso di recesso nei primi anni, su questo dovrei informarmi meglio.

Comunque a conti fatti non è che cambi molto: anche con downgrade a settembre 2011 un full sport+cinema+calcio mi verrebbe a costare sui 51€ di media al mese per 11 mesi e mezzo: il risparmio rispetto al listino ufficiale c'è, ci farò su un pensierino. Grazie a tutti per le dritte.

info

Qualsiasi tipo di lavoro effettuato con installazione ha valore nei 12 mesi
contrattuali successivi

quindi se scade ad ottobre userai disdetta scad naturale
altrimenti Bersani

ma come tutti ti hanno detto solo 11,44

e se il decoder fosse di proprietà nemmeno quelli

Ivan96

cak ha scritto:
Ok, ho chiamato ora il numero verde e un'operatrice molto preparata mi ha chiarito un po' tutti i dubbi.
Riassumendo:

1) Per richiedere lo sconto incrementale bisogna avere almeno 3 generi attivi.
2) La promozione è valida fino al 26/9.
3) La visione parte dal giorno di richiesta fino a settembre 2011 (quindi c'è da pagare anche il rateo di settembre 2010).
4) E' possibile anche avere due pacchetti contemporaneamente con sconto incrementale di 2€ al mese, quindi: 26€ a ottobre, 24€ a novembre, ecc. fino a 4€ a settembre 2011.

C'è però un punto su cui l'ho sentita un po' titubante, e che non mi è piaciuto per niente.
Il mio abbonamento scade a fine agosto 2011 (ho richiesto mysky a luglio). Secondo lei, se non voglio tenermi i pacchetti aggiuntivi sul groppone dopo la fine della promozione, l'unica cosa che posso fare è chiedere un downgrade alla scadenza dell'abbonamento, nel qual caso perderei la visione di settembre 2011, e il relativo sconto. Mi ha assicurato che non mi chiederanno il rimborso per gli sconti fruiti, ma mi perderei comunque il mese con lo sconto più alto.
Questo è un po' diverso da quello che avevo capito leggendo qui (disdetta sempre possibile all'11° mese); tra l'altro per me cambierebbe relativamente poco, ma se uno ha l'abbonamento in scadenza, poniamo, a marzo 2011 è veramente una fregatura.
Qualcuno può confermare? Ivan?
Anzitutto grazie per aver riportato la tua esperienza che credo sia molto utile a tutti coloro che sono interessati a questa promozione.
Volevo segnalare che sul discorso scadenza/durata della promozione, a me risulta un "rinnovo" dell' abbonamento di 12 mesi se si aderisce all' offerta sconto crescente.
Infatti dalla sezione "Fai da te" provando ad aggiungere lo Sky Pack Calcio, prima di dare conferma ed acquistare viene scritto chiaramente che l' abbonamento si rinnova di 12 mesi (quindi fino a Settembre 2011), cosa che mi sembra sia sempre stata riportata in maniera diversa da tutti in questo thread. Io ho desistito (almeno per ora) nel procedere con l' aggiunta della promozione poichè vorrei capire meglio come funziona; semmai si degnassero di rispondermi al messaggio che ho inviato 3 giorni fa tramite il "fai una domanda a SKY" ... avere almeno un qualcosa di scritto su questa "enigmatica" offerta a me farebbe piacere, anzi a mio avviso è al limite del vergognoso che SKY offra delle promozioni sul proprio sito senza specificare nulla riguardo durata, modalità di recesso ecc. !!

Ciao.

info

Ciao a tutti

mi piacerebbe fare un copia incolla del mio caro amico Tommaso di Roma
abbiamo fatto insieme la richiesta upselling sport
a SETTEMBRE 2010
" up-spo sconto da 11/10 a 09/11 "
questo quanto compare sul sito nella sezione dati contrattuali
la scadenza naturale del suo contratto APRILE 2011 è rimasta tale
quindi niente di quanto detto prima...

sono solo cavolate raccolte nelle 100 telefonate che gli utenti
sentono e che le operatrici riportano senza conoscere attentamente