La mia idea sarebbe quella di mandare disdetta dell'intero abbonamento Sky, quindi inviarla già il 2 giugno. In modo tale che da luglio sono a posto e non sono più abbonato Sky.
Poi, nel frattempo, se esce qualche promo per now bene. Altrimenti a settembre mi farò solo now con ticket sport (che è quello che più mi interessa e dubito resti a 30€ al mese anche senza serie a).
Mi sono fatto un po' di calcoli, per capire se magari mi può convenire restare con Sky passando ovviamente al listino smart.
Diciamo che con il listino smart compreso Netflix e Sky sport (rinuncio al cinema, ma sinceramente al momento ce l'ho solo perché praticamente me l'hanno regalato) andrei a spendere 41,90€ al mese ai quali devo aggiungere l'abbonamento a Dazn
Se lascio Sky e passo a now TV dipende un po' dai prezzi che ci saranno. Se avessi preso la promo da 19,99€ al mese era in colpaccio! Avrei dovuto solo aggiungere Dazn. L'unico"svantaggio" è che dovrei però aggiungere anche Netflix (per me imprescindibile) a 11,99€ al mese.
Facciamo finta che Dazn costerà 25€ al mese.
Praticamente con Sky smart spendo 66,90 al mese Netflix compreso
Con Now a 19,99€(se mai tornerà) sarebbero 56,98(con Dazn e Netflix). Però avrei pure il cinema, anche se lo ritengo marginale. Ovviamente sarei libero da qualsiasi vincolo contrattuale
Boh, messa così potrebbe pure convenire rimanere con Sky. Ma ho fatto i conti giusti o mi sono perso qualcosa? Se sono giusti (in matematica ero scarso

) sta iniziando a venirmi qualche dubbio!
A meno che Sky non faccia qualche giochetto strano del tipo "metto la Champions sul pacchetto calcio" a quel punto lì saluto senza dubbi