Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

grazie per l'info, pensavo che fosse un diritto in caso di condizioni non rispettate.

disdetta inviata, vedremo come si muovono e vi farò sapere.

essendo a credito esattamente del controvalore di 2 mensilità, pari ai mesi rimanenti prima della chiusura del contratto, ho anche bloccato i pagamenti in banca, non si sa mai di dover chiudere a credito (visto che ogni mese emettono fattura errata e poi correggono con nota credito ma non sempre con addebito corrispondente in banca) e poi aspettare le calende greche per il rimborso.
che voi sappiate se una fattura va insoluta intervengono sulla visione?
Comunque non staccano subito, finché arriva un secondo sollecito ecc passa il tempo. Tuttavia io ti consiglio di mandare sin da ora delle PEC per metterti a parte civile visto che staccare il pagamento è sempre una cosa delicata. Ovviamente questo non è detto che ti salvi dall'ottenimento di proposte, alla peggio fai nuovo contratto intestato a persona diversa...

Qualcosa non quadra sul mio Fai da Te con gli sconti rinnovati da questo mese, vedremo in fattura tra qualche giorno....

In teoria dovrei pagare intorno ai 46 euro...

image.png

image.png

Qualcosa non quadra sul mio Fai da Te con gli sconti rinnovati da questo mese, vedremo in fattura tra qualche giorno....

In teoria dovrei pagare intorno ai 46 euro...

image.png

image.png
Alla fine passo da 43.40 a 47.65 più o meno quello che mi aspettavo.

Altino ma posso disdire quando voglio senza penali.

Alla fine come temevo mi han fregato. Fattura di nuovo alta.

Ho.aperto una reclamo su conciliaweb e rifatto richiesta di recesso.

Alla fine come temevo mi han fregato. Fattura di nuovo alta.
A questo punto come suggerito nella guida:
Sulla base delle esperienze di alcuni utenti, potrebbe essere preferibile:
- lasciar scadere l'abbonamento, andare al buio, e quindi da un punto di vista di fatturazione "tornare vergini", in modo da evitare casini con sovrapposizioni di offerte dal call center

Per quel che mi riguarda aumento di circa 2 euro rispetto all' ultima fattura; posto che il prezzo pieno "di partenza" è lo stesso....questi arrotondamenti diversi rispetto alla mail di qualche mese fa a cosa sono dovuti?

Per quel che mi riguarda aumento di circa 2 euro rispetto all' ultima fattura; posto che il prezzo pieno "di partenza" è lo stesso....questi arrotondamenti diversi rispetto alla mail di qualche mese fa a cosa sono dovuti?
Io ho visto che un po' di centesimi di differenza sono dovuti al fatto che lo sconto parte dal 02/01, quindi potrei aver pagato a prezzo pieno il 01/01 :D

Vai a capire...comunque sempre lì stiamo, l'importante è che abbiano mantenuto la parola con gli sconti, ora disdico se e quando voglio.
Col mio abbonamento potrei puntare a pagare 10-15 euro in meno ma passando a nuovo listino e con vincolo, non so se ho voglia di fare la trafila per il momento.

Si aspettate la seconda fattura, sperando che nel frattempo non scadono altri sconti modificando ulteriormente le cose. Anche nel mio caso la differenza è stata di circa 1 euro o poco più, poi però hanno rimosso altri sconti su calcio e sport, che sono riuscito a compensare con altri sconti, ed è scaduto quello sulla riduzione dell'HD, che al momento non ho compensato. Il brutto purtroppo è che questi sconti aggiuntivi, a differenza di quelli rinnovati, scadono a 12, 18 o 24 mesi nella migliore delle ipotesi. Per ora evito la disdetta, sono comunque a circa 2 euro in più rispetto a quanto ho pagato nell'ultimo anno e mezzo, se alla scadenza di questi sconti non dovessi riuscire a rimpiazzarli valuterò la disdetta, magari in un periodo comodo (estate).

Anche a me sconti rinnovati come da comunicazione,l'unica nota negativa è l'Hd4k a prezzo pieno,ancora non sono riuscito a rinnovarlo come nei precedenti sconti,per ora a questo prezzo (33,80€) ancora mi va bene,ma avendo altri sconti con scadenze sfalsate se non riesco a compensare rinnovandoli, al massimo per fine anno manderò disdetta.

Perche'? Se vieni da vecchio listino o hai una composizione di pacchetti corposa, tutto regolare.
Perché un mesetto fa quando avevo fatto la prima disdetta (poi ritirata) vedevo il classico 10% dal giorno dopo.

Da quel che ho capito, il 30% veniva offerto solo dal 1 giorno in cui uni rimane con solo il pacchetto base.

Quindi poteri aspettarmi un'offerta maggiore dal 1 giorno di retention?

No, per il 40% devi andare in reconnection per forza e quindi al buio. Se non ne hai voglia meglio di cosi non puoi avere ora come ora.
Il 30% viene offerto ad alcuni subito, ad alcuni MAI (io ad esempio, avuto 10% tutta retention incluso l'ultimo giorno di freevision, poi passato direttamente al 40% al buio).

No, per il 40% devi andare in reconnection per forza e quindi al buio. Se non ne hai voglia meglio di cosi non puoi avere ora come ora.
Il 30% viene offerto ad alcuni subito, ad alcuni MAI (io ad esempio, avuto 10% tutta retention incluso l'ultimo giorno di freevision, poi passato direttamente al 40% al buio).

Quindi diciamo che mi tocca passare dal mese di solo sky tv per poter ambire al 40%. C'è qualcuno che in fase di reconnection NON ha avuto il 40%?

E C'è possibilità chiamando il 170 di strappare qualcosa in più del 30% già ora?

Quindi diciamo che mi tocca passare dal mese di solo sky tv per poter ambire al 40%. C'è qualcuno che in fase di reconnection NON ha avuto il 40%?

E C'è possibilità chiamando il 170 di strappare qualcosa in più del 30% già ora?

Prima c’era un modo per staccare subito il mese gratuito e andare al buio..tipo bisognava dire che si aveva urgenza nel riconsegnare gli apparati e che si rifiutava il mese gratis di Skytv, a me funzionò 4/5 anni fa ora non so se sono cambiate le cose.

Perché un mesetto fa quando avevo fatto la prima disdetta (poi ritirata) vedevo il classico 10% dal giorno dopo.

Da quel che ho capito, il 30% veniva offerto solo dal 1 giorno in cui uni rimane con solo il pacchetto base.

Ma chi l'ha detto?
Ho disdetto 4 mesi fa l'abbonamento di mia suocera Tv + Sport (in scadenza al 31 gennaio 2025) e già 3 giorni dopo la disdetta è apparso il 30 per cento che continua a permanere

Indietro
Alto Basso