Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me è arrivata l'email (la sera stessa che hanno perso i diritti del calcio ...solo un caso?) dove mi confermano lo sconto attuale del 40% + l'hd gratuito ,
e ho praticamente il full..solo che non riesco a capire a parte l'HD e il 40% l'altro sconto a cosa riferisce.
È così.. prima della fine di ottobre 2020.. ho inserito calcio ma a prezzo pieno, e lo sport tramite chat a 5,90..mi sembra. In sede di contrattazione/ retention invece verso metà ottobre skytv, famiglia, al 40%, HD gratuito.Forse il 28/10/2020 hai aggiunto qualche pack/servizio? Guarda nel fai da te dovrebbe essserci dettaglio costi...
È così.. prima della fine di ottobre 2020.. ho inserito calcio ma a prezzo pieno, e lo sport tramite chat a 5,90..mi sembra.
Certamente..ma nel caso di un pacchetto a prezzo pieno comunque non lo posso togliere senza perdere gli sconti?..o in questo caso è consentito?E allora quei 9,30€ credo si riferiscano a ciò... al massimo chiedi in chat assistenza.
Certamente..ma nel caso di un pacchetto a prezzo pieno comunque non lo posso togliere senza perdere gli sconti?..ho in questo caso è consentito?
Scusate, nel fai da te c'è traccia di questo sconto rinnovato? Perché io non ho ricevuto la mail, ma in chat me lo hanno confermato. Grazie.