Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:Pericolosità sismica in Italia:
http://emidius.mi.ingv.it/GNDT/ogs_int.html
i valori sono nella Scala Mercalli-Cancani-Sieberg (MCS)
Come da me già accennato questa mattina, pure io ho avvertito la scossa. Stavo scrivendo al computer quando ho sentito come se qualcuno mi avesse urtato le sedia a la scrivania; mi è venuto spontaneo alzare lo sguardo ed ho visto alcuni oggetti appesi ondeggiare leggermente, guardando fuori ho poi visto le foglie di alcune piante come fossero al vento.Moris74 ha scritto:Io ero al lavoro,piano terra,rumori di officina in sottofondo,e non mi sono accorto di nulla!un mio collega invece aveva notato i vetri che vibravano.Al primo piano negli uffici invece la scossa è stata sentita distintamente.Quando poi ho saputo dell'accaduto ne sono rimasto sorpreso!![]()
Era notevole quando in radio si usavano i piatti coi dischi di vinile, se la scossa non era forte da far andar via la corrente elettrica, era una tarantella della puntina sul disco...palebbi ha scritto:Possibile che nessuno, in diretta, si sia accorto della scossa? Gli unici sono stati i conduttori (anzi meglio la regia) del programma di RTL 102.5. Per esempio Mattino Cinque all'ora del terremoto era in onda, la conduttrice ha avvertito la scossa? Combinazione in quel momento non avevo la TV accesa.
per Proce non è stato nullaale89 ha scritto:RTL 102.5 TV in radiovisione invece se ne sono accorti
Guardate qui: http://www.youtube.com/watch?v=BHtqamMA1eY
Piccolo OT... ogni volta che si nomina Proce, mi viene in mente l'imitazione che faceva Digei Angelo su Ciao Bellimilanistaavita ha scritto:per Proce non è stato nulla![]()
che io non ricordo/conoscostefano980 ha scritto:Piccolo OT... ogni volta che si nomina Proce, mi viene in mente l'imitazione che faceva Digei Angelo su Ciao Belli![]()
![]()
E siamo in due, c'ho messo qualche secondo a capire che succedeva, anche se ero già in allerta dalla una di notte... e sono al primo piano, mi toccava l'armadio contro il muro e mi è cascato il deodorante spray dalla scrivania...bella sberla di buon risveglio...BlackPearl ha scritto:Distintamente?? Sono caduto dal letto....