Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Allora, per me, sarà un miraggio, dato che il primo sconto scade a Febbraio e sto nel range, entro fine mese diciamo...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Sono solo speculazioni,magari ti arriva domani,o mai, chi lo sa...Sky è imprevedibile...

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Sconti in scadenza marzo 2024 . Oggi accedendo al Fai da Te mi appare un banner che preannunzia la proroga per ulteriori 36 mesi
SCONTO-SKY.png
[/url][/IMG]

Sconti in scadenza marzo 2024 . Oggi accedendo al Fai da Te mi appare un banner che preannunzia la proroga per ulteriori 36 mesi
SCONTO-SKY.png
[/url][/IMG]
Ottimo ottimo! Devo entrare da pc. Da browser su mobile, non penso escano i banner o mi sbaglio?

Ho aperto l'app ed è uscito il rinnovo degli sconti per ulteriori 36 mesi. Anche a me finivano a marzo 2024.

Anche a me aprendo l'app è uscito il rinnovo degli sconti per ulteriori 36 mesi. Se avrebbero preso la Serie A col cavolo ci avrebbero rinnovato gli sconti!!!

Aperta l'app e...SCONTI RINNOVATI!!!
Per altri 36 mesi, per dovere di cronaca, il primo mi scadeva Febbraio 2024, gli altri due Gennaio e Febbraio 2025

Nell'ottobre 2021 mi hanno rinnovato gli sconti fino a novembre 2024. Spero che l'anno prossimo, avrò gli sconti anch'io...

ma tutti che scadevano a marzo 2024? Chiedo perchè a me scade ad aprile e non ho ricevuto nulla

Attenzione, attenzione...mi è arrivata la mail degli sconti ma, a quanto pare, non sono uguali ai miei tre precedenti!
Ora parla di uno da 10 euro e due da 6 euro...avete avuto anche voi questa comunicazione? Mi sembrava troppo bello per essere vero 🥲

Attenzione, attenzione...mi è arrivata la mail degli sconti ma, a quanto pare, non sono uguali ai miei tre precedenti!
Ora parla di uno da 10 euro e due da 6 euro...avete avuto anche voi questa comunicazione? Mi sembrava troppo bello per essere vero 🥲

Quanto avevi prima?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso