Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Quanto avevi prima?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
A parte che nella mail dice che scadevano Febbraio 2024, quando in realtà solo uno scadeva in quella data, gli altri due nel 2025. In ogni caso avevo 40%, 6,40 euro ed 8,20 euro. Chiaramente, il più corposo ed importante era il 40% che sulla composizione sky tv + sport + cinema di 55,90 sono ben 22,36 euro di sconto...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Qualcuno col pack Cinema ha attivato gratuitamente Paramount+? Non dovrebbe cambiare nulla a livello di scontistica e promozione in corso...Confermate ciò? Grazie.

Qualcuno col pack Cinema ha attivato gratuitamente Paramount+? Non dovrebbe cambiare nulla a livello di scontistica e promozione in corso...Confermate ciò? Grazie.
Si è un opzione svincolata dall'abbinamento

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Si è un opzione svincolata dall'abbinamento

A proposito, ma quando si fa disdetta o non si ha cinema, bisogna provvedere alla disdetta anche di Paramount?

A proposito, ma quando si fa disdetta o non si ha cinema, bisogna provvedere alla disdetta anche di Paramount?

Penso che se fai disdetta di Sky,cade automaticamente anche Paramount+,visto che non hanno nessun metodo di pagamento,per poterti addebitare il costo.

Effettivamente si attiva con un coupon dato da sky. Quindi non dovrebbero esserci problemi in caso di disdetta a sky. Grazie.

Penso che se fai disdetta di Sky,cade automaticamente anche Paramount+,visto che non hanno nessun metodo di pagamento,per poterti addebitare il costo.

Perfetto, bene così, perché la disdetta è dietro l'angolo

mi è arrivata la conferma del prolungamento di altri 3 anni degli sconti che già ho.
secondo voi cosa diavolo significa lo specchietto con i vari sconti?
sono riferiti a una qualche lista di prodotti o cos'altro?

temp-Image-Fx-RFz-I.jpg

mi è arrivata la conferma del prolungamento di altri 3 anni degli sconti che già ho.

temp-Image-Fx-RFz-I.jpg
Arrivata stessa mail anche ame oltre al messaggio sullo skyq. Non si capisce la nuova scontistica, fin'ora ho il full tutto al 50%

Arrivata a me uguale ma con questi sconti
2
6
10
6

Peccato che non si capisce niente
Inoltre gli sconti che ho adesso sono molto più alti

In particolare
10,20 riduzione Sky calcio
21,96 (40% sconto su Sky TV calcio sport)
2,90 sconto su Sky TV
6,40 sconto 100% su su HD

guardando il numero delle righe dello specchietto (5) effettivamente corrisponde al numero dei pacchetti che ho nell'abbonamento, ma il totale dei nuovi sconti sarebbe maggiore dello sconto attuale.. magari c'è dentro lo stralcio dell'aumento del 4k.. boh. mi sa che domani li chiamo per capirci qualcosa.

temp-Image-Fx-RFz-I.jpg
Come vi ho detto io, arrivata anche a me ma non sono gli sconti precedenti! Sono peggiorativi!
A me sono tre e sono da 10, 6 e 6 euro, ho anche chiamato e mi è stato detto quanto pagherò. Disdetta, sto arrivando!

Arrivata a me uguale ma con questi sconti
2
6
10
6

Peccato che non si capisce niente
Inoltre gli sconti che ho adesso sono molto più alti

In particolare
10,20 riduzione Sky calcio
21,96 (40% sconto su Sky TV calcio sport)
2,90 sconto su Sky TV
6,40 sconto 100% su su HD

inoltre va considerato che di questi sconti che ho ora, i 10,20 sono semplicemente l'adeguamento del costo di sky calcio a quello attuale (da 15,20 a 5,00 quindi sconto 10,20) e 6,40 è il costo dell'HD che bisogna ancora capire se resta o no dal 1 dicembre

Arrivata anche a me la mail con la proroga degli sconti. Attualmente ho il 50% di sconto fino al primo marzo 2023 e pago 28,55 euro per il FULL senza Famiglia. La mail riporta questi sconti:
12€ 02/03/2024 31/03/2027
8€ 02/03/2024 31/03/2027
3€ 02/03/2024 31/03/2027
3€ 02/03/2024 31/03/2027
8€ 02/03/2024 31/03/2027

In totale sono 34 euro di sconti. Il prezzo pieno sull'ultima fattura è di 71,90 euro. Forse nella nuova scontistica non è riportato il pacchetto calcio a 5 euro. A marzo 2024 verificherò il costo della fattura e invierò la disdetta se la cifra risulterà superiore di molto a quella attuale (30,3 euro inserendo anche l'aumento del 4K HD scontato al 50% dal primo dicembre). Tanto sono vincolato fino al primo maggio 2024 a causa dello Sky Q attivato ad ottobre 2022.

Ultima modifica:
Stessa situazione.
Arrivata via mail (oltre che avviso su skyQ) questa comunicazione
Lo specchietto dei miei sconti è
3
3
8
3
12
8

Attualmente ho il full a 31.20

Da fattura il conto pieno sarebbe 76.50 + 6.40 di hd, quindi gli sconti attuali ammontano a 51.65
Il totale degli sconti che mi propongono è 37
C'è scritto che non passerò al listino.
Ma non è chiaro gli sconti su quale tariffa varranno.

Credo che aspetterò marzo aprile per capire.
Se qualcuno ci capisce qualcosa prima, lo ringrazio anticipatamente

Stessa situazione.
Arrivata via mail (oltre che avviso su skyQ) questa comunicazione
Lo specchietto dei miei sconti è
3
3
8
3
12
8

Attualmente ho il full a 31.20

Da fattura il conto pieno sarebbe 76.50 + 6.40 di hd, quindi gli sconti attuali ammontano a 51.65
Il totale degli sconti che mi propongono è 37
C'è scritto che non passerò al listino.
Ma non è chiaro gli sconti su quale tariffa varranno.

Credo che aspetterò marzo aprile per capire.
Se qualcuno ci capisce qualcosa prima, lo ringrazio anticipatamente

Devi sommare il valore di quegli sconti, nel tuo caso ci sarà uno sconto di 37 euro. Dovresti togliere 37 dal prezzo a listino del tuo abbonamento. In ogni caso, se chiami il numero verde te lo dicono quanto pagherai. Hanno diminuito l'entità degli sconti, è ufficiale

Indietro
Alto Basso