alex89
Digital-Forum Friend
certo che se per ogni scossetta, ci fossero danni, feriti o addirittura morti (salvo situazioni sfortunate), vorrebbe dire che stiamo messi proprio male.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
phelps ha scritto:@alex89
5 gradi Richter non è proprio una scossetta (non è che possiamo sempre prendere certi "bozzi" Giapponesi come metro di paragone, qui con uno di quelli verrebbe giù tutto)...
areggio ha scritto:Si è avvertita distintamente anche a Reggio Emilia.
Vabbè...io sono abbastanza insensibile a queste cose, quando ho visto che la gente è scesa in strada mi sono stupito...BlackPearl ha scritto:Distintamente?? Sono caduto dal letto....
areggio ha scritto:Quando c'è stato il terremoto grosso (quello di Bagnolo) io stavo a Pratofontana, che è stato praticamente l'epicentro, ed ero in bagno, ma ho finito tranquillamente di fare quel che facevo, tanto ormai...
areggio ha scritto:Vabbè...io sono abbastanza insensibile a queste cose, quando ho visto che la gente è scesa in strada mi sono stupito...
Quando c'è stato il terremoto grosso (quello di Bagnolo) io stavo a Pratofontana, che è stato praticamente l'epicentro, ed ero in bagno, ma ho finito tranquillamente di fare quel che facevo, tanto ormai...
areggio ha scritto:Vabbè...io sono abbastanza insensibile a queste cose, quando ho visto che la gente è scesa in strada mi sono stupito...![]()
areggio ha scritto:Quando c'è stato il terremoto grosso (quello di Bagnolo) io stavo a Pratofontana, che è stato praticamente l'epicentro, ed ero in bagno, ma ho finito tranquillamente di fare quel che facevo, tanto ormai...
siamo un paese con un elevato rischio sismico...massera ha scritto:L'Italia è sempre caratterizzata da un'intensa attività sismica, unico paese in Europa, praticamente.
milanistaavita ha scritto:uee 5 Richter mica è poco...![]()