Sconto incrementale ?

Premessa: sono anni che faccio tickets piuttosto che pacchetti perchè più economici e pratici ed è per questo che ad agosto sono sempre con l'abbonamento base. Partendo da tre generi Mondo ho aggiunto Cinema e Sport, entrambi con sconto crescente. Conclusione: a regime (cioè alla conclusione dell'offerta ) avrò pagato 3 generi più 2 pack una media di 34.9 euro mensili. Non male direi...

alessandro296 ha scritto:
Premessa: sono anni che faccio tickets piuttosto che pacchetti perchè più economici e pratici ed è per questo che ad agosto sono sempre con l'abbonamento base. Partendo da tre generi Mondo ho aggiunto Cinema e Sport, entrambi con sconto crescente. Conclusione: a regime (cioè alla conclusione dell'offerta ) avrò pagato 3 generi più 2 pack una media di 34.9 euro mensili. Non male direi...

non male no...visto che il prezzo mensile di un 3 generi + 2 pacchetti è di 47...
però il calcolo per i ticket li devi fare su 10 mesi

..ho notato che nel mio FAI DA TE è tornata la possibilità di attivare ON-LINE tale sconto per le diverse combinazioni di pacchetti....:evil5:
Ovviamente è richiesto un MINIMO di TRE generi di MONDO......:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Si confermo, guarda caso proprio ora che comincia la champions league...io ho 3 generi+cinema+ticket calcio...Cosa ne dite conviene sottoscriverlo adesso? E alla scadenza come dovrò comportarmi? Il mio abbonamento scade il 01/08/2011.

non ci capisco molto. Con il ticket sport avrei il pacco sport sino a fine maggio con 99€ caricati alla prima fattura disponibile. Con l'incrementale, avrei sport per 12 mesi (dall'attivazione ?) a 90€ fatturati un tot al mese. Pare conveniente, ma il problema è la disdetta. Con il ticket si disdice da solo, con lo sport come dovrei fare ?

bitols ha scritto:
non ci capisco molto. Con il ticket sport avrei il pacco sport sino a fine maggio con 99€ caricati alla prima fattura disponibile. Con l'incrementale, avrei sport per 12 mesi (dall'attivazione ?) a 90€ fatturati un tot al mese. Pare conveniente, ma il problema è la disdetta. Con il ticket si disdice da solo, con lo sport come dovrei fare ?

con l'upselling tu cosa fai...ti prendi il pacchetto ma ogni mese paghi 1 euro in meno per i 12 mesi...

in questo modo

13 euro il primo
12 euro il secondo
11 il terzo...e così via

questo si differenzia dal ticket che viene pagato tutto alla prima fattura utile

giorgio9000 ha scritto:
Per il cinema posso ricorrere a questa offerta?

per te si...puoi farlo con il cinema. io che ho sport e calcio...vedo che posso fare upselling con il cinema e pagherai come esposto qualche riga scritta più su...
:D :D :D

Beh da quel che ho capito con lo sconto incrementale alla fine della promozione ti rimane il pacco e bisogna pagare il prezzo pieno, con i ticket invece nessun vincolo...Sono indeciso perchè non mi va assolutamente di pagare 47 euro a fine promozione...

Info

ciao

vuol anche dire che non conosci il downgrade
al 11° mese se non vuoi quel pack scrivi al contatta sky
quindi senza disdetta e rimani dove eri se prendevi il ticket

ticket spendi di +
vedi di meno
e se hai mv non vedi calcio

Dimmi tu dove conviene il ticket ?

Ivan96

Wyle-Coyote ha scritto:
Si, ma la mia domanda era chiara e semplice:
quanti se ne possono attivare?
condizione minima e sufficiente? 3c.p. ? 2c.p + 1 premium? quale?

Wyle
uomo esperto come te non dovevi farmi questa domanda....!!!
l'avrò scritto 5 volte
si possono fare insieme
3 generi 19,90
nessun dowmgrade o retention

Che altro devo inventare...

Ivan96

ivan96 ha scritto:
ciao

vuol anche dire che non conosci il downgrade
al 11° mese se non vuoi quel pack scrivi al contatta sky
quindi senza disdetta e rimani dove eri se prendevi il ticket

ticket spendi di +
vedi di meno
e se hai mv non vedi calcio

Dimmi tu dove conviene il ticket ?

Ivan96

Perdonami forse sono io a non capire ma se io faccio la richiesta di downgrade di un pacco poi non perdo la promozione con lo sconto crescente?

info

Lo sconto crescente dopo 12 mesi lo perdi e passi a prezzo pieno
quindi muoversi prima x ridefinire il tutto

Basta scrivere al contatta sky

Ivan96

info

La risposta è no dalle mie info

ma chiamare e tentar non nuoce

Ivan96

ragazzi, sono seriamente intenzionato a richiedere lo sconto incrementale per cinema! Chi di voi, avendo il multivision, lo ha richiesto?
Non vorrei che con la sottoscrizione del pacchetto con sconto incrementale, poi il prezzo di multivision lieviti! La cosa più importante è mantenere il MV a 9,90€, quindi se le promozioni non sono cumulabili non scelgo l'incrementale!

devo ringraziare Ivan96 per la dritta che mi diede qualche tempo fà... infatti ora stò anche io con questa promozione.

Ivan domanda per te.

Come mi dicesti al telefono ieri ho fatto l'upselling per il pacco sport, siccome lo vorrei tenere perchè la CL mi interessa sempre, cosa mi consigli di fare? Disdico all'11° mese e poi lo rimetto su? Quindi downgrade e poi subito un upgrade? si può? o altrimenti cosa mi consigli di fare per avere questo pacco ad un buon prezzo?

grazie mille

scusate vorrei capire una cosa.

Quando uno sottoscrive un pacchetto (sport, calcio o cinema) si ha il vincolo "obbligatorio" per 12 mesi?

Mi sembra che vi sia la possibilità di fare il downgrade in qualsiasi momento.

In una situazione di sconto incrementale è ovvio che si è legati per 12mesi + mese in corso, pena il pagamento degli sconti fruiti.

La mia sutuazione, il mio contratto è in scadenza aprile, ho aderito per il pack cinema con la promo sconto incrementale, ho visto il mese di settembre, la primo partirà dal 1° ottobre, quindi il 30 settembre scade il 12° mese in promozione.

Adesso se io nei primi di settembre mi ricordo di fare il downgrade, dal 1° ottobre 2011 tornerò a 3 generi a 19,90.

Se, invece, mi dimenticherò partirà un nuovo anno di cinema a prezzo pieno, ma credo di avere la possibilità di chiedere il downgrade del pack senza alcuna penale, pago il mese in corso a prezzo pieno e riparto dal minimo.

Ci ho azzeccato oppure ho sbagliato qualcosa?

Indietro
Alto Basso