Screen Service vende i Multiplex di Tivuitalia

Canale Italia mux 2:
Canale Italia 6 passa dalla LCN 153 a 152 ..... non c'è più conflitto con Sportitalia.
Eliminati i duplicati già presenti nel mux 1 > Italia 142 (LCN 142) e Italia 156 (LCN 156).
Ottimo ;) speriamo che la152 gli appate.ga di diritto...

I canali Mediatext sono arrivati nel Nord Italia sul Mux Studio1 (interregionale) ;) Per ora trasmettono la stessa cosa del canale satellitare cioè 3 canali ma un unica versione ;)

Acceso Montevergine UHF 22. Segnale ottimo ma tutti i canali all'interno del mux squadrettano di brutto....certo che qui si stanno dando da fare ad accendere il prima possibile, però spesso in maniera approssimativa....vei SFN a Napoli!

attivano solo le postazioni principali ?
Certamente se riaccendono il segnale dal satellite riaccenderanno le postazioni dove a mio avviso E7 ha attivi gli impianti; diciamo che E7 continua ad essere un caso anomalo visto che è in situazione fallimentare ed ancora recentemente a differenza di Tivuitalia cintinua a riaccendere, mah. :cool:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Oggi Screen Service ha perso in borsa il 20%. Solo nell'ultimo mese ha perso il 74% del capitale. Ora vale soli 3 centesimi ad azione

:5eek: Ma screen Service andava anche bene in borsa... peccato..

Comunque, Kubo, non so se lo sai, ma Screen Service non è solo Tivuitalia. . Si occupa anche di altro e per il resto va (andava?) bene.. il suo ramo secco era Tivuitalia

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

:5eek: Ma screen Service andava anche bene in borsa... peccato..

Comunque, Kubo, non so se lo sai, ma Screen Service non è solo Tivuitalia. . Si occupa anche di altro e per il resto va (andava?) bene.. il suo ramo secco era Tivuitalia

...lo sapevo... in parte. beh, se danno le frequenze a ci si tolgono dalle scatole il ramo secco?

Non so se queste enormi perdite siano dovute solo alla "crisi Tivuitalia" o anche ad altro...
Quando era stato accettato il concordato preventivo, so che la quotazione aveva risposto positivamente. .

Peccato che noi comuni telespettatori siamo sotto indiscrezione dei big... ma se Screen Service ha avuto una perdita sarà dovuto allo spegnimento dei 147 impianti di TivùItalia e probabilmente con l'inserimento del mux Canale Italia 2 ci sarà forse un leggero incremento...

Vedremo come si evolverà la situazione anche se credo che il mux 2 di Canale Italia non attiverà ovunque e questo potrebbe rappresentare a lungo andare un problema in termini di mancati audience spero ovviamente che non sarà così, ma tutto dipenderà dalla volontà di ampliamento della propria copertura e di risoluzione in tempi brevi di pianificazione tecnica, ad esempio qui da ne attualmente risulta impossibile da attivare sul CH 22 UHF in quanto presente il singleplex Tv9 Telemaremma, potrebbero in tal modo in tempi brevi o scambiare la frequenza o chiedere al Ministero di accendere sul CH 34 UHF, come ripeto però tutto dipende dalla loro volontà e strategia pianificativa. :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso