• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Stessa situazione.
Arrivata via mail (oltre che avviso su skyQ) questa comunicazione
Lo specchietto dei miei sconti è
3
3
8
3
12
8

Attualmente ho il full a 31.20

Da fattura il conto pieno sarebbe 76.50 + 6.40 di hd, quindi gli sconti attuali ammontano a 51.65
Il totale degli sconti che mi propongono è 37
C'è scritto che non passerò al listino.
Ma non è chiaro gli sconti su quale tariffa varranno.

Credo che aspetterò marzo aprile per capire.
Se qualcuno ci capisce qualcosa prima, lo ringrazio anticipatamente

Ciao, anche a me sono arrivati esattamente gli stessi tuoi sconti, ho chiamato e mi hanno detto che gli sconti presenti nella mail sono da riferirsi al costo complessivo dei pacchetti, ad esempio io pago 37€ al mese e ho:
sconto del 50% su tutto quindi invece di 76,5€ pago 38,25€.
sconto sul calcio di -10,20€
pago 16,3€ per sky q plus
sconto 4k HD di -3,2€
sconto sky q plus di -3,9€

Mi hanno detto che gli sconti che scadono a marzo sono solo quelli sui pacchetti quindi alla fine pagherò 1€ in più dato che avrò 37€ di sconto e non 38,25€. Inoltre lo sconto sul calcio non scade ma è stato rinnovato almeno fino a settembre 2024, lo sconto su Sky q è per sempre e lo sconto del 4k mi scade anche quello a settembre.
Di conseguenza fino a quando non eliminano lo sconto di 10€ il prezzo non varierà di molto.
 
Ragazzi ma c'è qualcuno che ha già avuto il rinnovo dello sconto una volta (e a marzo 2024 scade) che ha ricevuto ulteriore proroga dello sconto per 3 anni?

A me non è arrivato ancora nulla né da app né da pagina web...
 
Alla fine gli ho mandato una PEC visto che dalla loro comunicazione non si capisce nulla. Sconti in scadenza marzo 2024
Voglio sapere con esattezza quanto pagherò

Oggi negli sconti ho sia 6.40 HD con i canali SD che scompariranno, sia 10,20 per riduzione costo pack calcio che serve a portarlo al costo standard di oggi

Oltre altri (40%) e 2.90 su skytv, che sono gli sconti veri e propri
 
Ragazzi vi invito ad informarvi bene sugli sconti che vi rinnovano e quelli che invece NON vi rinnoveranno.
Anche a me scadevano gli sconti a marzo 2024 e l altro ieri mi arriva mail con uno specchietto quasi indecifrabile con scritto che gli sconti che avevo mi venivano prorogati per altri 3 anni.
Il problema è che aprendo una fattura e facendo la somma di tutti gli sconti che avevo, e poi confrontandola con la somma degli sconti riportati nella mail, mi usciva una differeza di circa 16€!?
Dopo di verse chiamate ho appurato che non è vero che mi venivano rinnovati TUTTI gli sconti, ma alcuni (Sky Plus, Multiscreen e altro) non potevano essere rinnovati. Quindi di qui a 3 mesi avrei pagato questi 16 + i 3.50 di aumento da dicembre, ossia circa 20€ in più passati praticamente sottotraccia.

Quindi ho mandato disdetta a scadenza e si riparte dopo 3 anni con la retention. Hanno riniziato le furbate....
 
Ragazzi vi invito ad informarvi bene sugli sconti che vi rinnovano e quelli che invece NON vi rinnoveranno.
Anche a me scadevano gli sconti a marzo 2024 e l altro ieri mi arriva mail con uno specchietto quasi indecifrabile con scritto che gli sconti che avevo mi venivano prorogati per altri 3 anni.
Il problema è che aprendo una fattura e facendo la somma di tutti gli sconti che avevo, e poi confrontandola con la somma degli sconti riportati nella mail, mi usciva una differeza di circa 16€!?
Dopo di verse chiamate ho appurato che non è vero che mi venivano rinnovati TUTTI gli sconti, ma alcuni (Sky Plus, Multiscreen e altro) non potevano essere rinnovati. Quindi di qui a 3 mesi avrei pagato questi 16 + i 3.50 di aumento da dicembre, ossia circa 20€ in più passati praticamente sottotraccia.

Quindi ho mandato disdetta a scadenza e si riparte dopo 3 anni con la retention. Hanno riniziato le furbate....
Esattamente, con la scusa del rinnovo degli sconti, in realtà, hanno rinnovato sconti a fatti loro, non erano quelli dell'altra volta! Farò disdetta anche io, ovviamente

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 
Chiamato poco fa anche io, sconti in scadenza a marzo. La signorina del call center facendo la somma con la nuova scontistica mi ha detto che addirittura pagherò meno di ora. Ora pago 34,55 per un full con skyq plus. Alla fine posso fare la prova un mese, se dovessi pagare di più invierò disdetta immediata.
 
Alla fine gli ho mandato una PEC visto che dalla loro comunicazione non si capisce nulla. Sconti in scadenza marzo 2024
Voglio sapere con esattezza quanto pagherò

Oggi negli sconti ho sia 6.40 HD con i canali SD che scompariranno, sia 10,20 per riduzione costo pack calcio che serve a portarlo al costo standard di oggi

Oltre altri (40%) e 2.90 su skytv, che sono gli sconti veri e propri

Ad oggi non ho ancora ricevuto risposta alla PEC
assistenza clienti scandalosa
 
Hanno convinto molti clienti a non disdire con anni di mega sconti e, facendo così, hanno solo spostato il problema... ora infatti gli stessi clienti se ne andranno nel caso in cui dovranno pagare una cifra che già non volevano pagare anni fa...
Ho trovano una soluzione o avranno molti clienti in meno a mio parere...
 
Le stanno inventando tutte per farci passare ai nuovi listini
Esattamente, è questo il loro obiettivo. Ma con questo babbà degli sconti modificati, nonché peggiorati, significa disdette a gogò! Cara sky, sappiamo vivere senza quella pagliacciata della Serie A

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 
Esattamente, è questo il loro obiettivo. Ma con questo babbà degli sconti modificati, nonché peggiorati, significa disdette a gogò! Cara sky, sappiamo vivere senza quella pagliacciata della Serie A

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Che voi sappiate, in retention o al buio si riesce a mantenere il vecchio listino?
Altrimenti è una ulteriore strategia per portarci allo Sky Smart!
A me continuano a proporre sempre e solo Sky Smart e vado al buio tra pochi giorni!
Avevo disdetto dopo il doppio aumento SKYTV e 4K (altro che sconto rinnovati)
Per ora tengo duro!
 
Io ho sconto rinnovato fino a 01/12/2024.
Nell'ultima fattura arrivata, ho opzione HD 4k a 9,90 con sconto -6,40. Fino al mese scorso costava 6,40 ed era interamente scontata. C'è stato per caso un aumento su questa opzione tecnologica?
 
Ultima modifica:
Ma se è scontato, perché scontano solo il vecchio prezzo?

Perchè lo sconto appunto è riferito al vecchio prezzo, e non copre in automatico l'aumento che c'è stato. Per non averlo devi chiamarli e vedere se riesci a farti scontare anche questi ulterioni 3.50 euro.
 
Hai dovuto fare storie? Io mi sono accorto con colpevole ritardo dell'aumento e oggi mi hanno detto che non è più possibile applicare lo sconto di 3,50, quando ho detto che so che continuano ad applicarlo mi hanno detto forse non hanno altri sconti, ho tagliato visto che i toni si stavano inasprendo ed era chiaro dal primo minuto che non voleva venire in contro alla richiesta. Grazie
 
Anche a me avevano rinnovato lo sconto per 3 anni, ma ora, visti i contenuti, vorrei togliere Sky Cinema. Si può o sono vincolato? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso